|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...uro_62070.html
Il produttore taiwanese Acer ha ufficialmente annunciato oggi l'arrivo in Italia a partire dal mese di maggio del proprio nuovo tablet da 10 pollici Acer Iconia Tab 10. Un prodotto con caratteristiche tecniche di fascia media ad un prezzo sicuramente interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A quel prezzo mi sarei aspettato qualcosa di meglio come processore, per il resto non sembra male (comprese le caratteristiche che qui non sono scritte e che sono dovuto andare a cercarmi altrove... come al solito =_=' ).
Peccato insomma essere caduti proprio sul processore, qualcosa di fascia leggermente più alta (magari uno snapdragon 615, senza voler esagerare con il 650/2) l'avrebbe reso un prodotto molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è di meglio, a minor prezzo e con autonomia maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Me ne indichi qualcuno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ovviamente sempre in Full HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
mi associo per eventuali consigli visto che devo regalare un tablet sopra i 7" con 2gb di ram e spendere meno di €200..
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjbdfghinfsstvybkl
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=21
Pagato circa 180 euro ivati su amazon tre mesi fa o giù di lì, ora in giro lo si può trovare anche a meno. Se vuoi l'upgrade a marshmallow devi farlo a manina (non è ufficiale ma funziona benissimo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
a meno di 200€ trovi l'ottimo
xiaomi mipad 2 cerca su google: Xiaomi MiPad 2 7.9" Android 5.1 Quad Core 2/16Gb Argento |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Preferisco un tablet con windows, quelli android li ho proprio dimenticati, il mio gpad 8.3 che avrebbe ancora un buon hardware e che Lg non aggiorna da tre versioni del robottino mi ha deluso, appena riesco passo a windows anche sul tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non pare male.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io invece ne ho uno con android + windows e la parte win per me' e' totalmente inutile: fa quello che gli pare a lui, la parte touch e' ridicola, di software x86 non ci sta niente ed e' inusabile touch. Il prossimo lo compro solo con android cosi' mi basta meta' RAM e 1/4 dello storage -> teclast p80 da 55 euro invece che cento e passa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.