|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...uro_57531.html
Jawbone annuncia la disponibilità italiana della sua smartband più economica. Up2 è già acquistabile sul sito ufficiale, e arriverà nei negozi a metà giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Il 30 luglio 2013 ho comprato l'UP per usarlo con lo smartphone Galaxy Note 1 (Android): una vera delusione! Segnalai numerosi malfunzionamenti (orari dei pasti non coincidenti con quanto impostato, dati scaricati nel formato CSV illeggibili con Excel, sincronizzazione con MyFitnessPal sempre errata).
Mi risposero che avrebbero provveduto (mi pare agosto 2014) ma è sempre la stessa cosa. E non sono soltanto io a lamentarmi (almeno su Android). Sul Playstore su 33mila utenti solo 16mila sono pienamente soddisfatti! Da qualche settimana ho comprato il Fitbit Charge HR: che meravilgia, tutt'un altro pianeta!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
l'up24 è in un cassetto a prendere polvere visto che continua a bloccarsi. ora indosso anch'io il charge hr ma non sono completamente soddisfatto. un bel balzo in avanti di sicuro comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.