Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2015, 09:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...ero_56834.html

Uno dei giochi di maggior successo commerciale è stato completamente reinventato per la nuova generazione, proclama Activision.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 10:16   #2
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Al posto di lavorare per fornire i servers dedicati su COD .......
Pensano a sfornare questo titolo infantile da extreme nerd.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 10:19   #3
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Al posto di lavorare per fornire i servers dedicati su COD .......
Pensano a sfornare questo titolo infantile da extreme nerd.
Per me è COD che sarebbe dovuto morire, non GH!

E quante belle serate in compagnia abbiamo passato a giocare a GH, che IMHO è molto meno da nerd che starsene da soli davanti ad un PC a giocare a COD.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 10:21   #4
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me è COD che sarebbe dovuto morire, non GH!

E quante belle serate in compagnia abbiamo passato a giocare a GH, che IMHO è molto meno da nerd che starsene da soli davanti ad un PC a giocare a COD.
A casa mia se uno si vuole divertire con la chitarra se ne compra una e impara a suonarsela anzichè far finta di farlo. Per giunta pure col giocattolo a forma di chitarra, patetico !

Ultima modifica di PaulGuru : 15-04-2015 alle 10:25.
Old 15-04-2015, 10:37   #5
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
A casa mia se uno si vuole divertire con la chitarra se ne compra una e impara a suonarsela anzichè far finta di farlo. Per giunta pure col giocattolo a forma di chitarra, patetico !
Pensa che io mi sono dovuto arruolare nell'esercito perché non volevo più sparare solo due colpi col mio fucilino di plastica quando tornavo a casa dall'ufficio...
Old 15-04-2015, 10:39   #6
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Pensa che io mi sono dovuto arruolare nell'esercito perché non volevo più sparare solo due colpi col mio fucilino di plastica quando tornavo a casa dall'ufficio...
Old 15-04-2015, 10:39   #7
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Io ho comprato una spada vichinga, una dane axe e una lancia invece di giocare a Skyrim... ah no... quelli li ho comprati veramente
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 10:40   #8
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Apertura mentale portami via

Ci sarà qualcosa che non mi piace (vedi CoD) ma non vado a dare del patetico a chi lo gioca...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 10:46   #9
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Ma pensa te, non capisco se stai trollando o se la pensi veramente una cosa del genere, guitar hero è uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato, il primo lo presi quando avevo 13 anni e 2 mesi dopo ho comprato la mia prima chitarra e ho iniziato le prime lezioni di chitarra, e come me chissà quanti altri quindi ha anche un risvolto educativo oltre che essere dannatamente divertente.
Pensare che la gente osa criticare perché vuole il nuovo dlc dello sparatutto nutelloso mi mette una tristezza infinita
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 10:47   #10
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Apertura mentale portami via
Perché, tu non sei in ritiro col Napoli scusa?
Eh, non ha senso giocare a PES, bisogna giocare direttamente nel team di professionisti col pallone vero.
Old 15-04-2015, 10:48   #11
PaulGuru
Bannato

Uno non può andare a farsi una gara automobilistica o andare in guerra.
Suonare una chitarra sì !
Old 15-04-2015, 10:49   #12
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Uno non può andare a farsi una gara automobilistica o andare in guerra.
Suonare una chitarra sì !
Anche giocare a pallone si può... a morte PES!!!!!
Old 15-04-2015, 10:51   #13
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Eh, non ha senso giocare a PES, bisogna giocare direttamente nel team di professionisti col pallone vero.
Quindi fammi capire il fatto che esistano ALTRI titoli del genere giustifica GH ?

La penso allo stesso modo anche di PES, NBA o NHL e quant'altro se è per questo, ma quantomeno quelli hanno un gameplay votato non su un singolo giocatore ma su una gestione dell'intera squadra, GH invece è una patetica finzione di qualcosa che puoi realmente fare anche con poche risorse.

Uscite e compratevi una chitarra.

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Ma pensa te, non capisco se stai trollando o se la pensi veramente una cosa del genere, guitar hero è uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato, il primo lo presi quando avevo 13 anni e 2 mesi dopo ho comprato la mia prima chitarra e ho iniziato le prime lezioni di chitarra
Appunto, un titolo solo per gente di quell'età lì.

Ultima modifica di PaulGuru : 15-04-2015 alle 10:53.
Old 15-04-2015, 10:57   #14
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
A morte i tredicenni!!!

Tu non stai bene.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 11:00   #15
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
GH invece è una patetica finzione di qualcosa che puoi realmente fare anche con poche risorse.
Ma cosa vuol dire?
GH non è una simulazione realistica di come si userebbe una chitarra, hai presente come si usano i tasti della chitarra? E hai altresì presente che in GH puoi usare solo i 5 più vicini al capotasto mentre tutti gli altri sono lì solo per dare forma al controller? Ecco.
È normale che se uno vuole suonare ai falò mentre le coppiette limonano giulive compra una chitarra e non si mette a fare il ganassa con GH
Old 15-04-2015, 11:00   #16
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
A casa mia se uno si vuole divertire vuole sparare si arruola nell'esertico, va in guerra e spara.

GH è un gioco, che può piacere o non piacere, (come COD) ma è molto divertente da giocare con gli amici.
E per far conoscere un po di musica "seria" alle nuove generazioni.

Per la cronaca di chitarre vere ne ho 2 e un basso, ma ciò non mi impediva di divertirmi con GH.

Quote:
Lol sono talmente lento a scrivere che mi avete preceduto in 10.

Quote:
Appunto, un titolo solo per gente di quell'età lì.
Noi eravamo tutti sopra i 35, quasi tutti suoniamo realmente uno strumento ed il batterista è realmente un musicista professionista di 50 anni.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 15-04-2015 alle 11:11.
Old 15-04-2015, 11:01   #17
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Però vedi, bravo, non c'è un videogame sul Volley quindi tu sei andato a farlo veramente

PS: E compra sta chitarra!
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 11:09   #18
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Però vedi, bravo, non c'è un videogame sul Volley quindi tu sei andato a farlo veramente
Con gli amici gioco regolarmente sia a calcio che a volley, vero. Poi per i risultati parliamone (sì, anche io avrei bisogno di unirmi al ritiro punitivo del Napoli)

Comunque... Gioco anche con questo ogni tanto.
Old 15-04-2015, 11:14   #19
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per la cronaca di chitarre vere ne ho 2 e un basso, ma ciò non mi impediva di divertirmi con GH.
Questo commento cosa centra col mio ?
Fisicamente te puoi fare quello che vuoi, come tutti gli altri, ho solo detto che è patetico.

Quote:
Noi eravamo tutti sopra i 35, quasi tutti suoniamo realmente uno strumento ed il batterista è realmente un musicista professionista di 50 anni.
da vantarsi guarda.
Come una donna che gioca con le bambole.
Old 15-04-2015, 11:19   #20
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Questo commento cosa centra col mio ?
Fisicamente te puoi fare quello che vuoi, come tutti gli altri, ho solo detto che è patetico.

da vantarsi guarda.
Come una donna che gioca con le bambole.
E se si diverte che male c'è?
Molti considerano patetici (o degli sfigati) noi adulti che giochiamo con i videogiochi, e tu ti stai mettendo sullo stesso livello...

Ultima modifica di Bestio : 15-04-2015 alle 11:21.
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
BMW ha completato il primo test su strad...
Ecco come i big usano la piattaforma IA ...
Pulsee Luce e Gas lancia "Casa Futu...
Polestar semplifica la ricarica in Itali...
Riscaldare meno, risparmiare di pi&ugrav...
BLUETTI Apex 300: la nuova power station...
LG xboom Buds by will.i.am: gli auricola...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Tornano gli incentivi auto 2025, e quest...
Nikola, i camion a idrogeno finiscono al...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Gli USA contro Huawei: "fermiamo la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP