|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ica_53960.html
iPhone arriverà oggi 9 settembre 2014 alla ottava generazione. Il debutto è atteso per le ore 19 italiane, all'interno di un evento al Flint Center di Cupertino e per ingannare l'attesa non c'è niente di meglio che ripassare l'evoluzione dello smartphone dal primo modello originale a quelli dei giorni nostri fra infografiche, tabelle e comparative delle specifiche tecniche e l'immancabile galleria di immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Niente da fare, la svolta è stata iPhone 4, sia in termini di design che di funzionalità, ovvero è passato da un citofono touch ad un dispositivo degno del nome smartphone. Unico neo la questione antenna e, sopratutto, la gestione del problema da parte di Apple.
Dopo di quello una serie di migliorie e/o raffinamenti abbastanza scarsi che non mi hanno mai convinto pienamente, fino alla botta finale di questo 6, ovvero diventare una padella.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
La verità è che, soltanto chi ha avuto davvero il problema sa come sono andate le cose...Io e molti altri ad esempio abbiamo ottenuto il rimborso completo del dispositivo, vorrei ora conoscere per problematiche simili le altre case come si comportano.... A distanza di anni, posso tranquillamente affermare che la versione 4 che ho frettolosamente riconsegnato, potevo tranquillamente tenermela in quanto il problema è praticamente inesistente (questo è quello che vedo sull'attuale iphone 4 di mia nipote). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In generale, è innegabile che Apple abbia rivoluzionato la concezione di quello che prima era un cellulare nell'ambito consumer e non solo.
Apple ha anticipato tanti cambiamenti, mi viene in mente la questione degli MMS o delle videochiamate che è stata cavalcata alla grande all'inizio rivelatasi poi una tecnologia morta. Insomma ci hanno visto lungo su tante cose
Asus ROG Ally Z1 Extreme Ultima modifica di devil_mcry : 09-09-2014 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quello che mi ha dato fastidio è stata la conferenza in cui si mostravano smartphone con problemi analoghi (in realtà diversi, ma l'effetto era comunque il decadimento di segnale) ed il mai troppo preso in giro "lo state impugnando nel modo sbagliato" (ho ancora una foto della presentazione con Jobs che lo tiene nella mano sinistra XD). Se avessero semplicemente offerto bumper o rimborso a chi soffriva del problema non avrei avuto nulla da dire.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.