|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4075/...ndo_index.html
Nintendo ha organizzato a Milano un evento Post E3, portando in Italia le demo che erano presenti a Los Angeles. È stata l'occasione giusta per provare con calma i nuovi giochi per Wii U, sui quali vi forniamo senza indugio le nostre impressioni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quello che ci insegna Wii U è che senza giochi non vendi e per avere i giochi bisogna aspettare qualche anno.
Avvertite chi ha comprato ps4 e xbox1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Con riferimento a quanto scritto in prima pagina, vorrei far notare che Nintendo ha sul mercato anche un 3DS che vende molto bene, quindi forse non si trova in questa grande crisi finanziaria. Già in passato si sono viste console Nintendo che hanno venduto poche unità, come il Gamecube, che pure era la console più potente sul mercato, quando è uscita. In ogni caso io ho preso la WiiU al lancio e, considerando anche i prezzi della console e dei giochi più bassi della concorrenza, oltre ai fantastici giochi in esclusiva, sia retail che sull'eshop, non posso che ritenermi pienamente soddisfatto.
Altro punto: io uso solamente ogni tanto la modalità online dei giochi, su questa console l'online è completamente gratuito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Articolo molto seguito vedo
![]() Da par mio, vorrei solo Xenoblade ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quando uscirà Xenoblade Chronicles X comprerò la Wii U... fino ad allora mi tengo il 3DS e la wii!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Che poi, se vogliamo dirla tutta, cosa vuoi dire ancora a un mese dall'E3 che non sia stato già detto (perché altri siti, anche non di settore, un articolo simile l'hanno fatto a metà giugno)? Era subito dopo la convention losangelina che andava scritto questo pezzo, non adesso, anche se l'evento di Milano risale a l'altro ieri. Chiaro il motivo per cui ci sono solo 5 commenti? ![]() PS: Tra parentesi, a me Amiibo e tutte queste porcate Iwatose (vendute poi a prezzi da ladrocinio, quasi il doppio degli "originali" Skylanders) stanno sui cosiddetti, ma questo già lo dovreste sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Non meravigliamoci se Nintendo viene ignorata, potrebbe essere l'ancora di salvezza insieme al retrogaming e gli indie ma i giocatori di oggi amano fregarsi da soli. Intanto su youtube i giochi nintendo, all'E3 erano quelli con più click, su ign il solo zelda ha totalizzato oltre 2 milioni di visite, giusto per ricordare che altrove la pensano diversamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
la wii u è una gran console
all'inizio ero davvero perplesso, pochi giochi, nessun eclatante miglioramento hardware, piano piano sto cambianto la mia opinone, wii sport e migliorato tantissimo e nell'ultimo aggiornamento è diventato una vera e piacevolissima simulazione, l'online e veloce e davvero ottimizzato, riesco a giocare anche con lo smartphone in hotspot, il pad tanto criticato in realatà è una meravigliosa comodità dal momento che tanti giochi possono essere giocati direttamente dal pad replicati e trasmessi in wifi! mi sosrpende che nella recensione ne critichiate l'aspetto hardware, invece è evidente che gli ingegneri nintendo hanno prodotto un hardware super ottimizzato anche per il game pad, la risoluzione è sufficiente per avere una trasmissione ultrafluida e senza lag tra video e pad, ovviamente è la console ideale per chi non ama particoalrmente i giochi 3d hardcore, io li odio e mi fanno venire la nausea dopo 5 minuti, adoro al contrario il vecchi sano giocare con platform ultracolorati e giochi di una belezza e profondità come zelda che giudico mille volte superiore ad un crysis qualsiasi versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
@ tutti i nintendari iscritti alla discussione: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nintendo ha delle ottime IP e sarebbe ridicolo non sfruttarle perdendo vendite e valore delle ip stesse.
Microsoft e Sony se le sognano con il binocolo (solo MS ha qualcosa di simile in Halo) perche' sanno quanto possono valere. Spero che Nintendo continui a dimostrarsi l-orgogliosa serra di seguiti all'altezza che e' stata sinora. Le premesse dai video ci sono tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Voi continuate pure a criticarla che io me la godo per bene..
![]() Coi siete troppo legati alle specifiche della console quando magari non ne avete mai presa una in mano.. Da quando ce l'ho ho convinto altri 4 amici all'acquisto.. e tutti rimasti soddisfattissimi.. IHMO le esclusive nintendo sono le migliori a livello di giocabilità e level design! Voi pensate pure alla grafica...
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Non mi piace questa moda delle statuette che ha portato Skylanders.
Belle e tutto, ok, ma non mi và di spendere altri soldi oltre ai 40-50€ del gioco... Veramente, non riesco a capire come facciano alcune persone a comprarne a decine.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.