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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
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Old 29-04-2014, 15:38   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-vid...der_52102.html

Il nuovo video si concentra sulla capacità decisionale concessa al giocatore dal nuovo Wolfenstein.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 29-04-2014, 15:50   #2
iorfader
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forse non ci siamo capiti, quando compro un gioco del genere, voglio che venga re yammer e chiedermi di smetterla, le strade devono cambiare colore, devo estirpare il gene del nemico dal mio pc, devo annichilirli, già è tanto se sopravvive il mouse.
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Old 29-04-2014, 16:24   #3
Hulk9103
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forse non ci siamo capiti, quando compro un gioco del genere, voglio che venga re yammer e chiedermi di smetterla, le strade devono cambiare colore, devo estirpare il gene del nemico dal mio pc, devo annichilirli, già è tanto se sopravvive il mouse.
VIOLENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Si ma dopo 15 secondi di video sono esploso dal ridere, cioè ma con quale animazione al tipo gli parte la testa??? Ma è un essere umano o una bambola di pezza??? Che poi da quanto in qua se ti tiro una schioppettata in testa te la stacco?? Con precisione chirurgica tra l'altro.... MA DAI!!!!!!!!!!!!! Neanche se ti sparo a bruciapelo te la stacco, al massimo ti faccio un buco enorme.....

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Old 29-04-2014, 17:04   #4
ice_v
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Bello, ma mi sa che lo prenderò ai saldi steam e ripiego su watch dogs...dove spero la trama non sia fatta solo di AMMAZZA TUTTO QUELLO CHE SI MUOVEEE!!!



...Per quello ho già BF4
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Old 29-04-2014, 18:56   #5
iorfader
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Bello, ma mi sa che lo prenderò ai saldi steam e ripiego su watch dogs...dove spero la trama non sia fatta solo di AMMAZZA TUTTO QUELLO CHE SI MUOVEEE!!!



...Per quello ho già BF4
in effetti devo ancaora finire bf4, maledetto wow che mi ha risucchiato nel vortice comunque i giochi come questo, li gioco tutti da 20 anni ormai... dato che ormai call of duty e gli altri sparatutto li hanno trasformati in futuristici sparamelma...

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VIOLENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Si ma dopo 15 secondi di video sono esploso dal ridere, cioè ma con quale animazione al tipo gli parte la testa??? Ma è un essere umano o una bambola di pezza??? Che poi da quanto in qua se ti tiro una schioppettata in testa te la stacco?? Con precisione chirurgica tra l'altro.... MA DAI!!!!!!!!!!!!! Neanche se ti sparo a bruciapelo te la stacco, al massimo ti faccio un buco enorme.....

concordo, la grafica sembra veramente vecchia, basta guardare le mani del tipo... ma è dx 9?
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Old 29-04-2014, 20:04   #6
ice_v
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concordo, la grafica sembra veramente vecchia, basta guardare le mani del tipo... ma è dx 9?
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Old 29-04-2014, 20:14   #7
iorfader
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Ah gia...peccato quel gioco
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Old 29-04-2014, 20:14   #8
Hulk9103
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concordo, la grafica sembra veramente vecchia, basta guardare le mani del tipo... ma è dx 9?
Ma oltre vecchia, cavolo se hai un engine che non ti permette di fare certe animazioni "più moderne" non le fare. Io mi chiedo per quale assurdo motivo devi fare delle animazioni SPASTICHE, perchè di questo si tratta, quando potresti tranquillamente evitarle.

Non era più bello semplicemente far imbrattare tutto di sangue un buco in testa e fine?? Poi che staccare la testa possa piacere ai più violenti e adolescenti per carità ma insomma vogliamo rendere questi giochi più realistici oppure no? Per lo meno verosimili e quello non mi pare lo sia.

PS. nella parte stealth quando spara al soldato che si mette ad urlare ho pensato: "cavolo alla faccia dello stealth, un soldato URLA nel silenzio più totale e NESSUNO lo sente"


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Old 29-04-2014, 21:58   #9
Estwald
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Non era più bello semplicemente far imbrattare tutto di sangue un buco in testa e fine?? Poi che staccare la testa possa piacere ai più violenti e adolescenti per carità ma insomma vogliamo rendere questi giochi più realistici oppure no? Per lo meno verosimili e quello non mi pare lo sia.
Ma anche no ... perlomeno non questo.
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Old 29-04-2014, 22:09   #10
PaulGuru
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DOVE E' FINITO L'UTENTE CHE MI ACCUSAVA QUANDO DICEVO CHE L'ID TECH E' UNA SOLA NEL THREAD DI CARMAC ????
Mi parlavano di scelte artistiche e quant'altro e quando riferivo che non solo Wolfenstein mi sembrava datato ma pure Evil Within mi davano del troll.

Comunque sia non capisco come si possa introdurre lo stealth proprio su Wolfenstein, un po' come farlo con Duke Nukem.
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Old 30-04-2014, 00:04   #11
Hulk9103
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Ma anche no ... perlomeno non questo.
Ma come no? Quindi l'effetto della pallottola che fa letteralmente ESPLODERE la testa staccandola dal corpo con precisione chirurgica è bello?
Ma veramente approvi ed accetti un difetto, si per me lo è, così grosso??

Posso capire la texture fatta male, posso capire tutto ma non animazioni che esistono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella loro fantasia.


Non chiedo la realtà assoluta nella trama ovviamente (anche perchè sarebbe impossibile ) ma almeno nelle animazioni, accetto ogni tipo di mostro, armi inventate, ma le animazioni NO, almeno non quelle create con un NORMALISSIMO fucile da cacciatore.

Ma ti pare che se un cacciatore ti spara in testa questa ti esplode in mille pezzi?? Eddai...

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DOVE E' FINITO L'UTENTE CHE MI ACCUSAVA QUANDO DICEVO CHE L'ID TECH E' UNA SOLA NEL THREAD DI CARMAC ????
Mi parlavano di scelte artistiche e quant'altro e quando riferivo che non solo Wolfenstein mi sembrava datato ma pure Evil Within mi davano del troll.

Comunque sia non capisco come si possa introdurre lo stealth proprio su Wolfenstein, un po' come farlo con Duke Nukem.
Devo darti ragione pure io. Secondo me l'Id tech è molto ma moooolto sopravvalutato, vuoi per la schiera di "fedeli" di carmac, doom e dei prodotti ID ma a mio parere l'id tech è il peggior engine sul mercato oggi.

A me fa proprio cag**e. Volevo prendere Rage in sconto ma so gia che lo accantonerò dopo 10 minuti perchè non sopporto quella grafica, è più forte di me.
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Ultima modifica di Hulk9103 : 30-04-2014 alle 00:07.
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Old 30-04-2014, 07:09   #12
iorfader
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Ma come no? Quindi l'effetto della pallottola che fa letteralmente ESPLODERE la testa staccandola dal corpo con precisione chirurgica è bello?
Ma veramente approvi ed accetti un difetto, si per me lo è, così grosso??

Posso capire la texture fatta male, posso capire tutto ma non animazioni che esistono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella loro fantasia.


Non chiedo la realtà assoluta nella trama ovviamente (anche perchè sarebbe impossibile ) ma almeno nelle animazioni, accetto ogni tipo di mostro, armi inventate, ma le animazioni NO, almeno non quelle create con un NORMALISSIMO fucile da cacciatore.

Ma ti pare che se un cacciatore ti spara in testa questa ti esplode in mille pezzi?? Eddai...



Devo darti ragione pure io. Secondo me l'Id tech è molto ma moooolto sopravvalutato, vuoi per la schiera di "fedeli" di carmac, doom e dei prodotti ID ma a mio parere l'id tech è il peggior engine sul mercato oggi.

A me fa proprio cag**e. Volevo prendere Rage in sconto ma so gia che lo accantonerò dopo 10 minuti perchè non sopporto quella grafica, è più forte di me.
la cosa preoccupante, è che a stò punto penso che verrà usato anche in doom 4
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Old 30-04-2014, 09:25   #13
fukka75
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Ma come no? Quindi l'effetto della pallottola che fa letteralmente ESPLODERE la testa staccandola dal corpo con precisione chirurgica è bello?
Ma veramente approvi ed accetti un difetto, si per me lo è, così grosso??

Non chiedo la realtà assoluta nella trama ovviamente (anche perchè sarebbe impossibile ) ma almeno nelle animazioni, accetto ogni tipo di mostro, armi inventate, ma le animazioni NO, almeno non quelle create con un NORMALISSIMO fucile da cacciatore.
Se ti sparano alla testa con una doppietta da 20cm di distanza, come nel filmato, secondo te ti fai solo un buchetto o la testa di si spappola?
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Old 30-04-2014, 09:35   #14
PaulGuru
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Devo darti ragione pure io. Secondo me l'Id tech è molto ma moooolto sopravvalutato, vuoi per la schiera di "fedeli" di carmac, doom e dei prodotti ID ma a mio parere l'id tech è il peggior engine sul mercato oggi.

A me fa proprio cag**e. Volevo prendere Rage in sconto ma so gia che lo accantonerò dopo 10 minuti perchè non sopporto quella grafica, è più forte di me.
Esatto e tutti a considerare Carmac un dio, ma è da un decennio che non combina una mazza, e la presenza di quest'uomo in questi ultimi anni non mi sembra abbia portato particolari novità, anzi scelte artistiche o meno quì siamo in alto mare.
Lo stra-vecchio UT3 fa di molto meglio, e pure l'IW Engine di COD.

Ultima modifica di PaulGuru : 30-04-2014 alle 09:41.
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Old 30-04-2014, 10:05   #15
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Quanti bachettoni che ci sono su questo sito.
A starvi a sentire dovremmo essere sommersi da giochi dalla grafica realistica tipo Bf e Crysis, per poi ritrovarci con singleplayer penosi in favore di un multiplayer che il più delle volte fa acqua da tutte le parti.
Vorrei proprio vederlo un gioco con questo stile, con il frostbite o il cryengine... Scommetto che ne uscirebbe fuori una bella cagata.
Onestamente preferisco la scalabilità dell'idtech5 piuttosto che i fuochi d'artificio e gli effetti speciali tutto fumo e niente arrosto ammazza frame rate del frostbite ed il cryengine, con lens flare a manetta manco stessimo andando in giro con una telecamera.
Questo gioco è stato chiaro fin dall'inizio su quale fosse lo stile grafico adottato, se non vi sta bene dovreste puntare su Crysis e Bf e li sai che divertimento il singleplayer.
Sta rispettando le premesse, al contrario di altri che promettono mari e monti e poi ti danno una pozzanghera ed un sassolino.

Ps da quel che vedo dal video ci saranno delle zone di gioco abbastanza estese. Ero un pò preoccupato circa la linearità assoluta, intravista in qualche video precedente ma ora sono un pò più rassicurato. Spero che questa libertà di approccio sia il più possibile presente.

Ultima modifica di gildo88 : 30-04-2014 alle 10:12.
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Old 30-04-2014, 11:56   #16
Hulk9103
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la cosa preoccupante, è che a stò punto penso che verrà usato anche in doom 4
Spero per loro che per quando uscirà Doom 4 l'engine sarà migliore di oggi... Così non mi piace proprio per niente.

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Se ti sparano alla testa con una doppietta da 20cm di distanza, come nel filmato, secondo te ti fai solo un buchetto o la testa di si spappola?
Sicuramente non mi spappola la testa in mille pezzi e non me la stacca dal corpo con precisione chirurgica, insomma per quello esiste la SEGA di saw (il film horror), dubito un proiettile riesca a fare quello che fa una sega e viceversa ma a quanto pare in questo gioco è possibile

Evviva i proiettili che fanno ESPLODERE la testa come fosse una BOMBA e te la staccano come fosse una sega, ippip urraaaaa !!!!!!!!!!

PS. Magari poi si scopre che il vecchio che non sa parlare ha usato proiettili esplosivi e faccio la figura di me***

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Esatto e tutti a considerare Carmac un dio, ma è da un decennio che non combina una mazza, e la presenza di quest'uomo in questi ultimi anni non mi sembra abbia portato particolari novità, anzi scelte artistiche o meno quì siamo in alto mare.
Lo stra-vecchio UT3 fa di molto meglio, e pure l'IW Engine di COD.
L'ultima volta che ho sentito qualcuno idolatrarlo lo hanno paragonato a Leonardo Da Vinci, roba da matti
Quando ormai è da anni che non fa un cavolo a parte "divertirsi" con Oculus.

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Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
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A starvi a sentire dovremmo essere sommersi da giochi dalla grafica realistica tipo Bf e Crysis, per poi ritrovarci con singleplayer penosi in favore di un multiplayer che il più delle volte fa acqua da tutte le parti.
Vorrei proprio vederlo un gioco con questo stile, con il frostbite o il cryengine... Scommetto che ne uscirebbe fuori una bella cagata.
Onestamente preferisco la scalabilità dell'idtech5 piuttosto che i fuochi d'artificio e gli effetti speciali tutto fumo e niente arrosto ammazza frame rate del frostbite ed il cryengine, con lens flare a manetta manco stessimo andando in giro con una telecamera.
Questo gioco è stato chiaro fin dall'inizio su quale fosse lo stile grafico adottato, se non vi sta bene dovreste puntare su Crysis e Bf e li sai che divertimento il singleplayer.
Sta rispettando le premesse, al contrario di altri che promettono mari e monti e poi ti danno una pozzanghera ed un sassolino.

Ps da quel che vedo dal video ci saranno delle zone di gioco abbastanza estese. Ero un pò preoccupato circa la linearità assoluta, intravista in qualche video precedente ma ora sono un pò più rassicurato. Spero che questa libertà di approccio sia il più possibile presente.
Bhe bacchettoni o meno TRANQUILLO che dal secondo 15 si capisce benissimo da come parte quella testa che i fuochi d'artificio in questo titolo NON mancheranno di certo in questo titolo


Il gioco può anche essere bello e probabilmente lo prenderò, non subito, ma lo prenderò. Quello che stona sono le animazioni alla Serious Sam e la furtività alla Thief, per quale motivo si deve snaturare un gioco che ormai da più di una decade è un UCCIDI TUTTI e salva il mondo.
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Ultima modifica di Hulk9103 : 30-04-2014 alle 12:01.
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Old 30-04-2014, 12:02   #17
PaulGuru
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Quanti bachettoni che ci sono su questo sito.
A starvi a sentire dovremmo essere sommersi da giochi dalla grafica realistica tipo Bf e Crysis, per poi ritrovarci con singleplayer penosi in favore di un multiplayer che il più delle volte fa acqua da tutte le parti.
Vorrei proprio vederlo un gioco con questo stile, con il frostbite o il cryengine... Scommetto che ne uscirebbe fuori una bella cagata.
Onestamente preferisco la scalabilità dell'idtech5 piuttosto che i fuochi d'artificio e gli effetti speciali tutto fumo e niente arrosto ammazza frame rate del frostbite ed il cryengine, con lens flare a manetta manco stessimo andando in giro con una telecamera.
Questo gioco è stato chiaro fin dall'inizio su quale fosse lo stile grafico adottato, se non vi sta bene dovreste puntare su Crysis e Bf e li sai che divertimento il singleplayer.
Sta rispettando le premesse, al contrario di altri che promettono mari e monti e poi ti danno una pozzanghera ed un sassolino.

Ps da quel che vedo dal video ci saranno delle zone di gioco abbastanza estese. Ero un pò preoccupato circa la linearità assoluta, intravista in qualche video precedente ma ora sono un pò più rassicurato. Spero che questa libertà di approccio sia il più possibile presente.
Peccato che stai parlando di Wolfenstein un titolo che si è distinto ANCHE per la grafica, un po' come proporre DOOM con una grafica del piffero.

Io non mi lamento più di tanto, ma sta pur certo che siccome stiamo proprio parlando di single player, in 8 ore ( 2gg massimo ) io l'avrò già finito e scaffalato, un MP invece si parla nell'ordine di "centinatia" di ore.

Ultima modifica di PaulGuru : 30-04-2014 alle 12:04.
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Old 30-04-2014, 13:05   #18
gildo88
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Bhe bacchettoni o meno TRANQUILLO che dal secondo 15 si capisce benissimo da come parte quella testa che i fuochi d'artificio in questo titolo NON mancheranno di certo in questo titolo
Semmai saran coriandoli colorati di rosso
Comunque sul serio, non capisco la polemica su una testa che esplode in quel modo.

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Il gioco può anche essere bello e probabilmente lo prenderò, non subito, ma lo prenderò. Quello che stona sono le animazioni alla Serious Sam e la furtività alla Thief, per quale motivo si deve snaturare un gioco che ormai da più di una decade è un UCCIDI TUTTI e salva il mondo.
Perchè snaturare? Ci sono 2 approcci possibili, se non ti piace la furtività fai il massacro e ti ritrovi con "un gioco che ormai da più di una decade è un UCCIDI TUTTI e salva il mondo".
Se invece come me apprezzi il fatto di poter intraprendere strade diverse, lo farai e tutti felici. Non capisco a quali animazioni ti riferisci, a me sembrano animazioni normali, forse c'è di meglio, ma c'è anche di peggio. Tral'altro nel video con la sezione nel treno le animazioni e la mimica facciale mi son parse ben fatte durante il dialogo con nonna Nazi ed il principe azzurro SS


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Peccato che stai parlando di Wolfenstein un titolo che si è distinto ANCHE per la grafica, un po' come proporre DOOM con una grafica del piffero.

Io non mi lamento più di tanto, ma sta pur certo che siccome stiamo proprio parlando di single player, in 8 ore ( 2gg massimo ) io l'avrò già finito e scaffalato, un MP invece si parla nell'ordine di "centinatia" di ore.
I tempi sono cambiati, già il precedente Wolfenstein non si distingueva affatto per la grafica. Oggi chi si distingue per la grafica sono altri fps ed altri titoli.
Id software e l'idtech hanno perso da un pezzo la leadership sui motori grafici, ed oggi ancor di più visto l'abbandono di Carmack. Per me rimane ancora un buon motore grafico l'idtech5, di certo non il migliore ma mi sembra quello ottimizzato meglio.
Sulla durata c'è poco da dire. A parte che 8 ore è una tua stima, basata su pochi elementi per il momento. E' logico dire che se ti piacciono i multiplayer questo non è il gioco che fa per te, quindi questa polemica gratis su single player vs multiplayer non l'ho proprio capita. C'è chi preferisce l'uno c'è chi preferisce l'altro e c'è a chi piacciono entrambi.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 13:20   #19
PaulGuru
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Quote:
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I tempi sono cambiati, già il precedente Wolfenstein non si distingueva affatto per la grafica.
Il precedente è ritenuto una skifezza totale che ha preso fra l'altro voti orrendi dai reviewer.


Quote:
Id software e l'idtech hanno perso da un pezzo la leadership sui motori grafici, ed oggi ancor di più visto l'abbandono di Carmack.
Ha perso la leadership da molto prima che Carmack se ne andasse.

Quote:
Per me rimane ancora un buon motore grafico l'idtech5, di certo non il migliore ma mi sembra quello ottimizzato meglio.
Il più ottimizzato e versatile rimane sempre l'Unreal Engine e su questo non credo ci siano storie.

Quote:
Sulla durata c'è poco da dire. A parte che 8 ore è una tua stima, basata su pochi elementi per il momento.
basata su pochi elementi ? il 99% dei giochi in single dura così, secondo te quante probabilità ci sono che c'azzecco ???? Di certo se credi che duri come il primo o qualcosa di simile puoi anche smettere di sperare.

Quote:
E' logico dire che se ti piacciono i multiplayer questo non è il gioco che fa per te, quindi questa polemica gratis su single player vs multiplayer non l'ho proprio capita. C'è chi preferisce l'uno c'è chi preferisce l'altro e c'è a chi piacciono entrambi.
A me piacciono i MP perchè mi piacciono i giochi competitivi e mi ritengono un buon shoter vecchio stampo ( non uno sporco camper o uno sniper campa o uno di quelli che usa perennemente i mezzi ) e un amante dei giochi di guida, se poi a te sei scarso e passi il tempo videoludico rigiocando sempre daccapo gli stessi titoli, non è colpa mia, una volta finito che sai la storia ed hai generalmente fatto tutto rigiocarlo diventa solo una palla.

parli dei titoli single player come se fossere chissà quali chicche o capolavori vari, ma a parte alcuni RPG giochi di questo tipo possono essere belli finchè vuoi ma dureranno un attimo e poi passa l'infatuazione. Il gameplay l'hai visto comè, hai un idea pure del precedente, non ti aspettare il capolavoro di turno in stile Skyrim, sarà uno sparatutto vecchia scuola.

Ultima modifica di PaulGuru : 30-04-2014 alle 13:24.
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Old 30-04-2014, 13:40   #20
gildo88
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Il precedente è ritenuto una skifezza totale che ha preso fra l'altro voti orrendi dai reviewer.
Eh, appunto nemmeno la grafica si distingueva, contrariamente a quanto dicevi nel precedente commento.

Quote:
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Ha perso la leadership da molto prima che Carmack se ne andasse.
Ed io che ho detto?

Quote:
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Il più ottimizzato e versatile rimane sempre l'Unreal Engine e su questo non credo ci siano storie.
Io non direi, ci sono titoli fatti con l'unreal engine 3 che sono dei mattonazzi da far girare. Non so se dipende dalla pigrizia sull'ottimizzazione o meno, sta di fatto che l'idtech5 per quanto visto in Rage è ottimizzato molto bene. Poi è un motore che ha altri grossi problemi, ma su questo credo che non ci sia tanto da discutere visto che i problemi sono noti ormai un pò a tutti... Ma anche l'unreal engine 3 aveva ed ha grossi problemi.

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basata su pochi elementi ? il 99% dei giochi in single dura così, secondo te quante probabilità ci sono che c'azzecco ???? Di certo se credi che duri come il primo o qualcosa di simile puoi anche smettere di sperare.
E' un gioco completamente singleplayer, potrebbe anche durare di più delle 8 ore standard degli fps odierni, che ormai sacrificano completamente questa componente per il multi.

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Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A me piacciono i MP perchè mi piacciono i giochi competitivi e mi ritengono un buon shoter vecchio stampo e un amante dei giochi di guida, se poi a te sei scarso e passi il tempo videoludico rigiocando sempre daccapo gli stessi titoli, non è colpa mia.

parli dei titoli single player come se fossere chissà quali chicche o capolavori vari, ma a parte alcuni RPG giochi di questo tipo possono essere belli finchè vuoi ma dureranno un attimo e poi passa l'infatuazione. Il gameplay l'hai visto comè, hai un idea pure del precedente, non ti aspettare il capolavoro di turno in stile Skyrim, sarà uno sparatutto vecchia scuola.
A me piacciono entrambi sia multi che single, ma negare l'esistenza di capolavori anche in single significa essere cocciuti e fissati col multiplayer.
Esistono giochi in single che offrono un'ottima rigiocabilità ed un'ottima durata... Poi chi l'ha detto che in multi ci giochi per 100 o più ore? C'è gente che si scoccia di giocare già molto prima quando il multi è fatto coi piedi.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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