|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-vid...der_52102.html
Il nuovo video si concentra sulla capacità decisionale concessa al giocatore dal nuovo Wolfenstein. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
forse non ci siamo capiti, quando compro un gioco del genere, voglio che venga re yammer e chiedermi di smetterla, le strade devono cambiare colore, devo estirpare il gene del nemico dal mio pc, devo annichilirli, già è tanto se sopravvive il mouse.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Si ma dopo 15 secondi di video sono esploso dal ridere, cioè ma con quale animazione al tipo gli parte la testa??? Ma è un essere umano o una bambola di pezza??? Che poi da quanto in qua se ti tiro una schioppettata in testa te la stacco?? Con precisione chirurgica tra l'altro.... MA DAI!!!!!!!!!!!!! Neanche se ti sparo a bruciapelo te la stacco, al massimo ti faccio un buco enorme..... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Bello, ma mi sa che lo prenderò ai saldi steam e ripiego su watch dogs...dove spero la trama non sia fatta solo di AMMAZZA TUTTO QUELLO CHE SI MUOVEEE!!!
![]() ...Per quello ho già BF4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non era più bello semplicemente far imbrattare tutto di sangue un buco in testa e fine?? Poi che staccare la testa possa piacere ai più violenti e adolescenti per carità ma insomma vogliamo rendere questi giochi più realistici oppure no? Per lo meno verosimili e quello non mi pare lo sia. PS. nella parte stealth quando spara al soldato che si mette ad urlare ho pensato: "cavolo alla faccia dello stealth, un soldato URLA nel silenzio più totale e NESSUNO lo sente" Capisco tante cose ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
DOVE E' FINITO L'UTENTE CHE MI ACCUSAVA QUANDO DICEVO CHE L'ID TECH E' UNA SOLA NEL THREAD DI CARMAC ????
Mi parlavano di scelte artistiche e quant'altro e quando riferivo che non solo Wolfenstein mi sembrava datato ma pure Evil Within mi davano del troll. Comunque sia non capisco come si possa introdurre lo stealth proprio su Wolfenstein, un po' come farlo con Duke Nukem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Ma come no? Quindi l'effetto della pallottola che fa letteralmente ESPLODERE la testa staccandola dal corpo con precisione chirurgica è bello?
Ma veramente approvi ed accetti un difetto, si per me lo è, così grosso?? Posso capire la texture fatta male, posso capire tutto ma non animazioni che esistono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella loro fantasia. Non chiedo la realtà assoluta nella trama ovviamente (anche perchè sarebbe impossibile ![]() Ma ti pare che se un cacciatore ti spara in testa questa ti esplode in mille pezzi?? Eddai... Quote:
A me fa proprio cag**e. Volevo prendere Rage in sconto ma so gia che lo accantonerò dopo 10 minuti perchè non sopporto quella grafica, è più forte di me. ![]()
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 30-04-2014 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Lo stra-vecchio UT3 fa di molto meglio, e pure l'IW Engine di COD. Ultima modifica di PaulGuru : 30-04-2014 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quanti bachettoni che ci sono su questo sito.
A starvi a sentire dovremmo essere sommersi da giochi dalla grafica realistica tipo Bf e Crysis, per poi ritrovarci con singleplayer penosi in favore di un multiplayer che il più delle volte fa acqua da tutte le parti. Vorrei proprio vederlo un gioco con questo stile, con il frostbite o il cryengine... Scommetto che ne uscirebbe fuori una bella cagata. Onestamente preferisco la scalabilità dell'idtech5 piuttosto che i fuochi d'artificio e gli effetti speciali tutto fumo e niente arrosto ammazza frame rate del frostbite ed il cryengine, con lens flare a manetta manco stessimo andando in giro con una telecamera. Questo gioco è stato chiaro fin dall'inizio su quale fosse lo stile grafico adottato, se non vi sta bene dovreste puntare su Crysis e Bf e li sai che divertimento il singleplayer. Sta rispettando le premesse, al contrario di altri che promettono mari e monti e poi ti danno una pozzanghera ed un sassolino. Ps da quel che vedo dal video ci saranno delle zone di gioco abbastanza estese. Ero un pò preoccupato circa la linearità assoluta, intravista in qualche video precedente ma ora sono un pò più rassicurato. Spero che questa libertà di approccio sia il più possibile presente. Ultima modifica di gildo88 : 30-04-2014 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Evviva i proiettili che fanno ESPLODERE la testa come fosse una BOMBA e te la staccano come fosse una sega, ippip urraaaaa !!!!!!!!!! ![]() PS. Magari poi si scopre che il vecchio che non sa parlare ha usato proiettili esplosivi e faccio la figura di me*** ![]() Quote:
![]() Quando ormai è da anni che non fa un cavolo a parte "divertirsi" con Oculus. Quote:
![]() Il gioco può anche essere bello e probabilmente lo prenderò, non subito, ma lo prenderò. Quello che stona sono le animazioni alla Serious Sam e la furtività alla Thief, per quale motivo si deve snaturare un gioco che ormai da più di una decade è un UCCIDI TUTTI e salva il mondo.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 30-04-2014 alle 12:01. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io non mi lamento più di tanto, ma sta pur certo che siccome stiamo proprio parlando di single player, in 8 ore ( 2gg massimo ) io l'avrò già finito e scaffalato, un MP invece si parla nell'ordine di "centinatia" di ore. Ultima modifica di PaulGuru : 30-04-2014 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sul serio, non capisco la polemica su una testa che esplode in quel modo. Quote:
Se invece come me apprezzi il fatto di poter intraprendere strade diverse, lo farai e tutti felici. Non capisco a quali animazioni ti riferisci, a me sembrano animazioni normali, forse c'è di meglio, ma c'è anche di peggio. Tral'altro nel video con la sezione nel treno le animazioni e la mimica facciale mi son parse ben fatte durante il dialogo con nonna Nazi ed il principe azzurro SS ![]() Quote:
Id software e l'idtech hanno perso da un pezzo la leadership sui motori grafici, ed oggi ancor di più visto l'abbandono di Carmack. Per me rimane ancora un buon motore grafico l'idtech5, di certo non il migliore ma mi sembra quello ottimizzato meglio. Sulla durata c'è poco da dire. A parte che 8 ore è una tua stima, basata su pochi elementi per il momento. E' logico dire che se ti piacciono i multiplayer questo non è il gioco che fa per te, quindi questa polemica gratis su single player vs multiplayer non l'ho proprio capita. C'è chi preferisce l'uno c'è chi preferisce l'altro e c'è a chi piacciono entrambi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
parli dei titoli single player come se fossere chissà quali chicche o capolavori vari, ma a parte alcuni RPG giochi di questo tipo possono essere belli finchè vuoi ma dureranno un attimo e poi passa l'infatuazione. Il gameplay l'hai visto comè, hai un idea pure del precedente, non ti aspettare il capolavoro di turno in stile Skyrim, sarà uno sparatutto vecchia scuola. Ultima modifica di PaulGuru : 30-04-2014 alle 13:24. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Esistono giochi in single che offrono un'ottima rigiocabilità ed un'ottima durata... Poi chi l'ha detto che in multi ci giochi per 100 o più ore? C'è gente che si scoccia di giocare già molto prima quando il multi è fatto coi piedi. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.