|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...805_51388.html
Pantech Vega Iron 2 sarà probabilmente il primo smartphone ad implementare il chip di Qualcomm di prossima generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
interessante, sembra un buon dispositivo. non conosco la marca e quindi non so cosa aspettarmi sul lato qualita', spero abbia un buon prezzo esteticamente mi attira e non poco.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il problema di Pantech è che ha sempre fatto ottimi terminali, ma venduti nel solo mercato interno coreano.
Dovrebbero allargare i loro orizzonti, perchè potrebbero competere benissimo con produttori come Xiaomi o Oppo. Un produttore come Wiko è riuscito in breve tempo a raggiungere il 2% del mercato europeo, superando Motorola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Trovo interessante l'uso della connessione USB3.
L'aumento di banda disponibilie in un uso con docking station fa la sua bella differenza. Ci sono altri terminali che ad oggi usano la USB3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
@demon77
Note 3 e il prossimo Galaxy S5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho avuto un telit anni fa, che altro non era che un pantech rimarchiato.
Niente di che devo dire, ma erano altri tempi e altri dispositivi. Non avevo ancora sentito nuovamente questa marca sugli smartphone di generazione attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Il panorama degli smartphone android sta per arricchirsi di nuovi terminali prodotti da marchi meno famosi, ma non per questo meno validi, anzi.
Piuttosto, la critica che mi sento di muovere a questi modelli, nello specifico il Pantech della news unitamente a Oppo Find 7 e One Plus One, sarà la diagonale dei top di gamma in arrivo, ovvero 5.5 pollici. Sono un amante dei display discretamente grandi, ma credo che il limite sia da fissare nei 5 o nei 5.2 con cornici ridotte, oltre secondo me è davvero troppo. C'è anche da dire che il Vega Iron di prima generazione aveva cornici sottilissimi, magari riescono a tenere un 5.5 nelle dimensioni di un attuale 5, vedremo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.