Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2013, 13:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3753/...ato_index.html

Provato F1 2013 sul nostro PC redazionale. Il modello di guida della nuova versione del simulatore Codemasters non è molto diverso rispetto alle precedenti edizioni, ma l'aggiunta della Formula 1 classica potrebbe rivelarsi una succosa novità per chi ama l'instabilità della guida delle vetture degli anni '80 e '90, che non presentavano accorgimenti elettronici.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:58   #2
T2OJAN
Member

L'Avatar di T2OJAN

Iscritto dal: Oct 2011
Damon Hill correva nel 1988? Questa mi è nuova... Corregete a pagina 4 :-)
T2OJAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:01   #3
T2OJAN
Member

L'Avatar di T2OJAN

Ah forse è colpa della Codemasters, in caso come non detto.
Old 09-09-2013, 15:03   #4
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Se è per quello, hanno fatto correre anche Prost nella Williams nel 1980 :P
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:28   #5
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Non riesco a capire perchè modificare la frenata... Io son sempre stato uno di quelli che pensava che la serie f1 dovesse essere semplice e accessibile a tutti, in contrapposizione ad altri titoli decisamente più complessi e realistici. Ma non trovo un motivo, e dico uno, per togliere una cosa ben fatta delle precedenti edizioni. Anche considerando che il 90% della gente che compra questo gioco lo fa per giocare con un volante. Vabbè.

Mi piace il fatto che si possa disabilitare il giallino delle auto storiche.

Non aggiungo nulla sull'evidente flame che vuole scatenare chi ha scritto l'articolo. Anche perchè, son sicuro, verrà modificato al più presto
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 16:59   #6
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
fai un gioco di formula uno, lo dati 2013, poi metti la modalita' anni '80 e sono pronto a scommettere che tutti giocheranno solo a quella, anche chi all'epoca non 'cera o c'era da poco qualcosa nella f1 moderna non quadra :P
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 18:17   #7
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non riesco a capire perchè modificare la frenata... Io son sempre stato uno di quelli che pensava che la serie f1 dovesse essere semplice e accessibile a tutti, in contrapposizione ad altri titoli decisamente più complessi e realistici. Ma non trovo un motivo, e dico uno, per togliere una cosa ben fatta delle precedenti edizioni. Anche considerando che il 90% della gente che compra questo gioco lo fa per giocare con un volante. Vabbè.
L'ABS lo tolgono in quattro gatti.....e togliendo me rimangono in tre
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 18:20   #8
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Grand Prix 2, Grand Prix Unlimited... 30 anni dopo.

però le collisioni in GP2 erano fiqe mi ricordo ancora l'auto che si scontrava col soffitto mistico e la fanta-gru che la tirava via... roba mantenuta fino a GP4....
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 18:23   #9
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Io, titto e maurino siamo gli altri

Danilo quest'anno non scuce

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Grand Prix 2, Grand Prix Unlimited... 30 anni dopo.

però le collisioni in GP2 erano fiqe mi ricordo ancora l'auto che si scontrava col soffitto mistico e la fanta-gru che la tirava via... roba mantenuta fino a GP4....
Infatti gp2 non è mai stato abbandonato, e ancora oggi c'è gente che ci gioca e che ci modifica le macchine
Old 09-09-2013, 18:39   #10
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
il mondo nel 1980 non era giallo, era bello colorato proprio come quello di oggi.
speriamo si possa eliminare il giallume toccando qualche cvar

Ultima modifica di Gnubbolo : 09-09-2013 alle 18:53. Motivo: sistemata la firma :asd:
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 18:47   #11
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
il mondo nel 1980 non era giallo, era bello colorato proprio come quello di oggi.
speriamo si possa eliminare il giallume toccando qualche cvar
credo che alla tua firma manchi chi e esp Io ho la bandiera della Ferrari con segnate tutte le vittorie del 2000 a oggi E' bello essere Ferraristi
Old 09-09-2013, 21:16   #12
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Solo per dire che in F1 la frenata è puramente meccanica, l'unico dispositivo concesso è un ripartitore a bilancere meccancio tra anteriore e posteriore, a comando manuale. Non c'è nemmeno il servofreno. Frenata digitale...mah...informarsi prima di scrivere cazzate ogni due articoli?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 21:41   #13
scopppio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
inesattezze da correggere!

Non solo la frenata nelle f1 moderne é meccanica servo-assistita, non digitale, come é giá stato fatto notare;
il carico aereodinamico non si accumula!
É funzione della velocità, per cui diminuisce appena l'auto rallenta
scopppio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 22:44   #14
T2OJAN
Member

L'Avatar di T2OJAN

Parere personale eh, poi ogni uno giochi a ciò che vuole...
Ma se la F1 reale è na palla pazzesca, come fa un VG di F1 ad essere meglio ? Si, giusto un VG di F1 anni 80 può essere ok. Ma non è questo recensito... Credo.
Old 09-09-2013, 23:18   #15
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
perchè scusate in dirt con che vetture giravate di più ? con quelle del golden ages ovviamente, della serie F1 di codemaster non sono mai andato matto anzi, ma questo lo comprerò proprio per le vetture d'epoca.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 23:46   #16
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Per carità. Classico Arcade che poco ha a che fare con la F1 (magari con quelle di oggi certamente sì dato che possono andare anche da sole e sono diventate ACCELERA E CAMMINA).

Per chi ha giocato a GP2 di Crammond, con questo è come giocare a OUT RUN.

GrandPrix Legend, Rfactor2 (e titoli simili) con Mod 79 - 84 - 91 direi che a mio parere non hanno confronti.
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 00:14   #17
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Per carità. Classico Arcade che poco ha a che fare con la F1 (magari con quelle di oggi certamente sì dato che possono andare anche da sole e sono diventate ACCELERA E CAMMINA).

Per chi ha giocato a GP2 di Crammond, con questo è come giocare a OUT RUN.

GrandPrix Legend, Rfactor2 (e titoli simili) con Mod 79 - 84 - 91 direi che a mio parere non hanno confronti.
non tutti hanno un volante però e ancora meno hanno un volante decente con dei pedali ugualmente all'altezza quindi un po' di difficoltà ci vuole ma fino ad un certo punto, chiaro che non puoi eliminare ogni sorta di aiuto allo sterzo, se io sterzo col pad non è che posso dosare più di tanto, quindi perderei subito il controllo del mezzo, in compenso il dosaggio di acceleratore e freno sì di buona parte.
Old 10-09-2013, 00:20   #18
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
non tutti hanno un volante però e ancora meno hanno un volante decente con dei pedali ugualmente all'altezza quindi un po' di difficoltà ci vuole ma fino ad un certo punto, chiaro che non puoi eliminare ogni sorta di aiuto allo sterzo, se io sterzo col pad non è che posso dosare più di tanto, quindi perderei subito il controllo del mezzo, in compenso il dosaggio di acceleratore e freno sì di buona parte.
Si, infatti mi riferivo alla simulazione e non all'arcade come questo
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 14:29   #19
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da T2OJAN Guarda i messaggi
Parere personale eh, poi ogni uno giochi a ciò che vuole...
Ma se la F1 reale è na palla pazzesca, come fa un VG di F1 ad essere meglio ? Si, giusto un VG di F1 anni 80 può essere ok. Ma non è questo recensito... Credo.
"Una palla pazzesca". Mi sono perso qualcosa? Siamo ot, però mi pare che la f1 degli ultimi anni tutto sia meno che pallosa, a differenza della fine degli anni '80
Old 10-09-2013, 19:24   #20
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
"Una palla pazzesca". Mi sono perso qualcosa? Siamo ot, però mi pare che la f1 degli ultimi anni tutto sia meno che pallosa, a differenza della fine degli anni '80
A fare il giocone è la presenza di gente in MP, stop.
Può essere bello quanto vuoi ma col MP deserto tempo qualche giorno e poi lo molli, se invece la gente c'è, anche se la F1 reale non piace finisce per piacere.
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
HP Victus con GeForce RTX 4070 e Intel C...
Samsung Galaxy S25 Ultra scende ancora d...
Ancora più giù i prezzi di...
Usare le scorie nucleari per ottenere en...
Dreame L40S Pro Ultra vs Dreame X40 Ultr...
OpenAI Codex scrive codice e lo testa da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian