|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6284.html
Analizzate le prestazioni dei nuovi driver nVidia Detonator 29.40, versione beta rilasciata alcuni giorni fa on line Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma se io ho una geforce 2mx che nn supporta environmental bump mupping e l'unico vero miglioramento è nell'environmental bump mupping, è inutile che metto sti driver??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Se i driver che utilizzi sono sempre stati stabili rimani con quelli. Aggiornali solo quando portano a un netto miglioramento di performance o quando fixano alcuni bachi relativi a giochi o applicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, se hai la GF2Mx tieni quelli che hai (sempre che non ti diano problemi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho i 28.32 per una GeForce 2 Mx400 64 Mb DDR, mi conviene scaricare questi drivers beta o resto con quelli che ho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io voglio solo sapere una cosa: quando cacchio escono dei Detonator che non hanno il problema del refresh con WinXP!!!
Ma è colpa dei driver o del S.O.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
difatti, perchè anzichè farceli testare non si capisce chiaro e tondo che modifiche dovrebbero apportare? dopo poi decidiamo se testarli o meno... bah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
la cosa + importante, è sapere che queste versioni di driver, non sono ufficiali(ma beta).. e nvidia..non è responsabile se ci sono fughe di driver dai sui ingenieri... la versione ufficiale dei detonator.. è la 28.32WHQL...quindi conviene utilizzare quest'ultima...
ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
x filippo75
fregatene del refresh scaricati questo programmino e sei sistemato, si chiama RefreshLock e l'indirizzo è: http://www.pagehosting.co.uk/rl/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi che problema sarebbe questo del refresh, visto che ho una geffo3 + Xp e mi sembra sia tutto ok... o forse sono una talpa io
![]() graditi links e pvt ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Cmq invece dei detonator conviene scarcare qyelli specifici della skeda tipo asus, creative.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per Jackmore:
ti ringrazio del link, gli darò un'occhiata, comunque anch'io ho già diversi programmi, patch e fix che risolvono il problema, il mio monitor va sempre a 100HZ, è solo che vorrei vedere dei Detonator senza il difetto del refresh, tutto qui, io trovo scandaloso che siamo noi utenti a dover trovare dei programmi per eliminarlo. Per Fabio80: I detonator sotto WinXP danno un refresh un pò basso. In ambiente Windows nessun problema, ma con i giochi a volte resti inchiodato a 60HZ o a 75HZ se ti va bene, quando il valore ideale è almeno 85HZ. Fortunatamente si possono scaricare programmi che permettono di risolvere la situazione, io adesso sto usando PowerStrip, oppure puoi usare quello suggerito da Jackmore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Ma come mai io guadagno con tutte le nuove versioni dei driver in 3dmark?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ciaozzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forse è un problema solo delle GeForce 3, di solito tutti quelli che hanno Nvidia e WinXP si ritrovano col problema del refresh, a meno di non usare appositi programmi per eliminarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Max.86 sei sicuro che con i giochi riesci ad avere un refresh di 85HZ o 100HZ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.