|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...pvp_45399.html
Blizzard rivela i dettagli dell'ormai imminente patch per Diablo III, anche se non comunica ancora il giorno del rilascio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Ora il PVP?
Purtroppo ho già abbandonato Diablo III, potevano darsi una mossa con questo PVP già molti mesi fa. Se fosse uscito prima probabilmente qualche utente sarebbe rimasto più contento ed il gioco si sarebbe arricchito di longevità. IMHO Puntano troppo su WoW trascurando questo gran gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tralasciando il discorso "buongiorno era ora", devo dire che questa patch 1.07 promette bene: poter creare degli oggetti scegliendo 1 abilità primaria è veramente un'ottima cosa: prima di ciò il crafting era davvero inutile.
le gemme da 20 milioni non so a cosa servano, già fare quelle "base" senza progetti aggiuntivi costa una follia, figuriamoci arrivare a quei valori li! tutto il resto non mi sembra male, vedremo sto pvp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
La Patch promette molto bene anche se è palesemente tardiva. Potevano gestire il fenomeno Diablo III molto meglio a mio avviso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma qualcuno ci gioca ancora a World of Diablo III?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.