|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...ato_index.html
Panasonic presenta la nuova linea di sistemi Toughpad caratterizzati da soluzioni costruttive che garantiscono resistenza ad urti, cadute, spruzzi d'acqua e polvere. L'azienda giapponese con un'offerta unica nel suo genere Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non trovo un unico termine per raggruppare tutti gli aggettivi dispreggiativi che mi vengono in mente tra orrendo, cessoso, vomitevole e così via. Ovviamente il disgusto è personale e per me è appunto un vero cesso totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
condivido
condivido il disgusto .... ma si dovrebbe guardare in un ottica per un uso mooolto professionale in ambienti estremi .... e forse (forse) avrebbe il suo però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
E' ovvio che sia, come per i toughbook, un terminale utile a chi lo deve utilizzare in ambienti particolari; pensa alle piattaforme di estrazione, ai cambi minerari nelle zone desertiche o nelle zone polari, ai ricercatori sul campo, anche solo al meccanico che lo usa in officina... Sarebbe come dire che esteticamente un gatto delle nevi è più brutto di una Ferrari...m va?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
...è inoltre in grado di operare in un range di temperature che parte da -100°C fino a 500°C
??? problemi con i decimali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
#HelloJacker
Non so perchè certi utenti sparino sempre le cose a casaccio senza pensarci sopra!
Io ad esempio faccio giusto parte dell'utenza interessata a questo tipo di prodotto. Mi occupo di cronometraggi di gare sportive(in particolar modo rally e motorally come la Dakar) e spesso sono in zone polverose e desertiche dove prodotti di semplice utilizzo, durata della batteria e sopratutto resistenza alla polvere! Infatti usiamo già la serie toughbook della Panasonic, ma dobbiamo sempre portarci delle pesanti batterie tampone per poter arrivare a quasi una giornata intera di utilizzo e quindi leggere 17 ore di durata di questi tablet per me non può che rendermi contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
...io invece pensavo alla mia piccola figlia, che il 7" cinese da 60 euro che gli ho preso per giocare l'ha aperto letteralmente in 2 (in senso verticale), dopo un mese..
pero'.. 700 e rotti euro, ci faccio un paio d'anni di cineseria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un tablet X giocare alla figlia di 7 anni ?
Senza contare che la mentalità di comprare cineserie che durano poco e non si riparano applcato alla > parte degli oggetti che ci circondano porta a -Aumento di inquinamento e sfruttamento risorse -Disoccupazione in Occidente -Sfruttamento di manodopera sotto pagata nelle altre nazioni -etc etc Tornando al tablet : finalmente qlc che pensa a delle caratterisiche utili : robustezza, impermeabilità,leggibilità, pensando poi all' ammaortamento di costi, riparazioni etc. Bisognerebbe che qst mentalità fosse applicata all' > parte dei fragili e poco durevoli oggetti elettronici che oggi si usano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Poi vorrei sapere tu come ripareresti un tablet a livello harware, lo smonti? vabbè 1) Tutti o il 95% dei tablet vengono fatti a taiwan o alla foxcoon (cina) quindi che minchia stai dicendo?? 2) La disoccupazione in occidente sicuro non è legata solo a questo fattore ed è un discorso troppo lungo e fuori sede. 3) Ah quindi non dobbiamo comprare più NULLA dato che su OGNI COSA c'è scritto: "made in.... china, taiwan, bangladesh, congo.. etc etc.... 4) Classico italiano che predica bene e razzola male: voglio vedere il tuo pc/smartphone/tablet made in europe ![]() Bhe sicuro questo tablet è pensato per un'utenza diciamo "business", primo perchè vorrei sapere quante persone si mettono a giocare col tablet sott'acqua o mentre fanno base-jumping. Altra cosa il prezzo fuori mercato per l'utenza comune e non cantieristica. Che poi imho anche se sei in una cantiere e metti conto di cade un sasso su tablet si rompe in ogni caso, quindi non capisco proprio l'utilità.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Trovami un solo tablet in commercio che sia progettato, costruito o assemblato al 100% in Europa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Condivido chi dice che questo tablet no nva giudicato esteriormente ma per quello che riesce a fare in determinate condizioni.
Riguardo alle "cinesate" come mai allora, se come dite "sono tutti fatti in cina", alcuni si rompono in 1 mese e sono di qualità pessima?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
sembra di si... altrimenti si può mettere in forno senza problemi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.