|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-fifa-1...ter_44471.html
Electronic Arts pubblica i suoi risultati finanziari con un passivo netto di 381 milioni di dollari e ricevi pari a 711 milioni di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"Più complicazioni invece provengono dal nuovo Medal of Honor, che ha deluso fortemente i redattori di videogiochi con medie voto molto basse".
Le cose iniziano a cambiare per quanto riguarda le recensioni di certi giochi AAA? Finalmente si fanno recensioni con uno spirito più critico? Ci si è resi conto che è la copia, della copia, della copia malriuscita del solito fps ad ambientazione moderna, pseudo bellico? Domande a cui solo le recensioni di Cod: Bo2 potranno rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dice bene GameTrailers (che pure ha i suoi difetti): il senso di avere solo il permesso di cliccare per sparare e nient'altro in MoHW è così forte che ogni altra considerazione passa in secondo piano. In pratica non è un gioco divertente. E lo dico avendolo comprato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
abbiamo la tecnologia per fare un fps sulla WW2 che sia davvero l'erede del primo grande Mohaa.
il giochetto su Stalingrado con le mappe enormi è carino ma non sa dare emozioni. quelle che ti dà un obj, quando si resta in 2 e si deve piazzare la bomba, la responsabilità della partita è sulle tue spalle, ti suda la mano, se ti ammazzi da solo lo vedranno nella demo migliaia di persone pronte a percularti. la WW2 è il gaming vero, i garand, il kar, etc sono armi che richiedono maggiore skill rispetto a quelle moderne. se un gioco ha la curva d'apprendimento azzerata fai tanti numeri, sfrutti i polli, i niubbi, fai uscire un gioco all'anno, ma dopo 5 anni fidatevi di me la gente si sente derubata, hai regalato 300 euro a queste canaglie. io non mi diverto più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
- qualità dell'investimento? Non credo che ai giocatori interessi molto il fatto che siano stati spesi tot milioni di $; - qualità della grafica? Il Frostbite 2 è stato sfruttato meglio dai suoi stessi creatori; - qualità del gameplay? Fa quello che fanno altri FPS usciti in precedenza e nemmeno in maniera tanto eccelsa; - qualità del sonoro? Non è di certo tra i punti di forza di questo gioco, anzi mi chiedo se ne ha almeno uno di punto di forza. Questo gioco è l'esempio lampante del fatto che la tripla A è un indice finanziario e non un indicatore di qualità videoludica ![]() Ultima modifica di -Maxx- : 31-10-2012 alle 21:56. Motivo: correzione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bellissimo fifa!!!
pes da pensionare
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair CX550W | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i3-12100 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX 580 8Gb GDDR5 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Samsung 870 QVO 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
A me comunque, sta sorgendo il dubbio che il Frostbite 2 in realtà non sia tutto sto granchè come si vuol far credere. Fin'ora l'ho visto adoperato in 2 giochi (Bf3 a parte)... Nfs: The run (che graficamente sembra quasi un gioco da Ps2), e questo, dove a parte essere persa completamente la carattarestica principale (la distruttibilità, che sebbene un pò scriptata su Bf3 ed anche su BO2, che usa addirittura la versione precedente del frostbite, permetteva molta più libertà distruttiva), il dettaglio è molto inferiore a quanto mostrato dallo stesso Bf3, e sopratutto c'è un'abisso di differenza tra la qualità mostrata per la campagna in singolo, e il multi, dove la grafica arriva quasi a somigliare a quella di Cod in certi momenti ![]() Bf3 almeno tecnicamente era fatto bene (qualche magagnetta nella resa dell'acqua e dei fluidi, e gli alberi animati un pò a cazzo), e il passaggio da campagna a multiplayer si notava di meno, come resa grafica. Quindi non so più che pensare di questo motore grafico, che ad ogni nuovo titolo che lo sfrutta sembra sempre peggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho comprato MOH Warfighter dopo aver "provato" perchè mi piacciono i SP, il multi per me è opzionale.
Il problema è che Battlefield rimane sempre migliore sotto tutti gli aspetti, dal SP, al MP a tutto il comparto tecnico. DICE sa quello che fa, Danger Close di meno. Inoltre credo che il problema di MOH sia stata la forzatura ad usare Vista/7 e DX11 tagliando fuori una porzione di persone. Scelta più che giusta perchè non è possibile che ci siano persone che hanno ancora XP e VGA vecchie come il cucco. Spero che lo stesso facciano per Battlefield 4 che sarà un giocone. Fifa 13 è decisamente superiore a Pes 13 che fa davvero pena. Pes manca addirittura dei campionati, cosa di cui ho letto in giro si è lamentata la gente. Fifa rimane sempre il migliore. Il 12 e 11 non mi avevano convinto (benchè comprati), il 13 si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma... questa gente ha giocato MoH Warfighter oppure va a guardare i video su YouTube? Perché io mi sto divertendo un mondo e la grafica è quella di Battlefield 3, 20 euro che l'ho pagato su G2PLAY ce li vale tutti, certo buttarmi il gioco lì su console a 60 euro ve l'appoggio è scandaloso e non ce li vale, ma secondo un mio parere da giocatore accanito di FPS (quindi escludi COD) è veramente bello e di durata superiore a molti titoli presenti sul mercato. Inoltre il multiplayer con le diverse forze speciali di diversi paesi è semplicemente geniale.
Una copia di Battlefield 3? Mah, forse sì, il che è un pregio. Una copia di CoD? Seri problemi di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se questo non è una copia di Cod, allora Skyrim è una copia di tetris ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.