Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2012, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-99_44352.html

Dopo il successo francese arriva anche in Italia lekiosk: iPad si trasforma in un'edicola digitale. Con €9,99 euro al mese si posso leggere e scaricare 10 numeri delle riviste preferite in formato digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:38   #2
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ahahaha se hai comprato l'ipad e acquisti anche le riviste sei stupido il doppio!
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:56   #3
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Dalla nascita dell'iPod in poi (l'mp3 è ben più vecchio, ma è stato il lettore Apple a sdoganare al grande pubblico la musica digitale in formato compresso)
L'MP3 e' diventato famoso con Napster!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:59   #4
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus1915 Guarda i messaggi
Ahahaha se hai comprato l'ipad e acquisti anche le riviste sei stupido il doppio!
Anche io preferisco leggerle cartacee le riviste, ma dare dello stupido a chi le compra in digitale mi pare un atteggiamento maleducato. E comunque il prezzo è buono, 1 euro l'una invece che dai 1,5 ai 3,5.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 08:12   #5
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Fermo restando che per un commento del genere vedrei bene una sospensione, mi spieghi cosa ci sarebbe di stupido nel comprare una rivista?

Io vivo da un anno a Shanghai e ogni tanto, magari in qualche seduta plenaria al bagno, avrei voglia di leggermi qualcosa di non impegnativo. Un'offerta del genere la trovo assolutamente interessante!
Old 24-10-2012, 08:33   #6
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
A me farebbe comodo; anche solo per avere AD, Elle Decor e Interni ogni mese senza aver bisogno di archiviare gli articoli che voglio tenere in formato cartaceo.
Solo che c'è un problema... NON SONO INCLUSE.
Leggete bene le condizioni su http://www.lekiosk.com/forfait-10-credits.html
Tra le "Pubblicazioni che puoi scegliere per i forfait" ci sono Focus e Focus Storia (come faccio a scaricare 10 numeri al mese solo di focus???)
Tra le "Le pubblicazioni che non puoi scegliere per il forfait" ci sono tutte le altre riviste... ma semba un'assurdità!!!
Old 24-10-2012, 08:34   #7
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Fermo restando che per un commento del genere vedrei bene una sospensione, mi spieghi cosa ci sarebbe di stupido nel comprare una rivista?

Io vivo da un anno a Shanghai e ogni tanto, magari in qualche seduta plenaria al bagno, avrei voglia di leggermi qualcosa di non impegnativo. Un'offerta del genere la trovo assolutamente interessante!
Quoto
Old 24-10-2012, 08:35   #8
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
gestendo una edicola dico che è una panzanata! molti dei giornali che leggo io sono mensili e spesso non ne acquisto più di 1 o 2; i clienti più spendaccioni sono le casalinghe con una media di 2-3 giornali a settimana ma di certo non saprebbero usare un tablet o pc per vedersi la rivista...molte cose sono alquanto difficili da gestire come gli Harmony o anche le riviste di cucina che si tende a fotocopiare o a prestare ad altri.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 08:51   #9
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
A me farebbe comodo; anche solo per avere AD, Elle Decor e Interni ogni mese senza aver bisogno di archiviare gli articoli che voglio tenere in formato cartaceo.
Solo che c'è un problema... NON SONO INCLUSE.
Leggete bene le condizioni su http://www.lekiosk.com/forfait-10-credits.html
Tra le "Pubblicazioni che puoi scegliere per i forfait" ci sono Focus e Focus Storia (come faccio a scaricare 10 numeri al mese solo di focus???)
Tra le "Le pubblicazioni che non puoi scegliere per il forfait" ci sono tutte le altre riviste... ma semba un'assurdità!!!
Ma lol
Allora, io ho cliccato su pubblicazioni che puoi aggiungere a forfait e ne sono comparse uno sfracello e quindi non capivo il senso del tuo commento.
Poi ho cliccato su riviste non a forfait (ho pensato: magari s'è confuso) e c'erano un altro bel numero di riviste.
Infine ho ricliccato su "a forfait" e c'erano solo focus e focus storia.
Credo (spero per loro) che siano ancora in fase organizzativa

Piccolo OT che non centra niente ma mi fà sentire fico: A me Focus storia arriva a casa da anni senza aver mai pagato niente
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 24-10-2012 alle 08:54.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:54   #10
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io lo faccio da anni... problemi? Credo che la stupidità sia nel non riconoscere una tecnologia come "di successo" sia essa made in Apple, Microsoft, Linux, Facebook o altro... Se tutti fossimo limitati a sposare una casa produttrice e odiare le altre solo perché concorrenti allora saremmo tutti dei gran bigotti anti-rivoluzionari.. (posseggo un mac, amo debian, ho una partizione windows 8 RTM sul mio computer, ho un ipad e nessuno mi convincerà mai a cambiare in iPhone il mio cellulare Android... e si... sono il doppio stupido che compra riviste su iOS)

Comunque vorrei far notare che da un sacco di tempo esiste anche ZINIO app per tutte le piattaforme (linux, pc, mac, iOS e Android) che ti permette la stessa cosa!
io ho gli abbonamenti li sopra e sono molto convenienti alcuni!

Ultima modifica di Revan1988 : 24-10-2012 alle 10:00.
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:21   #11
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Molto meglio gli eBook, leggere sugli schermi dei tablet è devastante alla lunga, retina display o meno.
E cmq non mi sembra sta gran offerta a meno che uno non legga veramente 10 riviste al mese, l'unica cosa positiva è che si possono trovare i vecchi numeri in archivio.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:40   #12
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
quoto, il vero valore aggiunto sono gli arretrati.
10 riviste al mese sono veramente tante... una persona mediamente impegnata non avrebbe nemmeno il tempo di leggerle...
Sicuramente però è un bel passo verso la digitalizzazione delle riviste.
Riguardo agli ebook reader non sono d'accordo.
Sono fatti solo per i libri e, quelli più grossi, per i fumetti in BN.
Per le riviste dove ci sono colori un ebok reader è riduttivo.
Inoltre la lettura di una rivista (con immagini, tabelle ecc..) è più gestibile, come affaticamento, rispetto a quella di un libro (dove, ripeto, l'ebook reader è assolutamente necessario).
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 12:52   #13
Babbo71
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Era ora

È da mesi, per non dire più di un anno, che uso questa App con il forfait per le riviste in francese, e vi giuro che spesso è volentieri finisco i 10 numeri compresi ben prima dello scadere dei 30 giorni.

Vedrò ora se varrà la pena fare il forfait anche per le riviste italiane.

È chiaro che avere le riviste in "PDF" non è l'optimum, ma poterle avere tutte nello stesso posto, a prezzi minori, poter ricuperare i vecchi numeri in qualsiasi momento, disponibilità anche quando si è all'estero, ... è decisamente comodo.

È avere la donna che nn reclama più quando ci sono metri cubi di carta da gettare è senza prezzo.

Se qualcuno è ancora convinto che per le riviste non serva un tablet, si guardi la versione tedesca di autobild!! Non è una semplice conversione PDF ma completamente impaginata per tablet, con contenuti supplementari multimediali che la rendono una "rivista 2.0" impareggiabile... Un esempio da imitare!!
Babbo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:37   #14
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
14gg
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian