|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-99_44352.html
Dopo il successo francese arriva anche in Italia lekiosk: iPad si trasforma in un'edicola digitale. Con €9,99 euro al mese si posso leggere e scaricare 10 numeri delle riviste preferite in formato digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ahahaha se hai comprato l'ipad e acquisti anche le riviste sei stupido il doppio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Anche io preferisco leggerle cartacee le riviste, ma dare dello stupido a chi le compra in digitale mi pare un atteggiamento maleducato. E comunque il prezzo è buono, 1 euro l'una invece che dai 1,5 ai 3,5.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io vivo da un anno a Shanghai e ogni tanto, magari in qualche seduta plenaria al bagno, avrei voglia di leggermi qualcosa di non impegnativo. Un'offerta del genere la trovo assolutamente interessante!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
A me farebbe comodo; anche solo per avere AD, Elle Decor e Interni ogni mese senza aver bisogno di archiviare gli articoli che voglio tenere in formato cartaceo.
Solo che c'è un problema... NON SONO INCLUSE. Leggete bene le condizioni su http://www.lekiosk.com/forfait-10-credits.html Tra le "Pubblicazioni che puoi scegliere per i forfait" ci sono Focus e Focus Storia (come faccio a scaricare 10 numeri al mese solo di focus???) Tra le "Le pubblicazioni che non puoi scegliere per il forfait" ci sono tutte le altre riviste... ma semba un'assurdità!!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
gestendo una edicola dico che è una panzanata! molti dei giornali che leggo io sono mensili e spesso non ne acquisto più di 1 o 2; i clienti più spendaccioni sono le casalinghe con una media di 2-3 giornali a settimana ma di certo non saprebbero usare un tablet o pc per vedersi la rivista...molte cose sono alquanto difficili da gestire come gli Harmony o anche le riviste di cucina che si tende a fotocopiare o a prestare ad altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Allora, io ho cliccato su pubblicazioni che puoi aggiungere a forfait e ne sono comparse uno sfracello e quindi non capivo il senso del tuo commento. Poi ho cliccato su riviste non a forfait (ho pensato: magari s'è confuso) e c'erano un altro bel numero di riviste. Infine ho ricliccato su "a forfait" e c'erano solo focus e focus storia. Credo (spero per loro) che siano ancora in fase organizzativa ![]() Piccolo OT che non centra niente ma mi fà sentire fico: A me Focus storia arriva a casa da anni senza aver mai pagato niente ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 24-10-2012 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque vorrei far notare che da un sacco di tempo esiste anche ZINIO app per tutte le piattaforme (linux, pc, mac, iOS e Android) che ti permette la stessa cosa! io ho gli abbonamenti li sopra e sono molto convenienti alcuni!
Ultima modifica di Revan1988 : 24-10-2012 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Molto meglio gli eBook, leggere sugli schermi dei tablet è devastante alla lunga, retina display o meno.
E cmq non mi sembra sta gran offerta a meno che uno non legga veramente 10 riviste al mese, l'unica cosa positiva è che si possono trovare i vecchi numeri in archivio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quoto, il vero valore aggiunto sono gli arretrati.
10 riviste al mese sono veramente tante... una persona mediamente impegnata non avrebbe nemmeno il tempo di leggerle... Sicuramente però è un bel passo verso la digitalizzazione delle riviste. Riguardo agli ebook reader non sono d'accordo. Sono fatti solo per i libri e, quelli più grossi, per i fumetti in BN. Per le riviste dove ci sono colori un ebok reader è riduttivo. Inoltre la lettura di una rivista (con immagini, tabelle ecc..) è più gestibile, come affaticamento, rispetto a quella di un libro (dove, ripeto, l'ebook reader è assolutamente necessario). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Era ora
È da mesi, per non dire più di un anno, che uso questa App con il forfait per le riviste in francese, e vi giuro che spesso è volentieri finisco i 10 numeri compresi ben prima dello scadere dei 30 giorni.
Vedrò ora se varrà la pena fare il forfait anche per le riviste italiane. È chiaro che avere le riviste in "PDF" non è l'optimum, ma poterle avere tutte nello stesso posto, a prezzi minori, poter ricuperare i vecchi numeri in qualsiasi momento, disponibilità anche quando si è all'estero, ... è decisamente comodo. È avere la donna che nn reclama più quando ci sono metri cubi di carta da gettare è senza prezzo. Se qualcuno è ancora convinto che per le riviste non serva un tablet, si guardi la versione tedesca di autobild!! Non è una semplice conversione PDF ma completamente impaginata per tablet, con contenuti supplementari multimediali che la rendono una "rivista 2.0" impareggiabile... Un esempio da imitare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
14gg
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.