Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_43953.html

Secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Music inserito nella lista dei dispositivi aggiornabili a Jelly Bean sarà uno smartphone e non un music player come inizialmente ipotizzato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 13:34   #2
Immelmann
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
Sarà la mania del due-quad core, ma un single core 850 MHz e 512 Mb di ram mi pare harware del secolo scorso, che vogliono ottenere?
Immelmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 15:15   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Se tengono il prezzo basso potrebbe essere un telefono per adolescenti.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 15:44   #4
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Se tengono il prezzo basso potrebbe essere un telefono per adolescenti.
Perchè gli adolescenti dovrebbero avere un cellulare mediocre??! XD
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 17:03   #5
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
Perchè non lavorando non credo possano permettersi cellulari da 700 euro.

Ma qui tutto è dovuto...
Old 27-09-2012, 17:26   #6
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Mediocre... un telefono che 1 anno fa sarebbe stato nella fascia medio-alta. Questo telefono avrebbe ICS, wi-fi, 3g. Magari un single core con 1500mA e processo produttivo ottimizzato può arrivare a 3-5 giorni di utilizzo moderato. Non fa certo schifo. Con un prezzo sotto i 200€ ne venderebbero delle vagonate.
Old 27-09-2012, 18:17   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Perchè non lavorando non credo possano permettersi cellulari da 700 euro.

Ma qui tutto è dovuto...
Stupido io, effettivamente ho scritto una cazzata grande come una casa.
Sarebbe stato un telefono per adolescenti quando io ero adolescente, mia nipote acquisita in prima superiore si lamenta del suo Galaxy S e vorrebbe almeno un S2.

PS: ci tengo a precisare che è acquisita, non abbiamo nemmeno una goccia di sangue in comune!
Old 27-09-2012, 19:56   #8
R.Raskolnikov
Senior Member

L'Avatar di R.Raskolnikov

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Ma cos'è....un lettore MP3 con l'opzione di telefonare?

P.S.: Due anni fa ho fatto la cazzata di comprarmi uno smartphone (per di più Nokia)...mai più!! Errare humanum est. Ora lo considero l'oggetto più inutile del decennio.
Siceramente ancora devo capire a cosa esattamente serva. Forse per mandarsi importantissime mail/tweet, del tipo "ciao", in quello spazio temporale della nostra giornata nel quale non si ha alla portata un PC collegato in rete, cioè il 10% del nostro tempo della fase di veglia?
Se togliessero l'opzione di telefonare avrebbe quasi più senso.

Gli italiani sono, poi, il popolo al mondo con più smartphone pro-capite.
Mah.....io sto con gli altri.

W i telefonini che telefonano e basta, W le macchine fotografiche che fotografano e basta e W i lettori musicali che leggono musica e basta. E w i PC.
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 20:34   #9
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Stupido io, effettivamente ho scritto una cazzata grande come una casa.
Sarebbe stato un telefono per adolescenti quando io ero adolescente, mia nipote acquisita in prima superiore si lamenta del suo Galaxy S e vorrebbe almeno un S2.

PS: ci tengo a precisare che è acquisita, non abbiamo nemmeno una goccia di sangue in comune!
ahahaha, mitico!
ti sono vicino!
Il problema però è da imputare per oltre l'80% ai genitori. Vedo ragazzini che fanno come la tua parente acquisita (sottolineiamolo ancora ) ed anche peggio ma anche ragazzini che vengono educati meglio dai genitori i quali impongono le cose per gradi e lo step finale è sempre il capire "quanto bisogna lavorare/sudare per poter ettenere qualcosa e, sopratuttto, quale è il suo costo".
La pappa pronta sforna gente solitamente arrogante, maleducata, che vuole tutto e subito e che non riesce apprezzare ne le sfumature ne il senso delle cose. I tratti di questi si delineano fin da bambini.
Una volta per le cartucce dei videogiochi io dovevo risparmiare soldo su soldo, mancia su mancia, compleanno su compleanno, buon voto su buon voto a scuola...certo, anche 20 anni fa c'erano i "fortunati" che si vedevano recapitar eil gioco nuovo dal Papà ogni fine settimana, anche se andavano male a scuola o altro...però oggi certi comportamenti adolescenziali non si possono proprio sopportare perchè eccessivi in tutto...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 21:07   #10
Eyes Technology
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Se fosse un music player...ITUNES!!

Mi piacerebbe avere la sincronizzazione automatica con iTunes. è impensabile al giorno d'oggi gestire manualmente o con software fuffa i brani...
Eyes Technology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 22:24   #11
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Eyes Technology Guarda i messaggi
Mi piacerebbe avere la sincronizzazione automatica con iTunes. è impensabile al giorno d'oggi gestire manualmente o con software fuffa i brani...
Se non ricordo male c'è una piccola e sconosciuta ditta che ne produce un modello perfettamente compatibile con quel software, si dovrebbe chiamare ipod, se non sbaglio. Non ricordo, purtroppo, il nome dell'azienda se posso aiutarti il logo dovrebbe essere una mela morsicata.
Old 27-09-2012, 23:03   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Ma cos'è....un lettore MP3 con l'opzione di telefonare?

P.S.: Due anni fa ho fatto la cazzata di comprarmi uno smartphone (per di più Nokia)...mai più!! Errare humanum est. Ora lo considero l'oggetto più inutile del decennio.
Siceramente ancora devo capire a cosa esattamente serva. Forse per mandarsi importantissime mail/tweet, del tipo "ciao", in quello spazio temporale della nostra giornata nel quale non si ha alla portata un PC collegato in rete, cioè il 10% del nostro tempo della fase di veglia?
Se togliessero l'opzione di telefonare avrebbe quasi più senso.

Gli italiani sono, poi, il popolo al mondo con più smartphone pro-capite.
Mah.....io sto con gli altri.

W i telefonini che telefonano e basta, W le macchine fotografiche che fotografano e basta e W i lettori musicali che leggono musica e basta. E w i PC.
Il 10% del tuo tempo.
Incomincia a stare in cantiere per gran parte della giornata e magari per arrivarci devi stare 3-4 ore in auto.
Gira per clienti o potenziali clienti, viaggia intorno a Milano (con la ampia probabilità di rimanere in coda qualche mezz'ora sulle tangenziali).

Che poi ci sia gente con smartphone da 500 € senza nemmeno un piano dati è fuori di dubbio, ma il fatto che tu non capisca l'utilità degli smartphone non li rende automaticamente inutili.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian