Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2012, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/strategic...e-2_41512.html

Robot Entertainment annuncia il seguito diretto di Orcs Must Die!, lo strategico che ha vinto il premio AIAS.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 09:35   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Strategico vecchio stile? A me sembra un RPG un po' imbastardito.... l'avessero fatto simil-C&C capirei, ma così no!

Scusate, ma sui RTS sono un po' talebano...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 09:42   #3
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Questo di RTS non ha niente. E' un 3D Tower defense...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 09:46   #4
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
RTS?! Parlando di "vecchio stile" possiamo semmai dire che sembra un incrocio tra "Severance" e "Dungeon Keeper"...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 10:09   #5
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Mettici dentro anche Serious Sam.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 10:16   #6
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Il primo l'ho trovato divertentissimo con l'unica pecca di non avere il coop (pagato poi su steam poco più di 5€). Per me, viste le premesse, per me, sarà un acquisto obbligato.
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 10:34   #7
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Strategico vecchio stile? A me sembra un RPG un po' imbastardito.... l'avessero fatto simil-C&C capirei, ma così no!

Scusate, ma sui RTS sono un po' talebano...
Ma quale rts?

Speriamo ci sia il coop in questo seguito, l'unica cosa che spingerebbe
ad un mio acquisto.
Old 03-04-2012, 11:36   #8
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Orcs Must Die! è un Tower Defence tutt'altro che vecchio stile.
Titolo della news davvero poco azzeccato...
Per il resto il primo devo ancora spulciarlo per bene per cui aspetterò il secondo in offerta a prezzo stracciato.

ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 13:35   #9
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Scusatemi eh, l'unica cosa un pò fuori luogo è il titolo della notizia per questo gioco.

E in ogni caso voglio fare 2 punti:

1) Un tower defense non è un strategico in tempo reale? ok invece di produrre carri o soldati costruisci torri ma si associa sempre alla categoria rts. Ancora non hanno inventato e non credo mai lo faranno una categoria "tower defense".
2) Questo gioco è uno strategico in tempo reale (RTS) non vedo tutta questa stranezza che esprimete nei vostri commenti. Secondo me alcuni sono rimasti indietro collegando l'idea di RTS per forza a: costruisci la base, fabbrica dei carri con visuale sempre e cmq dall'alto, cosa assolutamente sbagliata.

Detto ciò posso dire che mi aspetto molto da questo sequel, e soprattutto dalla robot entertainment, un ottima SH.
Il primo preso per scherzo in offerta si è rivelato una figata di gioco da prendere anche a prezzo pieno.
Old 03-04-2012, 15:50   #10
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Anch'io l'ho comprato in offerta su Steam (pagato 3 euro o giù di lì) una piacevolissima sorpresa offre un bel mix di strategia (anche in tempo reale) e azione.
Il Demo su Steam non rende appieno il livello di sfida offerto dalla seconda parte del gioco
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi..
sweetlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 22:01   #11
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Il primo l'ho trovato divertentissimo con l'unica pecca di non avere il coop (pagato poi su steam poco più di 5€). Per me, viste le premesse, per me, sarà un acquisto obbligato.
Quote:
Originariamente inviato da sweetlou Guarda i messaggi
Anch'io l'ho comprato in offerta su Steam (pagato 3 euro o giù di lì) una ipiacevolissima sorpresa offre un bel mix di strategia (anche in tempo reale) e azione.
Il Demo su Steam non rende appieno il livello di sfida offerto dalla seconda parte del gioco
Anche io l'ho trovato molto divertente, dopo averlo acquistato a poco grazie ad una offerta su steam...
Mio appena esce!
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 22:44   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da sweetlou Guarda i messaggi
Anch'io l'ho comprato in offerta su Steam (pagato 3 euro o giù di lì) una piacevolissima sorpresa offre un bel mix di strategia (anche in tempo reale) e azione.
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Anche io l'ho trovato molto divertente, dopo averlo acquistato a poco grazie ad una offerta su steam...
Mio appena esce!
Bello trovare della gente che apprezza i bei giochi e che non si mette a verificare se sia o meno un RTS

Perchè a noi, ci piace così
Old 04-04-2012, 00:44   #13
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
Ragazzi è un RTS sia perchè è strategico, sia perchè è in tempo reale...e poi non è un tower defense stretto perchè il personaggio si può usare interattivamente con archi, spade e quant'altro in azione e terza persona..

Il primo anche io l'ho trovato divertentissimo e pagato su steam MENO di 5€. se ha il coop poi come è annunciato, vale la pena
Eraovius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 18:28   #14
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Come molti di voi anch'io l'ho preso a prezzo stracciato su steam, e invece si è rivelato un titolo da prezzo pieno: non vedo l'ora di provarlo (il titolo mi aveva messo paura: pensavo l'avessero traformato in un gioco simil starcraft ).
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Allarme dalla Casa Bianca: il divario su...
UE: AliExpress rischia multe milionarie ...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian