|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/demo-di-r...eam_41022.html
Segnaliamo la presenza della versione dimostrativa dell'ultimo capitolo di Rayman sul servizio di distribuzione digitale di Valve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
provata la demo per pc, a dire il vero l'ho provata un pò ovunque visto che ho avuto modo di provarlo anche su 360 e psVita e questa versione pc mi è sembrata identica a quelle 360/psVita...peccato solo che esca il 29 marzo...io non avendolo ancora preso sono molto indeciso se prenderlo per PsVita o Pc...visto che da una parte trovo che il gioco sia perfetto come gioco portatile(oltre che ha una resa stupenda su PsVita)ma dall'altro canto trovo avendo provato la demo pc che è veramente bello da vedere su un 37" a 1080p....dovrei comprare entrambe le versioni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
in download!
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ci sto giocando su ps vita ed è molto divertente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Download terminato, non vedo l'ora di provarlo! Non avendo console, stavo aspettando la versione PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giocato e finito su 360...un plattform di livello altissimo, non se ne vedevano da tempo così, la colonna sonora è S P E T T A C O L A R E, tant'è che una delle tracce l ho messa come suoneria del telefono, si prestano benissimo
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.