|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_39399.html
Anche Barnes & Noble entra nell'arena tablet presentando Nook tablet, una soluzione in diretta concorrenza con Kindle Fire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() Bene benne scannattevi e fate scendere i prezzi, fosse così anche per gli SSD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Bello ma quanto del suo potenziale perdiamo importandolo? Uff.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi piacerebbe accaparrarmelo... Il vecchio Color si trovava a prezzi di saldo, ben al di sotto del prezzo di listino (e lo sconto era ancora migliore grazie al tasso usd/eur), rispetto al vecchio finalmente questo (anche a differenza del Kindle) ha il microfono, quindi presumo si potrà usare con tutte le applicazioni VoIP e non solo, ovviamente dopo adeguato root...
Vediamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Nook Tablet
Io l'ho prenotato sul sito Barnes&Noble qualche giorno fa (un ringraziamento è d'obbligo a consegnato.com per il loro lavoro)... Con poco più di 230€ mi ci è rientrato tablet (249$+tax = 266$), cover originale (30$) e spedizione in Italia (22€).
Era un po' che aspettavo il Nook Tablet, adesso non vedo l'ora di metterci su le mani per fare il root e trasformarlo in un perfetto tablet Gingerbread :-) Per fotocamera, GPS, ecc. ho sempre lo smartphone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
una domanda da profano? ma se compro un tablet Android qualsiasi... diciamo il Galaxy Plus da 7,7" ... ho accesso agli stessi libri e riviste, italiani ed esteri, di Amazon e di Barnes&Noble ... e/o in generale di tutti quelli che producono contenuti in forma digitale? Oppura ho delle restrizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Per quanto concerne amazon c'è l'appstore che ti puoi installare e prendere applicazioni a prezzo 0, non so se è la stessa cosa ma potenzialmente sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
CHI????
![]() Comunque noi consumatori possiamo solo essere contenti di questi prezzi bassi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.