|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-annunc...lic_38678.html
Oggi in occasione del discorso di apertura durante l'Eurogamer Expo, Ray Muzyka e Greg Zeschuk, co-fondatori di BioWare, hanno finalmente annunciato la data di rilascio di Star Wars The Old Republic. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
noi vogliamo bf3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() Potevano tranquillamente realizzare KOTOR 3, e solo dopo il gioco online. Fenomeni... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
12.99€ al mese sono troppi secondo me...10.99€ già vanno meglio, però darglieli a pacchi da 6 mesi fanno male!
Oltre che per giocarci in anticipo il preorder a cosa serve? Altra cosa che mi chiedevo: ho visto gli scatolotti del preorder al gamestop e da altre parti, ma come funziona esattamente? immagino che dentro non ci sia il gioco completo perchè non l'hanno ancora finito, quindi poi con il codice di sblocco ti danno modo di pigliarlo in digital download? oppure ti spediscono una versione scatolata? Che poi, esisterà una versione scatolata del gioco o solo dd???
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.