|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/perse-tre...t-3_38339.html
Codemasters ha protetto in maniera distratta tre milioni di chiavi di DiRT 3, che sono andate perdute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
Si ma se il mio codice è tra quei tre milioni, vengo bloccato? Spero di no... oggi a casa verifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai la coda di paglia? se hai comprato onestamente, dalle verifiche non risulterà una key rubata e non finirai in blacklist
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
geniali in codemasters
![]() BTW... ma tremila o 3 milioni? Nel titolo c'è scritto 3 milioni, nel sottotitolo tremila |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... ma su quella lista ci sono TUTTE le key della promozione... e quindi ANCHE le key già distribuite con le schede video e attivate o che lo saranno (legalmente)... insomma non possono disattivare le chiavi...
![]() |
#7 |
Member
|
Ci mancherebbe, il codice l'ho trovato dentro alla confezione della mia Radeon 5850!
Mi chiedo come faranno a distinguere se il codice che ho inserito l'ho trovato dentro ad una confezione legittima oppure a caso su internet. Da quanto ho capito questi tre milioni di codici non sono solo codici "nuovi", ma ci sono anche quelli già distribuiti legittimamente. Mi chiedo appunto come faccia Valve a capire dove ho trovato il codice... non so se mi sono spiegato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
compri il gioco, trovi un sito a cui collegarti per ottenere il codice di sblocco. Queste persone hanno preso tutti i codici disponibili, che verranno presumibilmente bannati. Se io compro una scheda video, vado sul sito e il codice che mi era stato assegnato risulta bloccato. Adesso si organizzeranno e faranno dei redirect immagino, ma il problema può esserci finchè non faranno un rimpiazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
vista la stupidità di codemaster, dovrebbero lasciare le key tarocche agli utenti e farsi predere a frustate da qlc beduino sadico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
sono 3 milioni...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Da quel che ho capito, felice di essere smentito, queste chiavi erano per una futura promozione, sempre se non ho capito male, nessuno può avere al momento chiavi di dirt 3 prese con ati.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
le chiavi di dirt 3 sono già disponibili da diverso tempo con la serie hd 6xxx se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
seriale della scheda?
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Me lo dico da solo... Epic Fail! ![]() Avete ragione... ho DIRT 2 non il 3... sorry! Tornare dalle ferie fa sempre male! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
3 milioni
![]() Comunque sono già state disabilitate quelle "non" usate. Per quelle già attivate probabilmente non verrà fatto niente, se non licenziato qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Me lo hanno regalato, così mi sono scaricato dirt3 da steam, l'ho provato per 20 minuti e ho provato ribrezzo al modello di guida. Proprio non mi è piaciuto.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in 2 parole ben venga e chissà che si sveglino! ora han messo la pagina offline, ma sono sicuro che quelle chiavi sbucheranno fuori in qualche modo da qualche parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
il fatto comunque è che essendo chiavi di steam sono facilmente bloccabili.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Io l'ho presa la mia copia...
..prendendo il codice dallamia 6850 scs3 powercolor.
L'ho già scaricato e ci sto giocando da oltre due mesi: già solo se usano il criterio discrtivo temporale, dovrei stare tranquillo ![]() walk on sasadf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.