|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/electroni...gin_37073.html
Avrà caratteristiche simili a Steam e iTunes e prenderà il posto dell'EA Store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci toccherebbe quindi avere più client installati nel pc. Peccato che abbia già fatto sufficiente fatica ad accettare Steam, quindi passo e spero che con me passino pure tanti altri. Ma Alice non è disponibile scatolato? Mi pareva di si. Spero poi che arrivi pure su Steam!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
I client non sono un problema, li apri solo quando apri il gioco e poi li richiudi quando esci se nond evi più giocare con quel client... o almeno, con Steam faccio così (a meno non stia scaricando).
Di EA mi interessa poco, poco, poco, perché difficilmente comprerò ancora giochi da loro, ma più client ci sono e meglio è per via della concorrenza... Male invece se da ora in avanti, come succede per Blizzard, tutti i giochi EA li venderanno solo lì in digital delivery... addio concorrenza e prezzi altissimi per mesi e mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io preferisco avere solo un client da tenere attivo e sempre solo controllo invece. Più iscrizioni = più confusione = meno controllo.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma continueranno a vendere anche attraverso STEAM?? se così non fosse, la ritengo una caxxata senza futuro...fanculo EA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so se vedremo il sequel di Alice su Steam.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...e invece devo dire che con Origin mi sto trovando bene! e a quanto pare han levato la peggior pecca di EADM, cioè i mesi massimi di download disponibili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.