|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_36758.html
Quasi 1000 unità difettose di Blackberry PlayBook sono state commercializzate sul territorio USA. Ecco la lista dei numeri seriali soggetti a richiamo e immediata sostituzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grande RIM..Research in..FAILING! XD
Che spettacolo il piu' grande competitor in ambito tablet..richiama ben 900 esemplari (quindi probabilmente tutti quelli venduti.. ) per un banale problema software..uhm le correzioni via update software sono obsolete vero..RIM?
muahahahahaa...che tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() emerge che il problema è identificato dall'impossibilità di accettare l'user agreement in fase di primo setup. Se non puoi configurare il Playbook almeno per il primo avvio, e quindi non arrivi essenzialmente nemmeno alla schermata inziale, come pretendi di effettaure un aggiornamento firmware? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Molti offrono la possibilita' di farlo via USB ed attivarlo premendo una speciale sequenza di tasti all'accensione. Questa funzione "update/recovery" di solito e' in una parte speciale che quindi non puo' essere sovrascritta da un'update fatto dall'utente (ergo: funziona sempre). Magari il playbook non ha questa funzione e patapim, ecco il richiamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
50.000 unità..DISTRIBUITE..io ho detto..VENDUTE..eh!
Io leggo bene le news non vi preoccupate..cmq il ripristino e aggiornamento per tutti i tablet che conosco avviene senza alcun bisogno di attivazione o primo utilizzo etc.
Poi se Rim è stata così avanti da impedire questo per eventuali possibili Jailbreak..ottima soluzione..peccato che ora si ingroppano tutte le spese per sta banalità.. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il problema è che non credo che un utente alle prima armi voglia a sappia effettuare un aggiornamento del software. Visti i costi del dispositivo mi sembra il minimo che lo faccia la RIM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Almeno Rim richiama al contrario di altri che ti dicono che sei un incompetente...
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate ma un aggiornamento OTA automatico senza neanche poter configurare, che ne so, la password della wifi mi pare fantasioso.
Comunque la rim deve essere veramente bollita per commercializzare roba che ha problemi di questo tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.