|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nti_36586.html
Asus arriverà sul mercato con due nuove proposte tablet nel periodo compreso tra Maggio e Luglio, ma si trova anche ad affrontare importati problemi di carenza di componenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Devono chiamare Optimus Prime per risolvere questa situazione! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
un successone
come gia' detto
evidentemente Asus ha colpito nel segno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
..un Successone?..Anche No!
Come si suol dire sono bravi tutti a vendere pochi pezzi di un tablet concorrenziale (seppur di pessima qualità e a supporto di questa mia affermazione andatevi a vedere le review prima di giudicare solo perchè siete Anti-Apple).. e soprattutto nei primi giorni/settimane.. Il vero successo di un prodotto è dettato dal consolidamento e dal protrarsi delle vendite..
A voi l'ardua sentenza..per me tutti questi tablet sono solo "esperimenti" per testare come reagisce il mercato e gli utenti.. per 2 motivi.. il primo che Android è ancora mooolto acerbo e necessita di un tuning piuttosto spinto per poter diventare davvero "utilizzabile" da tutti.. secondo perchè l'hardware e i materiali utilizzati non sono ancora comparabili all'unico tablet di riferimento per tutti..che vi piaccia o no.. Questo è quanto.. Ah dimenticavo..Marketing? sconosciuto ai tanti produttori per ora..chissà perchè..I soldi e i nomi non mancano..eppure.. Ragionate gente..ragionate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
Ma in italia quando lo si troverà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Penuria?
Io l'ho cambiato DI CORSA con un A500. Hanno fatto benissimo a fermare la distribuzione in attesa di risolvere i LORO bug (non diamo sempre la colpa all'os). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OS + Brand.. nessuno toglie le colpe a uno o l'altro..
Non è che hai fatto un gran salto di qualità..ce l'ho in negozio l'A500 e sinceramente non riesco a venderlo manco a pagare i clienti..colpa di Acer..o dell'OS? di tutti e due..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@rurik_dankil
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0Rm8NQAib-A In questa recensione seppur il tipo che parla supporti l'Asus EeePad a scapito dell' iPad2, denota parecchie problematiche (vedi in primis il Display che non credo sia cosa da poco..tipo tonalità dei colori fredda esagerata..)..poi de-gustibus.. Certo è che chi è convinto che 1a porta usb insieme ad un sistema che crasha ogni due per tre (provato personalmente su Acer Iconia tablet A500 presente qui in negozio dal day one e ancora invenduto..) e un prezzo lievemente inferiore al concorrente Appleiano valgano la pena.. ribadisco.. De-gustibus.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Davethefunker... io non sono anti-apple (ho iPad1) nè pro-Asus (ho Transformer).
Leggi l'articolo di hwupgrade e questo del sole24: Rinunciando al dock, il TF101 è un tablet sopraffino che conferma come Android 3.0 abbia tutte le carte in regola per dare filo da torcere all'iPad. Con il tuo contributo siamo 2 a 1 per Asus vs Davethefunker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
hai detto iPad 1..Risposta esatta! peccato che ci sia il 2.. =P
Io non voglio fare la guerra o scatenare flame inutili..
Ad ogni modo Honeycomb ha detta degli stessi produttori (e di news ne ho lette parecchie a riguardo..) è considerato Acerbo..pieno di bug..e non all'altezza ancora dei Tablet (vedasi prestazioni piene di lag e stiches qua e là perfino in quelle native..).. Inoltre Trasformer senza dock è uguale a iPad 1 (come form factor a parte esser 1po' piu' lungo)..poi se lo consideri senza la sua componente che lo dovrebbe contraddistinguere (e che guarda a caso è invece stata abbandonata da Apple poichè la dock con tastiera è stata messa fuori produzione per le scarse vendite..rispetto a una ottima keyboard bluetooth.. ^^ ) allora è come fare un paragone un po' monco.. E' tozzo e pesa di piu'.. se poi il display che tanti hanno criticato ad Apple per il Backlight bleeding (che detesto pure io perchè è una verità e non delle chiacchere) invece per il Trasformer è buono e concorrenziale nonostante la taratura davvero pessima e i colori freddissimi..allora.. De Gustibus.. Per concludere.. Sono tutti un anno indietro..e non mi pare stiano rincorrendo tanto.. (ribadisco..dov'è il marketing??!?!?!?) Per me Asus può anche essere fenomenale, ma all'atto pratico per ora iPad 2 è il tablet migliore senza paragone (a partire proprio dal form factor..che non ha 1peso risibile..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ davethefunker:
"Certo è che chi è convinto che 1a porta usb insieme ad un sistema che crasha ogni due per tre (provato personalmente su Acer Iconia tablet A500 presente qui in negozio dal day one e ancora invenduto..) e un prezzo lievemente inferiore al concorrente Appleiano valgano la pena.." Se mi fai un buon prezzo, te lo rilevo, così non sei costretto a guardarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però scusa bisogna confrontarli in modo obiettivo e il tuo confronto non lo era di certo perché conteneva troppe inesattezze ed esagerazioni. Questo è un fatto. E io non sono né anti-Apple, né anti-Asus, né anti-qualcos'altro. Ultima modifica di Alfhw : 05-05-2011 alle 21:39. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiungo due link di un'altra recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=HNdfl...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=bO_ym...layer_embedded Come si nota la fluidità e le velocità sono molto buone. Non riesco proprio a capire come lo si possa definire di pessima qualità e pieno di lag! ![]() E con questo siamo 3 a 1 per Asus vs Davethefunker che ormai è evidente che non è obiettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.