|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eam_33287.html
Ciascuno ha un costo di € 9,99. C'è anche la Game of the Year Edition per € 49,99. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la GOTY Edition è molto interessante, con tutte le espansioni disponibili!
Per me, che non possiedo il gioco base, può essere un'opportunità per giocarci sfruttando anche tutte le espansioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
peccato
peccato che la goty non sia localizzata in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
La Goty che trovi nei negozi qui è in Italiano e ormai credo tu la possa trovare a meno di 49,99 Euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@2
Come no?
Io ce l'ho, presa da steam, in offerta ed in italiano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah ha ancora qualche problema tipo i continui crash del gioco, la mappa è relativamente piccola (doveva essere grande il doppio ma l'han segata) sopratutto rispetto a quella del nonno di fallout (non fallout2 ma bensì oblivion) e il fatto di potersi scarrozzare solo un compagno è una grossa limitazione a mio avviso...
PS: cmq attendo con ansia new vegas PPS: la goty c'è anche in italiano da una bella era geologica e a mio avviso il fatto che abbian messo lo stesso prezzo a dlc completamente diversi come "operation ancorage", "pointlookout" e "thepitt" mi mette un po di tristezza.. son su livelli completamente differenti ancorage imho è sopravalutata nonostante sia il dlc ufficiale (assieme a pitt) che consente la creazione di un personaggio "stealth" Ultima modifica di StyleB : 20-07-2010 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Mah...ho preso la Goty qualche mese fa da Mediamondo allo stesso prezzo. Imho, per una versione non scatolata di un gioco non molto recente 50 iuri mi sembrano tantini...
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
In ogni caso l'unico modo per avere dei buoni risultati è contare sulle MOD prolungano la vita, la varietà e la qualità del gioco, sempre aspettando New Vegas ovviamente! ![]()
"Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" Ultima modifica di Luposardo : 20-07-2010 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo altino
il prezzo è altino, ho appena comprato in offerta dead space a 9.90.......quelli si che sono i prezzi che dovrebbero avere i giochi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
solo il tuo amico che avevi salvato per farti vincere sempre
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
neanche a me si pianta sul sistema centrale (vedi firma) ma già passando all'x500 11n (laptop) gira ma tira crash assurdi (eppure supera i requisiti medi pur essendo un laptop)
@djpinocchio: forse con il supermutante ancora qualcosa facevi quando passavi già a RL-3 (senza alcuna cheat) ogni tanto faceva boom e toccava riprendere il salvataggio precedente ( eppure credo di saperci giocare dopo 8 volte completo delle quali 6 senza cheats... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma i DLC sono acquistabili da più di un anno e mezzo sul Live...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La GOTY Edition a 50 euro? LOL
L'ho appena comprata (in inglese) a circa 18 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
E' un problema?
![]() Comunque, aspetto che il prezzo scenda decisamente, che 50€ per un gioco del 2008 col cavolo che li do. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lol un furto visto che quasi tutti i dlc durano meno di 2 ore.........l'unico che consiglio obbligatoriamente da comprare è "Broken Steel" che sblocca la tanto rosicata end game, facendoti continuare a giocare e proseguire l'avventura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un pò
Un pochinino sì sai perchè??? Perchè adoro nella espansione di anchorage il doppiaggio dello zio Benji che mi fà troppo divertire!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.