|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...rry_index.html
BlackBerry Curve 8520 si presenta come la versione consumer del più elegante Curve 8900. Finitura gommata, tasti multimediali diretti e prezzo aggressivo ne fanno il cuneo con cui RIM vuole allargare il suo pubblico ben oltre i confini dell'utenza business Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
prezzo abbordabile?
![]() per me quando si assesterà sui 149€ sarà un prezzo abbordabile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per essere uno smartphone con quelle caratteristiche il rpezzo è molto abbordabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me il sistema operativo dei blackbarry non è mai piaciuto...
imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
continuo il mio invito rivolto ad hwupgrade, che però comincia anche ad essere una critica. per ovvie ragioni non essendo stato trattato devo andare OT, perchè ancora non c'è una recensione dell'htc hd2?
direi che è il terminale piu interessante uscito ultimamente e mi sembra una grave mancanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Da quasi un mese la mia azienda mi ha assegnato un BB Curve 8310. Non conoscevo questo mondo, ma ne son rimasto piacevolmente stupito e soddisfatto.
Questa settimana però mi sostituiranno il "vecchio" 8310 con questo nuovo 8520.. mi sembra però un bel passo indietro: sicuramente sarà esteticamente più bello del 8310, e buona è anche l'idea di mettere i 3 pulsanti multimediali sulla parte superiore del dispositivo.. ma la mancanza del GPS integrato e dell'assenza del flash per la fotocamera sono le due pecche più gravi rispetto il precedente modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Il menù principale è ancora salvabile (anche se c'è una sovrabbondanza di icone non ben differenziate tra di loro), ma se si guardano i sottomenù c'è da mettersi le mani nei capelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Questa settimana però mi sostituiranno il "vecchio" 8310 con questo nuovo 8520.. mi sembra però un bel passo indietro:
sicuramente sarà esteticamente più bello del 8310, e buona è anche l'idea di mettere i 3 pulsanti multimediali sulla parte superiore del dispositivo.. ma la mancanza del GPS integrato e dell'assenza del flash per la fotocamera sono le due pecche più gravi rispetto il precedente modello. Commento # 5 di: BlueKnight pubblicato il 17 Novembre 2009, 19:51 Ti dirò che ho provato l'8520 e ho visto il bold ( ma è troppo grande in dimensioni ) e mi tengo ben stretto il mio 8310 (con gps). E' il mod. più diffuso, basta guardare il sito in Usa che propone gratis i temi del desktop, nelle sottosezioni praticamente sono quasi tutti utenti con mod.dela linea 8300 ![]() P.S. forse sarà abitudine (è il 3° BB che cambio ) ma non mi sembra così poco user friedly una volta capito come funziona, tanto poi tutto sta sul desktop nlle varie icone, mica si sta continuamente a settare paramentri nei menu più reconditi ! Si usa (soprattutto per email) e ... basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
BB
Ammazza che cagatorio! soldi ben che buttati al cesso, qui siamo a livelli di alcatel, un terminale con tecnologie di 7 anni fa ma con BIS. lo trovo inutile e scarso conplastiche scadenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Forse chi dice che non è user friedly non ne ha mai provato uno. l'unica pecca è che forse il sistema Blackberry è una sorta di droga, io sto sempre attaccato al palmare. Poi a chi serve la mail in tempo reale non può farne a meno. Sento tanta gente che ne possiede uno che non manda mail e nemmeno si connette a internet tramite cellulare. ma allora cosa ce l'ha a fare il blackberry?per moda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
mi hanno appena sostituito il Pearl (per il quale avevo esattamente il problema della rotellina descritto nell'articolo) con questo Curve 8520.
Facilissimo da usare, prime impressioni senz'altro positive. Peccato soltanto l'assenza del gps. A questo proposito vi chiedo: le mappe sono precaricate (o c'e' modo di caricarle sul telefonino), o ogni volta bisogna attingere online (con i conseguenti costi di scaricamento)?
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
offerta
lo smartphone a me piace e quando ci ho messo mano ho soprattutto apprezzato il nuovo controllo del cursore touch a differenza della vecchia pallina che non mi ha mai dato grossa sicurezza..
una domanda: cosa ne dite di un'offerta di questo tipo: http://www.wind.it/internet/blackberry8520/ ? il fatto è che ho bisogno di internet senza spendere un sacco di soldi e le connessioni a consumo x cellulari sono fuori di testa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.