|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...era_30081.html
Il modulo fotografico di iPod touch sarebbe stato stralciato lo scorso mese per problemi tecnici: possibile un nuovo aggiornamento fra qualche mese? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma chi se ne frega della macchina fotografica su un lettore MP3, ormai va inserita ovunque sennò non è alla moda, ma che se ne fa la gente di tutte ste fotofrafie. Vi comprate una bella fotocamera digitale (oggi se ne trovano davvero a ottimi prezzi e sicuramente fanno le foto meglio) ed ecco risolto il problema.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non penso ci vorrà un anno per presentare il 'nuovo' Ipod con fotocamera.
Molto probabilmente il vero problema della fotocamera assente è dovuto al fatto che Apple voleva/vorrà introdurre un programmino 'speciale' per la gestione della stessa (una sorta di iMovie in punta di dita) e questo ha portato a più problemi che altro. Altra considerazione personale: quanto si può registrare (e con che metodo di compressione) con 32GB o 64GB? Non sarà la memoria il fattore davvero limitante? O la potenza del processore per la compressione? Già adesso con il Nano mi sorgono dei dubbi sulla reale utilità e praticità, figuriamoci su una piattaforma come l'Ipod touch di elite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
iCamera
E se se ne uscissero con una iCamera da qui a un paio di mesi?
Immagino la ressa di gente chce andrà a comprarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Sisi ci sono rumor di una linea completa di elettrodomestici iForno, iLavastoviglie, iFrigorifero, iSpazzoloneDelWater...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
alla fine basta mettere una i davanti e una mela cm logo e ti trovi la ressa gli apple store... zeppi di iTruzzi... xD
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
cmq rispondendo alla news. meglio che non c'è la fotocam. non serve a una mazza. io se l'avessero messa e avessero cmq lasciato una versione senza sarei andato dritto la. a costo d pagarla d+ Ultima modifica di int main () : 12-09-2009 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bè però non mi venite a dire che tutta la linea di prodotti apple è truzza...cioè io ho semrpe voluto un bell'ipod (a ancora aspetto -.-), ma non lo definirei prodotto truzzo...prodotti truzzi sono i samsung baracchi e gli lg che gli fan compagnia...a mio aprere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cesena
|
no non ho detto che la serie iPod è truzza... la comprano in grande massa i truzzi xkè costa e fa figo averla... cm comprare l'n97 appena uscito... chi lo fa? a maggioranza il truzzetto che se la tira... poi appena scnede lo compra anche la gente comune...
![]()
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
trovo inutili gli strumenti apple, costano un macello e valgono meno di tanti altri prodotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
IT:
LA fotocamera la trovo ormai superflua e la integrano ovunque, forse questa volta Apple ha fatto la cosa giusta non mettendola, anche se comunque l'ha messa nel nano... OT: Ma è possibile essere ancora fermi ad etichettare la gente? "truzzi" "metallari" "punk"... io lo trovo inutile e controproducente sembra quasi che adesso non si sia più razzisti per il colore della pelle ecc...ma lo per la musica e l'abbigliamento... etichettare è un comportamento che ben pico mi aggrada perchè se io ascolto gruppi Heavy metal...devo essere per forza un "metallaro"? e se ascolto gruppi rock, grunge,heavy metal,hard rock e punk...che cosa sono?? e se per caso ascoltassi anche musica "truzza"? che sono un "poser"?...cerchiamo di essere un po seri...poi i prodotti apple li comprano tutti indistintamente , anche io (che non mi etichetto) ho e compro prodotti apple, che siano iPod o altro...li compro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq a titolo di cronaca, non è solo che musica si ascolta ma anche il modo di vestirsi. prendi i truzzi? si vestono tutti uguali, e gli emo poi? cos'è non li mettiamo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Al di là delle solite frecciatine puerili tra utenti Mac e non (mamma li troll!
![]() La fotocamera doveva esserci, non a caso alcuni produttori già avevano pronte le cover sia per Nano che per Touch, con fotocamera. Il Nano è uscito -esattamente- come da immagine di cover andata per errore sul web. Per il Touch non è uscita la fotocamera ma, come da disassemblaggio, è venuto fuori in modo molto evidente uno spazio interno vuoto in alto al centro, proprio delle dimensioni giuste per un sensore di fotocamera, proprio nel punto esatto dove le cover avevano previsto la fotocamera. Se a questo aggiungiamo il recente rumor circa i problemi con le fotocamere da installare sul Touch, il quadro è molto semplice: hanno avuto quasi all'ultimo parecchie grane e piuttosto che posticipare la presentazione del nuovo Touch, hanno deciso di togliere una caratteristica non essenziale. Hanno prediletto l'immagine dell'azienda rispetto alla specifica funzionalità. Per chi dice dell'inutilità della fotocamera in quanto parecchio inferiore ad una fotocamera beh... parole ne sono già state spese a bizzeffe. L'iPod touch è un lettore MP3 quanto l'iPhone è un telefono. Gli unici che possano dire castronerie del genere NON hanno device mobili Apple tra le mani. E' inutile cercare di convincere qualcuno che continua a convincersi del contrario. L'iPod Touch è una piattaforma di divertimento e non a caso durante il Keynote è stata paragonata alla PSP e al Nintendo DS, che se non erro non sono "lettori MP3". Io sono un docente di fotografia ed insieme alla reflex professionale con obiettivi professionali non trovo così paradossale portarmi dietro l'iPhone. Mica si deve vivere con la borsa fotografica sub-cutanea. C'è il tempo per la Foto e c'è il tempo per il ricordo e/o per il filmatino da riguardare per farsi tornare il sorriso. Ci sono diversi programmi che sfruttano la fotocamera anche non solo per fare foto intese nel senso classico del termine... purtroppo però, vedi sopra, qui parlano alcuni che ignorano il tutto bellamente e si riempiono la bocca di parole ![]() Cercare di ottenere sempre il massimo da tutto è utopia e inutile fonte di stress. Relax!
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Lecce
|
condivido quanto detto da PaveK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quotone per PaveK.
P.S PaveK non te la prendere il 90% di chi commenta arriva a malapena ai 17 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo me tra un po' introdurranno l'ipod touch con la fotocamera proponendolo come l'innovazione del secolo.
Ormai la conosciamo bene apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
imho sbabbari l'unica cosa buona che vedo nella fotocamera in un lettore mp3 è il rapido coveraggio personalizzato. tutto il resto è fuffa.
fai una foto alla tipa della tua vita e la schiaffi sulla copertina della tua canzone preferita. oppure di un luogo che rievoca particolari canzoni e momenti... per tutto il resto ci sono altri strumenti. (e mastercard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
bhè invece secondo me la fotocamera sul tuch ci stava bene, visti i bellissimi e divertenti programmi che ci sono sull'app store in cui di mezzo ci sono le foto! certo potranno sempre modificare le foto della libreria si, ma non sarà la stessa cosa! nel nintendo ds l'hanno messa, doveva esserci anche qui essendo un suo diretto concorrente....
alla fine questo è un articolo che punta ai giovani e all'intrattenimento, sono andati a metterla nel nano dove è quasi inutile visto che non puoi nemmeno "giocarci" con le foto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.