|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...eta_index.html
Abbiamo provato la versione beta di StarCraft II direttamente negli uffici di Blizzard, a Irvine in California. Nell'articolo le novità sul gameplay, le caratteristiche del gioco e le prime sensazioni di quello che si preannuncia come uno dei titoli di riferimento nel 2009 nel panorama PC. Incluso un nuovo trailer di StarCraft II. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Partono gli spot in stile WOW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mio all'uscita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quando escono questi giorni è sempre bello riuscire ad averli subito per iniziare ad allenarsi e cercare di migliorare...ma quando appaiono video di koreani che giocano (come nel secondo video proposto) che sanno già come sfruttare al meglio le unità perchè gia conoscono tutto avendolo giocato tipo per 5 giorni di fila senza mai dormire allora la voglia scema un po'...
alla fine la cosa più bella è farsi un clan di amici e giocare insieme ![]() cmq io mi sono iscritto alla beta, speriamo di essere chiamato ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
5 giorni di fila?
![]() non conosci i coreani ![]() semmai 5 anni a tempo pieno, daltronde per loro è sempre stato un lavoro non un gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bellissimo articolo, traspare tutta la passione verso questo gioco
durante la lettura però mi sono accorto di affermazioni molto forti tra cui "la Blizzard nn ha mai sbagliato un colpo" nn è vero warcraft3, i soldi e il tempo spesi su ghost sono 2 esempi e sul fatto che ScII sia già a un buon livello di bilanciamento: affermazioni fortissima rispetto al gioco con cui inevitabilmente si andrà a confrontare cioè il predecessore a questo pto Blizzard ha ben 3 progetti (vabè coi soldi fatti con wow fa fatica ![]() straquoto Horizont!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
che invidia :\\\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
warcraft III sbagliato?
Ma dico ci hai mai giocato? Io ci gioco ancora dopo 10 anni e ci sono milioni di giocatori che ancora ci giocano Che poi tutti whinano sul balance è un altro discorso, cmq è e rimarrà un gioco molto + difficile da bilanciare di starcraft |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo ho anche tft
milioni? dove? -.-' ma sono anni che nn esce una patch per bilanciare w3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
A me warcraft 3 è piaciuto, Starcraft 2 lo aspetto da 11 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
credo che tutte le sw house del globo vorrebbero annoverare tra i loro titoli un insuccesso come wc3
![]() ghost invece non è mai uscito, così come un'avventura grafica basata sul mondo di wc, perchè non ritenuto all'altezza del blasone Blizzard... meglio non farlo uscire piuttosto che vendere un prodotto scadente; ben diverso dal definirlo un insuccesso imho ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma nn parlo del single player eh
bhe ghost nn è che è stato sviluppato gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Blizzard stessa commentò quell'affermazione sottolineando che non è vero che non sbagliano mai un colpo, semplicemente quando si accorgono di aver sbagliato interrompono coraggiosamente lo sviluppo, invece di cercare di mettere pezze e far uscire un brutto gioco.
La "morale" è che nessuno è perfetto, ma i veri grandi riconoscono immediatamente i loro errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
basta che vai su battlenet, su uno dei centinaia server pvpgn, su garena o su altre piattaforme custom.
Ci sono ancora tornei con montepremi da paura per un gioco di 10 anni. L'ultima patch con balance è uscita + o - 6 mesi fa (o forse di + nn ricordo) Magari ad alcuni puristi non piace, ma da qui a dire che sia stato un flop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Starcraft II è già mio
![]() Ma a parte questo, l'articolo contiene imprecisioni, errori ripetuti ("zerling") e parti copiate paro paro da news precedenti (che a loro volta contenevano imprecisioni)... che voglia eh?! Si pensa che per un gioco così ci si possa mettere un po' d'impegno! Bella comunque l'indagine dei possibili motivi del ritardo nell'uscita (a parte la menzione di Crysis come un insuccesso commerciale... mi son perso qualcosa?). Ma diciamocelo, Starcraft II ha qualche possibilità di essere un insuccesso? A parte la cura, milioni lo compreranno per il semplice motivo che è il sequel di Starcraft, senza leggere le recensioni, almeno questo è il mio parere. E sì, io lo comprerò senza leggere le recensioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma se il successo è basato sulle vendite allora sarà un successo perché venderà solo per il nome
se sarà un gioco bello brutto o mediocre lo si potrà sapere dopo la sua uscita e sul supporto che ne riceverà da parte della blizzard |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() guarda dove finiscono le patch di starcraft ![]() a cosa serve patchare una volta completato? d'altronde una volta raggiunto un equilibro accettato a livello mondiale poi si evita sempre di andare ad alterare gli equilibri evitando polemiche e isterismi vari ![]() mi ci son divertito troppo, soprattutto in lan a wcIII , un semi capolavoro. il semi è se paragonato agli altri mostri della blizzard ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Parliamo di cose serie
![]() me la cavo con un Acer Revo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
certo la risposta è che alla blizzard nn gliene frega niente di bilanciarlo, mi sa che nn hai giocato su bnet per affermare ciò
che sia divertente in lan fra amici 1 volta ogni tanto è normale... nn cogli i profondi squilibri del gioco ma giustamente per passare un pomeriggio con gli amici a uno mica gliene frega che il gioco sia bilanciato mi pare ovvio :V chissà se ci sono le vecchie discussioni di quando uscirono le varie patch della blizzard... suo forum erano solo flame... sto parlando in ambito nazionale e internazionale... i koreani di w3 se ne sbattono le palle, loro giocano a starcraft... chissà perché ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.