|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_28872.html
BioWare conferma lo sviluppo della versione iPhone di Mass Effect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
il primo era un capolavoro...oltre ke stupendo graficamente, era proprio bello come ioco! speriamo che alnche il due sarà così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma come... lo fanno per iphone e non per mac?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vabbè ma mica è la versione desktop, è uno spin-off...
![]() ![]() ![]() Anche se quel tasto "pausa" (se intendono che si possa mettere in pausa l'azione e dare gli ordini) mi stuzzica....mi ricorda i quando giocavo a Baldur's Gate, Icewind Dale o KOTOR...speriamo che i Bioware non si smentiscano....per 3 euro una chance gliela posso dare....cacchio per 3 euro c'è gente che si compra una suoneria ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-05-2009 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma lol, scritto così sembra che esca lo stesso Mass Effect di 360/pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Wow, dal primo screenshot ricorda Alien Breed
![]() Chi se le rimembra? ![]() Io ero un bimbo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Straquoto MaxArt, sembra proprio Alien Breed! Che amarcord...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mitico Alien Breed per AMIGA.....mi vengono le lacrime....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MGS touch è na vera porcata...molto ma molto meglio assassin's creed...anke se il fatto di coprire la visuale di gioco con le dita non mi piace affatto...si sente la mancanza di tasti dedicati per alcune tipologie di giochi
Ultima modifica di Gurzo2007 : 05-05-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
MGS touch diciamo che è uno spin-off per appassionati....comunque non è proprio da buttar via, alla fine allora Time Crisis e relativi cloni cosa erano? MGS Touch è un Time Crisis per le dita e con ambientazione MGS...
Poi è chiaro che chi si aspettava lo stealth classico della serie è rimasto deluso....ma non so quanto sia fattibile su un cellulare un MGS classico, a me già sulla PSP il fatto di non avere R2 ed L2 mi rompe le balle...figuriamoci senza tasti.... Meglio fare giochi costruiti intorno al sistema di controllo del dispositivo e non creare "forzature" inutili...è una forzatura volere MGS Classico su iphone.... Ma detto questo....cosa c'entra il tuo commento con Mass Effect? ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-05-2009 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
A parte che senza tasti non so fino a quanto sarà giocabile, e poi dedicare un articolo per una cazzata del genere... ah è vero, dimenticavo che si parla dell'aifon.
Ah, mitico Alien Breed, mi avete fatto venire voglia di rigiocarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
alien breed per amigaaaa! quanto ci ho giocato! bisogna essere ultra trentenni per ricordarselo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma chi è sto Jacob? Io ho giocato al gioco per PC e non mi sembra che ci sia alcun Jacob.. forse si saranno sbagliati con il continuo di LOST: Via Domus xD
(ecco, si chiamava Shepard il personaggio PRIMARIO di Mass Effect.. ma che coincidenza con Jack Shepard di LOST.. vabbé) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ho commentato questa parte... ![]() sono d'accordo ke il gioco va costruito intorno ai meccanismi di controllo del device...ma ultimamente escono giochi ke non rispettano questo fatto...e vengono forzatamente adattati, penso all'uso dell'accelerometro per alcuni giochi di guida ecc ps mgs classico non lo si voleva...ma si poteva fare molto meglio... hanno creato tanto di quell'hype ke sembrava kissà ke doveva essere...( sul mio 6600 ho vari giochi di splinter cell, non mi sembra ke ci volesse tanto a fare un mgs un pò più decente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma non basta il nome per fare di un giochino 2d un capolavoro eh...
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Ah ok scusa non avevo letto quella parte.
Quote:
Quote:
Questo MGS è solo un "avvicinamento" di Kojima ad iPhone secondo me, così come su PSP prima hanno fatto Ac!d e poi si sono sbilanciati di più con Portable Ops... Per il momento è solo uno spin-off e un primo passo nello sviluppo su questa piattaforma.... Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.