Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2009, 08:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rie_28451.html

Pratiche commerciali scorrette nella vendita di suonerie: multati non solo i fornitori del servizio ma anche gli operatori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:34   #2
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
Bah... i gusti con gusti, ma quelle suonerie fanno veramente pena e poi ormai è possibile collegare qualsiasi cellulare al pc e usare un mp3 come suoneria.
Cmq sia, per chi, come me, nutre un certo rancore verso il gattino virgola aggiungo questo link.
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:34   #3
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Mi chiamo Virgola, sono un gattino!
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:35   #4
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
multe sacrosante ma probabilmente l'importo è, come al solito, troppo basso. alla fine quella delle suonerie piuttosto che un'operazione commerciale sembra, per come strutturata, una vera e propria truffa. soprattutto perchè è indirizzata verso un pubblico molto giovane ed anche perchè le condizioni di contratto non sono assolutamente chiare: sembrerebbe infatti di comprare una singola suoneria (che in alcuni casi è addirittura in regalo) ed invece si "sottoscrive" un vero e proprio abbonamento che prevede l'invio - ed il contestuale prelievo dell'importo relativo- di una suoneria a settimana.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:37   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
sinceramente non capisco come possano esistere così tanti servizi di questo tipo.. da sempre propongono materiale di uno squallore assurdo, te lo fanno pagare oro e ti fottono alla grande ingabbiandoti con un abbonamento al limite della truffa..

Già è assurdo che nessuno li abbia cazziati a dovere fin ora ma la cosa più triste è che se sopravvivono servizi di questo tipo è perchè là fuori è pieno di storditi a livello tale da acquistare i contenuti che propongono!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:38   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
finalmente li puniscono sti farabutti!!!!!!! li dovrebbero proprio far smettere!!! ma avete idea di quanti miliardi si sono fatti imbrogliando gli altri? a stronziiiiiiiiiii
cmq io nn sn tra quelli sia chiaro
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:39   #7
atomo37

è sempre poco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:41   #8
peterlitti
Senior Member

L'Avatar di peterlitti

Iscritto dal: Feb 2007
Concordo, per come ingannano i clienti e gli rubano soldi, le multe dovrebbero essere almeno 100 volte più alte
Old 24-03-2009, 08:41   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

a proposito..
Spero che sta multazza sia un buon pretesto per licenziare in tronco quel COGLIONE che come mestiere fa esclusivamente gli spot pubblicitari delle suonerie!!!!

Scusate lo sfogo.. ma se Virgola mi fa solo incazzare quello delle suonerie mi manda proprio fuori di testa!!!
Old 24-03-2009, 08:47   #10
Superboy
Senior Member

L'Avatar di Superboy

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Non solo suonerie

Ci sono altri siti rinomati che si son appoggiati a tali ladri, vedi quotidiano.net, tempo fa vi era un servizio di news gratuito sul cellulare, ti mandavano un sms con un numero che dovevi inserire nel sito per abilitare il servizio. Mai arrivata una news, ma dopo 5 mesi, han iniziato a scalare soldi a caso per l'ammontare di 30 euro in un mese, io non ho mai usufruito del servizio.
Chiamo Wind per disattivare tale truffa, fanno spallucce e mi dicono di arrangiarmi... poi per fortuna son riuscito a disattivare la cosa, ma tutela zero, i soldi dentro la card sono resi disponibili a chiunque! è veramente un'indecenza.
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:48   #11
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Se vabbeh che multe ridicole!!!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:48   #12
insan!ty
Member

L'Avatar di insan!ty

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
Non ho mai capito chi sia più inutile tra l'antitrust e le suonerie truffa.
A me sinceramente non interessa nulla, tanto non mi sono mai fatto fregare mezzo euro da quei maledetti, ma se quelle sono le multe che devono pagare, non stupiamoci di vedere il gattino Virgola ancora per molto tempo sui nostri teleschermi.
insan!ty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:50   #13
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Finalmente un provvedimento contro la truffa delle suonerie... servizi inutili da cui è difficile uscirne. Bisogna "bastonare" quelle aziende che cercano di prendersi gioco degli utenti.
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:51   #14
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
beh, per me quando facevano quelle pubblicità era palese che dicevano "abbonamento" con sotto scritto che costa uno stupro a suoneria. Però immaginate quenti tarri bimbiminkia si facevano abbindolare... Avrebbero dovuto aggiungere l'imputazione di circonvezione d'incapace (o come cavolo si dice)
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:55   #15
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
qua siamo a livello di circoncisione degli incapaci piu' che altro... ti scippano proprio un pezzo del pipino senza che te ne accorgi...
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:02   #16
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
le multe sono sempre poco paragonandole hai loro fatturati..morale.

Pagano e poi ci riprendono in giro...( oramai è nella voce del bilancio "Multa Antitrust" )
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:02   #17
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
applicate una forza di diecimila N sulla vostra televisione e avrete innumerevoli vantaggi. Tra cui quello di non essere tediati dalle pubblicità oscene delle suonerie...

cmq era ora che se ne accorgessero... peccato che ho il sospetto che non cambierà nulla... a meno che non facciamo tutti quello che ho scritto all'inizio :P
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:15   #18
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
premetto che non credo sia questione di essere incapaci o bimbominkia; se fanno una pubblicitòà in una rete nazionale credo sia un diritto avere la garanzia che quanto promesso sia controllato da qualcuno e che dunque io possa aderire senza il rischio di essere inc...ato a sangue.
Ciò detto, in tutte queste azioni dell'antitrust mi manca sempre un pezzo; se emettono una multa è come dire che si sono comportati in maniera fraudolenta nei confronti degli utenti; dunque, perchè non sono mai previsti rimborsi nei loro confronti?
Ho come l'impressione che lo scopo sia solo rimpinguare le casse dello stato.
Old 24-03-2009, 09:17   #19
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
qua siamo a livello di circoncisione degli incapaci piu' che altro... ti scippano proprio un pezzo del pipino senza che te ne accorgi...
MITICOOOOOOO!!!!!!!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Old 24-03-2009, 09:21   #20
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
@2012comin
Non cambiera' nulla perche' i soldi se li sono gia' fatti a iosa nel frattempo. Quindi per loro non e' un problema anzi IHMO ha ragione MIRAGGIO... hanno gia' la voce nel bilancio aziendale.

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Grecia, cinque anni di carcere per ex ge...
Addio a tutti i launcher? Xbox App vuole...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian