Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 14:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ead_26468.html

Ci sarà una versione dimostrativa dello sparatutto di Turtle Rock che comprenderà sia la modalità single player che quella multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:17   #2
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti?

Sempre i soliti zombie... bah...
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:32   #3
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
in realtà credo che sia un gioco con il giusto bilanciamento: motore grafico leggero che gira su qualunque pc, gameplay e multiplayers innovativo. penso che lo comprerò
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:38   #4
jholmes86
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
se non ha la starforce lo compro =)
jholmes86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:46   #5
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
beh il motore grafico non è il massimo e neank le texture dei personaggi. comunque non tutti hanno de superpc quindi fara comodo un gioco leggero
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:51   #6
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
Sono un po' combattuto... di solito gli sparatutto senza cervello non mi piacciono, ma se è terribilmente divertente come sembra potrei farci un pensierino. Viva la demo :]
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:52   #7
LosooM
Senior Member

L'Avatar di LosooM

Città: Bari
Bello! Magari la co-op in lan deve esser 'na figata! Speriamo però che lo venndano con confezione... i vari HL 2 venduti con download sono a dir poco non gratificanti sotto l'aspetto budget!
P.S.: Non male i maiali volanti! Ma perchè non i coniglietti assassini?
Forse fan più paura degli zombie!
LosooM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:54   #8
DottorLeo
Senior Member

L'Avatar di DottorLeo

Città: Montebelluna
Interessante!

Se volete provare qualcosa di simile con gli zombie, consiglio caldamente la Mod MP Zombie Panic!:Source per HL2. È veramente divertente!
DottorLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 15:00   #9
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
@LosooM

forse hai letto La collina dei conigli su Dylan Dog. Quella sarebbe un'ambientazione perfetta per Left4Dead XD
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 15:01   #10
waterball
Senior Member

L'Avatar di waterball

Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti?

Sempre i soliti zombie... bah...
Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..
CPU:Q6600 con Zalman cnps9700NT VGA:Sparkle 8800gts640mb Vmodded MOBO: DFI Lanparty X38-T2R @X48-T2R RAM:2x1GB Corsair XMS2 DHX 800mhzC4@1066c5 HD:3x500gb maxtor,hitachi250gb,hitachi320gb,hitachi500gb tutto sataII. ODD:cdrw,3xdvdram tutto LG. PSU:Tt 430W G11 e G5 Modding vario....... >CERCO 8800gts640+un altra cosina<
waterball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 15:07   #11
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
online potrebbe essere interessante
Old 11-09-2008, 15:10   #12
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
secondo me l'idea di fondo coop del gioco era ottima...ma il risultato finale non sarà altrettanto valido. Grafica very old...con poche finezze tecniche, personaggi che fluttuano nella mappa senza il benchè minimo realismo, zombie ed eroi che sparano e corrono alla velocità della luce...una sorta di destruction derby dell'horror...altro che paura.... peccato però...
Old 11-09-2008, 15:23   #13
Avion
Member

L'Avatar di Avion

Iscritto dal: Dec 2006
Beh, il gioco non è pensato tanto per far paura, quanto per essere frenetico, mettere un pelo d'angoscia sapendo che da un momento all'altro avrai una massa di avversari addosso (e il momento dovrebbe cambiare da partita a partita, da quel che dicono) e soprattutto stimolare la collaborazione.
(Non avrà starforce e compagnia bella, comunque, dato che si appoggia già a Steam)
Avion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:23   #14
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Avion Guarda i messaggi
Beh, il gioco non è pensato tanto per far paura, quanto per essere frenetico, mettere un pelo d'angoscia sapendo che da un momento all'altro avrai una massa di avversari addosso (e il momento dovrebbe cambiare da partita a partita, da quel che dicono) e soprattutto stimolare la collaborazione.
(Non avrà starforce e compagnia bella, comunque, dato che si appoggia già a Steam)
beh ma io penso che un gioco del genere zombie, in coop, in stile "28 giorni dopo" o "l'alba dei morti viventi" con quel pizzico di realismo e tensione avrebbe spopolato...peccato davvero...cosi è un arcade sparatutto magari sarà ottimo in questo ma non è quello che mi aspettavo...
Old 11-09-2008, 16:33   #15
Atlantisland
Senior Member

L'Avatar di Atlantisland

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Quote:
Originariamente inviato da waterball Guarda i messaggi
Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..
Quello sì che era un "Gioco"
Old 11-09-2008, 16:48   #16
7uX
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Questo gioco mi ha incuriosito molto, il coop è un ottima idea.
Non vedo l'ora di provarlo.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 17:40   #17
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ci ho fatto 2 match in lan alla game convention (e ci han regalato pure una maglietta )
per quel poco che lo ho provato è fottutamente divertente, veramente frenetico quantità di nemici simili non si vedevano da serious sam. Inizi, noi in team si giocava in 4 umani vs zombie (marea di zombie, pc non giocanti) nn so se ci saranno anche mappe per più o meno giocatori, scegli l'arma ti puoi portare dietro pistola e a scelta fucile a pompa o mitra più un medikit, funziona a checkpoint devi proseguire nella mappa uccidendo tutto quel che si muove fino al checkpoint successivo che viene "assicurato" con tutti i player dentro. La cooperazione è fondamentale, se ti salta uno zombie addosso un amico te lo deve levare, idem se ti ferisci o muori un altro ti deve curare e in ogni caso se resti da solo crepi per i troppi nemici. Nelle mappe poi trovi armi di "livello 2" e nemici più potenti, tra le armi la molotov è qualcosa di devastante mai visto un fuoco, e relativa propagazione, così ben realizzato (e ho provato anche farcry 2 che fa la stessa cosa, anche se in far cry puoi dar fuoco a tutta la savana ma quello è un altro discorso).

Il motore è il source; per la gestione di luci e ombre è ottimo se non il migliore e almeno nelle due mappe che ho visto han sfruttato questa cosa benissimo (come daltronde è sfruttata in episode 2), poi io preferisco lo stile semplice e pulito valve rispetto ai mille tubi robe che pulsano gas e condotti alla gow o UT3
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 17:55   #18
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
ci ho fatto 2 match in lan alla game convention (e ci han regalato pure una maglietta )
per quel poco che lo ho provato è fottutamente divertente, veramente frenetico quantità di nemici simili non si vedevano da serious sam. Inizi, noi in team si giocava in 4 umani vs zombie (marea di zombie, pc non giocanti) nn so se ci saranno anche mappe per più o meno giocatori, scegli l'arma ti puoi portare dietro pistola e a scelta fucile a pompa o mitra più un medikit, funziona a checkpoint devi proseguire nella mappa uccidendo tutto quel che si muove fino al checkpoint successivo che viene "assicurato" con tutti i player dentro. La cooperazione è fondamentale, se ti salta uno zombie addosso un amico te lo deve levare, idem se ti ferisci o muori un altro ti deve curare e in ogni caso se resti da solo crepi per i troppi nemici. Nelle mappe poi trovi armi di "livello 2" e nemici più potenti, tra le armi la molotov è qualcosa di devastante mai visto un fuoco, e relativa propagazione, così ben realizzato (e ho provato anche farcry 2 che fa la stessa cosa, anche se in far cry puoi dar fuoco a tutta la savana ma quello è un altro discorso).

Il motore è il source; per la gestione di luci e ombre è ottimo se non il migliore e almeno nelle due mappe che ho visto han sfruttato questa cosa benissimo (come daltronde è sfruttata in episode 2), poi io preferisco lo stile semplice e pulito valve rispetto ai mille tubi robe che pulsano gas e condotti alla gow o UT3
sembra davvero molto interessante
Old 12-09-2008, 10:31   #19
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
se volete nemici assurdi non vi resta che Seriou Sam 2...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 23:54   #20
darketti
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao

ciao, io ho appena scaricato l4d (DEMO)pero nn riesco a giocare online voi sapete aiutarmi per favore ??xke nn so km fare
darketti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian