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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
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Old 11-09-2008, 14:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ead_26468.html

Ci sarà una versione dimostrativa dello sparatutto di Turtle Rock che comprenderà sia la modalità single player che quella multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 11-09-2008, 14:17   #2
John22
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti?

Sempre i soliti zombie... bah...
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Old 11-09-2008, 14:32   #3
Faustinho DaSilva
Senior Member
 
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Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 1017
in realtà credo che sia un gioco con il giusto bilanciamento: motore grafico leggero che gira su qualunque pc, gameplay e multiplayers innovativo. penso che lo comprerò
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Old 11-09-2008, 14:38   #4
jholmes86
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
Messaggi: 218
se non ha la starforce lo compro =)
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Old 11-09-2008, 14:46   #5
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
beh il motore grafico non è il massimo e neank le texture dei personaggi. comunque non tutti hanno de superpc quindi fara comodo un gioco leggero
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Old 11-09-2008, 14:51   #6
BrightSoul
Senior Member
 
L'Avatar di BrightSoul
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 515
Sono un po' combattuto... di solito gli sparatutto senza cervello non mi piacciono, ma se è terribilmente divertente come sembra potrei farci un pensierino. Viva la demo :]
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Old 11-09-2008, 14:52   #7
LosooM
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Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Messaggi: 623
Bello! Magari la co-op in lan deve esser 'na figata! Speriamo però che lo venndano con confezione... i vari HL 2 venduti con download sono a dir poco non gratificanti sotto l'aspetto budget!
P.S.: Non male i maiali volanti! Ma perchè non i coniglietti assassini?
Forse fan più paura degli zombie!
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Old 11-09-2008, 14:54   #8
DottorLeo
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L'Avatar di DottorLeo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
Messaggi: 463
Interessante!

Se volete provare qualcosa di simile con gli zombie, consiglio caldamente la Mod MP Zombie Panic!:Source per HL2. È veramente divertente!
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Old 11-09-2008, 15:00   #9
BrightSoul
Senior Member
 
L'Avatar di BrightSoul
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 515
@LosooM

forse hai letto La collina dei conigli su Dylan Dog. Quella sarebbe un'ambientazione perfetta per Left4Dead XD
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Old 11-09-2008, 15:01   #10
waterball
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Città: 127.0.0.1
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Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti?

Sempre i soliti zombie... bah...
Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..
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CPU:Q6600 con Zalman cnps9700NT VGA:Sparkle 8800gts640mb Vmodded MOBO: DFI Lanparty X38-T2R @X48-T2R RAM:2x1GB Corsair XMS2 DHX 800mhzC4@1066c5 HD:3x500gb maxtor,hitachi250gb,hitachi320gb,hitachi500gb tutto sataII. ODD:cdrw,3xdvdram tutto LG. PSU:Tt 430W G11 e G5 Modding vario....... >CERCO 8800gts640+un altra cosina<
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Old 11-09-2008, 15:07   #11
[Alex]
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online potrebbe essere interessante
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Old 11-09-2008, 15:10   #12
p4ever
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Messaggi: 2130
secondo me l'idea di fondo coop del gioco era ottima...ma il risultato finale non sarà altrettanto valido. Grafica very old...con poche finezze tecniche, personaggi che fluttuano nella mappa senza il benchè minimo realismo, zombie ed eroi che sparano e corrono alla velocità della luce...una sorta di destruction derby dell'horror...altro che paura.... peccato però...
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All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
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Old 11-09-2008, 15:23   #13
Avion
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L'Avatar di Avion
 
Iscritto dal: Dec 2006
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Beh, il gioco non è pensato tanto per far paura, quanto per essere frenetico, mettere un pelo d'angoscia sapendo che da un momento all'altro avrai una massa di avversari addosso (e il momento dovrebbe cambiare da partita a partita, da quel che dicono) e soprattutto stimolare la collaborazione.
(Non avrà starforce e compagnia bella, comunque, dato che si appoggia già a Steam)
Avion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:23   #14
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
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Beh, il gioco non è pensato tanto per far paura, quanto per essere frenetico, mettere un pelo d'angoscia sapendo che da un momento all'altro avrai una massa di avversari addosso (e il momento dovrebbe cambiare da partita a partita, da quel che dicono) e soprattutto stimolare la collaborazione.
(Non avrà starforce e compagnia bella, comunque, dato che si appoggia già a Steam)
beh ma io penso che un gioco del genere zombie, in coop, in stile "28 giorni dopo" o "l'alba dei morti viventi" con quel pizzico di realismo e tensione avrebbe spopolato...peccato davvero...cosi è un arcade sparatutto magari sarà ottimo in questo ma non è quello che mi aspettavo...
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Old 11-09-2008, 16:33   #15
Atlantisland
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Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..
Quello sì che era un "Gioco"
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L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
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Old 11-09-2008, 16:48   #16
7uX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
Questo gioco mi ha incuriosito molto, il coop è un ottima idea.
Non vedo l'ora di provarlo.
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Old 11-09-2008, 17:40   #17
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
ci ho fatto 2 match in lan alla game convention (e ci han regalato pure una maglietta )
per quel poco che lo ho provato è fottutamente divertente, veramente frenetico quantità di nemici simili non si vedevano da serious sam. Inizi, noi in team si giocava in 4 umani vs zombie (marea di zombie, pc non giocanti) nn so se ci saranno anche mappe per più o meno giocatori, scegli l'arma ti puoi portare dietro pistola e a scelta fucile a pompa o mitra più un medikit, funziona a checkpoint devi proseguire nella mappa uccidendo tutto quel che si muove fino al checkpoint successivo che viene "assicurato" con tutti i player dentro. La cooperazione è fondamentale, se ti salta uno zombie addosso un amico te lo deve levare, idem se ti ferisci o muori un altro ti deve curare e in ogni caso se resti da solo crepi per i troppi nemici. Nelle mappe poi trovi armi di "livello 2" e nemici più potenti, tra le armi la molotov è qualcosa di devastante mai visto un fuoco, e relativa propagazione, così ben realizzato (e ho provato anche farcry 2 che fa la stessa cosa, anche se in far cry puoi dar fuoco a tutta la savana ma quello è un altro discorso).

Il motore è il source; per la gestione di luci e ombre è ottimo se non il migliore e almeno nelle due mappe che ho visto han sfruttato questa cosa benissimo (come daltronde è sfruttata in episode 2), poi io preferisco lo stile semplice e pulito valve rispetto ai mille tubi robe che pulsano gas e condotti alla gow o UT3
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 17:55   #18
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
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Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
ci ho fatto 2 match in lan alla game convention (e ci han regalato pure una maglietta )
per quel poco che lo ho provato è fottutamente divertente, veramente frenetico quantità di nemici simili non si vedevano da serious sam. Inizi, noi in team si giocava in 4 umani vs zombie (marea di zombie, pc non giocanti) nn so se ci saranno anche mappe per più o meno giocatori, scegli l'arma ti puoi portare dietro pistola e a scelta fucile a pompa o mitra più un medikit, funziona a checkpoint devi proseguire nella mappa uccidendo tutto quel che si muove fino al checkpoint successivo che viene "assicurato" con tutti i player dentro. La cooperazione è fondamentale, se ti salta uno zombie addosso un amico te lo deve levare, idem se ti ferisci o muori un altro ti deve curare e in ogni caso se resti da solo crepi per i troppi nemici. Nelle mappe poi trovi armi di "livello 2" e nemici più potenti, tra le armi la molotov è qualcosa di devastante mai visto un fuoco, e relativa propagazione, così ben realizzato (e ho provato anche farcry 2 che fa la stessa cosa, anche se in far cry puoi dar fuoco a tutta la savana ma quello è un altro discorso).

Il motore è il source; per la gestione di luci e ombre è ottimo se non il migliore e almeno nelle due mappe che ho visto han sfruttato questa cosa benissimo (come daltronde è sfruttata in episode 2), poi io preferisco lo stile semplice e pulito valve rispetto ai mille tubi robe che pulsano gas e condotti alla gow o UT3
sembra davvero molto interessante
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:31   #19
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 723
se volete nemici assurdi non vi resta che Seriou Sam 2...
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Old 10-11-2008, 23:54   #20
darketti
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
ciao

ciao, io ho appena scaricato l4d (DEMO)pero nn riesco a giocare online voi sapete aiutarmi per favore ??xke nn so km fare
darketti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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