|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ake_25588.html
Thermaltake presenta in anteprima al pubblico due nuovi dissipatori per VGA di ATI e NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh via
se costa meno di 10 euro ed è compatibile con la 3850 e non occupa più di uno slot sotto, lo prendo ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il secondo mi sembra che occupi sia sotto che sopra la scheda...
sono io che non ci vedo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
sul cartellino del secondo c'e' scritto "faless cooler" :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah perchè sono 2 ?
allora siamo in 2 ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
@magicken
È un prototipo ricorda. È normale che abbiano scritto male, per far notare che è da correggere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ma a me va ben anche cosi'
tanto è un pezzo di metallo, mica è regolato da tensioni e correnti e chipset ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
...assolutamente innovativi, eh? che dire, ce n'era proprio bisogno...
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
beh sembra buono il secondo, anche perchè solitamente thermaltake non è costosissima, secondo me offre un buon rapporto qualità/prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Diciamo che deve proprio costare poco per sfondare,anche perchè con 16 euro uno si prende A.C.Accelero s1 che è decisamente meglio di questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti dicevo se costa meno di 10 euro....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() è un prototipo, manco è uscito ancora sul mercato, e già viene smerdato... mah!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castelvetrano (TP) Sicilia
|
secondo me c'è solo da aspettare i vapor chamber per cambiare dissipatore alla vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
personalmene posso affermare che, come ha detto anche qualche altro utente, il rapporto qualità\prezzo c'è.
io uso un TT per il processore, e, considerando anche il prezzo attuale, dissipa che è una favola... certo, non è uno Zalman, ma costa anche di meno. tra l'altro, pensavo proprio di cambiarlo, per avere qualcosa di più performante... trovandoci in argomento, una temperature della vga, in game, di circa 58°, trovate sia giusta, o un tantino esagerata? normalmente sto sui 48° nelle stagione fredde, e 52° nelle stagioni calde.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
58 è fresca...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
[quote=th3o|dm4n;22849501]personalmene posso affermare che, come ha detto anche qualche altro utente, il rapporto qualità\prezzo c'è.
io uso un TT per il processore, e, considerando anche il prezzo attuale, dissipa che è una favola... certo, non è uno Zalman, ma costa anche di meno.[quote]Non fare il solito errore di spacciare sempre gli Zalman come il top... non ti credere che non sono poi sti gran cannoni... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è stata la prima e unica volta che ho detto di voler passare ad uno zalman, perché (stando anche a quello dicono moltri altri utenti, e ad alcune statistiche che ho visto in rete) rispetto ai TT sono più performanti ![]() io stesso monto un Big Typhoon, e sono felice di averlo... ma ero curioso di provare qualche altra soluzione.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.