|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nza_25159.html
Microsoft blocca all'ultimo momento la distribuzione del terzo service pack per Windows XP: problemi di compatibilità con Dynamics Retail Management System. Lo stesso problema riguarda anche Windows Vista SP1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mamma mia....
![]() ![]() ![]() ![]() Io non c'ho mica i soldi per comprarmi un MAC... ![]() ![]() ![]() BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Fatti un giro sullo store della Apple e vedrai che i prezzi sono tutt'altro che alti. Un Mac è un Mac...se lo provi non ritorni più indietro, fidati.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
In effetti sorprendono sempre (in negativo) queste cose... ci si chiede come sia possibili che in fase di test non vengano verificate certe cose. Non chiedo di provare TUTTI i software, ma almeno quelli che produce internamente Microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Azz... non trovo più la mia copia di Win98SE..... dove l'ho messa?.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quoto ultimate sayan!
se non testano sui loro sw figuriamoci che combinano con il resto... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che commenti profondi e soprattutto in tema con la notizia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
I test da effettuare al rilascio di un nuovo service pack sono migliaia se non di più, è impossibile prevedere come andrà ad interagire un service pack con tutti i software ed i driver disponibili sul mercato. I rilasci attraverso il canale technet e MSDN servono appunto a rilasciare il service pack a gente più "smart", che in caso di problemi almeno sa come comportarsi.
Per quanto mi riguarda preferisco aspettare un prodotto sicuro piuttosto che essere il primo ad installare e trovarmi poi qualche problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Non ho mai capito come mai la gente quando gli chiedi: che cosa ha in piu' il mac di un pc? e ti rispondono sempre, ma dai il mac è il mac suvvia ![]() ![]() Mah.. tenetevi pure il mac allora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
considerato che ci gira nativamente il 10% del sw in circolazione...
un po' cm l'ipod...il mac FA FIGO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hackintosh ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Un mac è un mac...se spendi soldi...
E se spendi soldi, per ammortizzarli....non torni più indietro... Hihihi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Già...gli stessi che compri al supermercato. Come sempre parla chi un mac non l'ha mai neanche avuto. Tornando it: spero che l'sp3 non peggiori le prestazioni di xp visto che ora funziona bene e non lo porti alla pesantezza di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Sorvolo sugli utenti che è meglio ![]() Sistema insulso per gente che non vuole/non sa pensare. Chiuso l'OT, è durato fin troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
la nabbezza di queste grandi società a volte mi lascia perplesso :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Il problema è software non hardware..per cui parlare di mac è fuori luogo. ^_^
Semmai sarebbe giusto parlottare un pò di quello sconosciuto..ah si! ..Linux ed il mondo Open Source in generale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.