|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_24630.html
Obsidian Entertainment sta lavorando su un gioco di ruolo per tutti i formati di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Spero si avvicini più a Kotor 2 che a NW2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
kotor2 onestamente mi ha deluso molto rispetto a kotor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Kotor 2 sarebbe stato molto meglio se lo avessero completato. Il fiato sul collo agli sviluppatori lo ha fatto uscire prima del tempo, con diversi bug ma sopratutto monco di diverse quest, rimaste solo abbozzate o incomplete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per fortuna il TSL restoration project e' arrivato quasi alla fine... presto si potra' giocare a Kotor II con la storia che era stata originariamente pensata, prima che i malefici markettari decidessero di tagliare il tempo di sviluppo per far uscire il gioco per Natale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
sembrerebbe un deus ex a primo occhio, speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E' un anno che sono quasi alla fine... siamo sicuri che questa volta siano davvero quasi alla fine?
Questo gioco, a pelle, mi ispira, sarà che sto guardando il telefilm Alias, però... mi ispira, ecco! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto assolutamente! la serie rpg Kotor in generale è stata una delle migliori che siano mai state fatte imho
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma peché non fanno un KOTOR 3????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
voglio kotor 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() Io no, preferisco sempre un gioco totalmente nuovo al posto di un seguito...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Kotor 1 e 2 sono stati i migliori giochi di ruolo x me, troppo bello alla fine segare tutti con le spade laser, essendo praticamente invincibile
![]() Io spero sempre in un Kotor 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
veramente bellissimo kotor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quoto in toto e soprattutto alla fine del gioco mi sentivo davvero come anakin in episodio 3 quando faceva quello che voleva con il lato oscuro! che spettacolo....non vedo l'ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche per me il primo kotor rimane inarrivabile, con una trama davvero stupenda, intrigante e coinvolgente. Il secondo, è piacevole da giocare, ma ha una trama decisamente più arida e meno fantasiosa rispetto al primo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
basta dire che kotor 1 l'hanno fatto i bioware...i veri maestri secondo me di questo tipo di giochi...con tutto il rispetto per gli obsidian la differenza di stile si è vista nettamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mha kotor2 non mi è piaciuto tanto... al contrario del 1, fatto molto meglio soprattutto con quelle aggiunte delle varie patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
A me Torment piaque parecchio, al pari di NWN2 (espansione inclusa) e sono entrambi titoli Obsidian/Black Isle.
Al contrario non mi convinse per nulla il primo NWN, realizzato da Bioware (ottima l'architettura software ed il supporto, che prosegue tutt'ora, ma il single player non l'ho mai terminato a causa della noia). Di questo team ho apprezzato solo la saga di Baldur's Gate, in parte grazie anche al lavoro di appassionati piu' o meno esterni al team originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
I giochi di ruolo più belli in assoluto, per me:
- Planescape Torment - Baldur's Gate II - Star Wars: Knights Of The Old Republic Tutto il resto è noia... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.