|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_24242.html
PC Gaming Alliance: è questo il nome del consorzio per i videogiochi che riunirà i più grandi produttori del mondo PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tutti insieme
![]() ![]() Comunque iniziativa lodevole, vedremo se portera' a dei risultati concreti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Beh se assieme a Crysis mi regalano una scheda video in grado di farlo andare avanti lo compro subito
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
speriamo funzioni realmente e non sia solo una strategia per mettere il bollino PC Gaming Alliance e far pagare di + al consumatore, le console mi fanno paura, rischiano di fare da freno all'evoluzione grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non capisco a che serve, se non eventualmente a tenere fuori dai giochi Mac e Linux. Tanto ci sono dentro tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Steam e' la piattaforma + economica e comoda per il lancio dei videogames, il patching , la comunicazione tra utenti, La gesstione delle versioni beta, i periodi di full-trial, il sistema di GIFT e chi + ne ha + ne metta.
ah, mi scordavo una cosa... GRATIS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non era un pò quello che succedeva già quando si doveva decidere cose mettere nelle DX ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Tutto ciò non ha proprio senso...
Nvidia e AMD non possono allearsi è come dire fuoco e acqua... Bah..che schifezza di notizia..tutta colpa mi microzozz che vuol tirare acqua al suo mulino privo ancora di una buona Vista.. ;-P maledetti loro che fanno un sp1 in un tempo spropositato e per altro buggato..per non parlare dei driver delle schede grafiche..no comment..davvero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
riusciranno i nostri eroi a risolvere il famigerato problema nvlddmkm.sys ha smesso di funzionare? lo scopriremo la prossima puntata
(immaginetevi la scritta fine come negli anime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Accidenti!
![]() 4 produttori diversi ( tra quali alcuni si odiano a morte ) UNITI per difendere il mercato dei videogiochi su PC...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
I programmatori di giochi per pc dovrebbero darsi una regolata con i requisiti consigliati. Certo per giocare bene ci vuole un buon pc ma se i programmatori cercassero di ottimizzare i giochi come stanno facendo per le console non sarebbe male... (Ovvio che sono architetture diverse ma Crysis sembra non essere ottimizzato affatto: ricordo i filmati prima dell'uscita su un sample dell'Intel V8 ![]() Poi i giochi venderanno da soli perchè tanti possono permettersi di giocare senza l'ultimo ritrovato tecnologico (una scheda video non può costarmi quando una console). Io la penso così... ![]() Certo che anche Microsoft ha i suoi problemi perchè riservando alcuni giochi solo per x360 ha ridimensionato il mercato dei giochi sul PC con le sue DirectX. È un'impresa ardua salvare entrambe visto che sono in "concorrenza"...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lodevole iniziativa (anche se bisogna vedere quanto verrà applicata diciamo), una interazione fra queste 4 aziende nn può portare altro che benefici, in fondo è soprattutto nel loro interesse che i giochi per pc vadano bene. Chi se la comprerebbe una signora config per usare word e navigare su internet? nessuno, sarebbe suff un pc economico che inoltre potrebbe durare a lungo, mentre per giocare a buoni livelli, il periodo di vita, chiamiamolo cosi, di un pc si riduce e bisogna aggiornarlo o cambiarlo + spesso
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
m$ però tiene i piedi in 2 scarpe diverse da un lato vista ecc... e dall'altro xbox360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
prima di poterti regalare una sk video per far girare crysis al top devono riuscirla a produrre loro... mi sa che la crytech ha fatto la c@cca fuori dal vasino questa volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
specifiche che sarebbero molto importanti, forse (perchè nn sono molto esperto) migliori delle dx10
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Alla faccia di chi dice che il gaming su PC è ormai morto
![]() Secondo voi AMD, Intel e Nvidia lascerebbero un settore per loro così redditizio?
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
la ps3 ha un processore progettato per avere 8core,ma viene venduto come procio con 7 perchè se no costerebbe troppo. ora:con 7core ci posso mettere anche una salamella che mi va lo stesso.. cmq quoto,i requisiti vanno tenuti d'occhio,è inconcepibile che si debba spendere così tanto su sistemi game pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.