|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_23314.html
La versione PlayStation 3 di Assassin's Creed presenta dei malfuzionamenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Le patch anche su console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
veramente...fra browser, gioco on line, patch, fix, demo si stanno sempre più pczzando..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
capisco, ma su PC almeno hai la scusante di avere una miriade di configurazioni diverse, su console no. Mi viene sempre più da pensare che ingegneri e programmatori per console siano gli scarti di quelli del mondo PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il nuovo firmware 2.01 è gia uscito veramente...
http://djp01.ps3.update.playstation....1/PS3UPDAT.PUP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Non è questo il punto però Imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
in realtà i problemi a me li ha dati anche con il 1.94 fornito assieme al gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma non è vero, confermo anche io che ho il firmware 1.94 che ha gli stessi problemi, quindi è proprio il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
dopo pes 2008 ecco un altro gioco con parecchi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Certo è un bello scenario: i giochi che si consolizzano per avere un mercato globale, risultato: troppo facili per i PC, o peggio convertiti a cassio di cane.
Pero' poi in compenso i consolari, che devono cominciare ad adattarsi a tutti i difettini tipici dei PC (crash, patch.....) ... a quando il primo gioco per console che richiede un upgrade se no scatta? Scherzo, dai. Sembra che dal futuro possiamo aspettarci il peggio dei due mondi, spero di NO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...insomma xbox360 con problemi HW e PS3 con problemi SW ehehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Delirio.
Assolutamente delirio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quoto tutti i critici di queste nuove consolle
io ho passato anni su ps-ps2 e poi sono passato stabilmente al pc e di recente ho comprato la consolle nintendo e mi vien da ridere a vedere come queste consolle siano ancor piu complicate di un pc,tutte queste complicazioni vanno ben oltre a ciò che l utente medio cerca da una consolle,ovvero vado al negozio-torno a casa-metto il cd nella consolle-gioco. Firmware? ma stiamo scherzando?ma siete consapevoli che il 99% della gente comune non sa neanche cosa sia un firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
e poi non tutti hanno la possibilità di connettersi ad internet per scaricare l'ultima versione del firmware
un gioco lo paghi fior di quattrini e deve funzionare dal primo all'ultimo minuto di gioco senza patch di sorta sia su pc che su console; tutto il resto è inaccettabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il problema è che più aumenta la complessità del programma e più è facile ci siano bug dentro. Comunque meglio un bug SW di uno HW il bug SW lo risolvi con una patch, quello HW ti tocca fare la sostituzione delle macchine che è economicamente più dispendioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
una mia amica ha il firmware 1.9 e non ha la play attaccata a playstation network, ma si inchioda lo stesso...
Ciuaz pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Hanno fatto uscire il fw 2.01. Dov'è il problema ora? Su pc se un gioco non funziona per l'HW poi ci metti un pacco di soldini, qui si risolve con un aggiornamento e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1 sola parola: "schifo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.