|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/22314.html
Intel aggiorna la propria piattaforma per sistemi desktop orientati al segmento business, utilizzando nuovo hardware e implementando funzionalità avanzate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
BELLO!
Direi che per realta aziendali di grandi dimensioni è a dir poco una chicca!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io avrei tolto la scheda di rete Intel.
Sarò sfigato io ma con le schede Intel ho sempre avuto rogne, da perdita di pacchetti a un overhead mostruoso (colpa del driver???) a schede che si piantano. E' brutto da dire ma le Realtek funzionano meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma il componente TXT (Trusted Execution Technology) non era quello che
permetteva di aderire alle specifiche 1.2 del TPM (Trusted Platform Module), cioè quello che prima era LaGrande, fu compagno hardware di Palladium ?? Cosa c'entrerebbe in questo caso la rimozione di informazioni residue allo spegnimento di una virtual machine, che dovrebbe essere compito della VT ?? Per di più, ora che la critica è concorde nel ritenere Vista assolutamente esente da virus già così come è,e con pochissime vulnerabilità (lo dice anche Microsoft!) che bisogno ci sarebbe ormai di una "Trusted Platform" , non è diventata completamente inutile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate ma... la scheda 4965AGN non mi risulta supporti le comunicazioni umts 3,5G... ho provato a mettere quella sigla in google e in tutti i link che da lì ho seguito, non parlano in nessun modo di connettività umts... credo che ci sia stata un po' di confusione, con qualche altra scheda wireless di intel... (qualche mese fa si parlava di un progetto intel che avrebbe integrato tutto, dal gsm, al gps, al umts, all'hsdpa e all'802.11n... si sa nulla di questa scheda???)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che cosa cambia tra G33 e Q33?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la grafica integrata credo, ma a quest'ora mi sa che sparo una caxxata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No, la grafica integrata ce l'ha anche il G33.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quello che continuano a tralasciare è che il 4965AGN (e TUTTA la piattaforma centrino santa rosa, pro e liscia) è compatibile solo con il draft 1.0 di 802.11n, il che vuol dire che non sarà pienamente compatibile (oltre ad avere problemi di prestazioni rispetto alle altre tecnologie utilizzanti mimo) con il definitivo 802.11n (quando uscirà verso ottobre 2008), infatti il draft 1.0 non può essere ceritificato/upgradato in alcun modo, a differenza del recente draft 2.0 (per cui è già in corso la certificazione/compatibilità ufficiale).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate l'ot quasi totale, ma a proposito di "piattatforme", qulacuno ha info su per quando (e se) sarebbe previsto che l'EFI soppianti il BIOS ? negli anni scorsi veniva dato come un passaggio certo e relativamente prossimo, a volte se ne parlava come una migrazione che sarebbe iniziata anche su pc poco dopo i primi "mactel" ... recentemente mi pare non se ne sia più parlato ...
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.