|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21187.html
Un po' di delusione dopo le grandi aspettative create da Motorola: se non fosse per la nuova generazione del RAZR, le annunciate e attese novità non sono altro che telefoni già visti a Barcellona, Media Monster compreso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
a me i motorola come sistema operativo nn son mai piaciuti, me ne han spesso parlato moooolto male...io preferisco i nokia, seppur bruttini, punti divista, come qualità son migliori!...anke se l'estetica di questi nuovi modelli è davvero accattivante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Z8, stupendo.
Il software motorola non mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
il razr2 è effettivamente un bell'oggettino, lo acquisterei volentieri se non fosse per il sistema operativo e il sistema dei menù che definire pietosi è poco. Anche il feeling della tastiera non è granchè, ma x lo meno è giustificato dalle dimensioni sogliola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io non cambio molto spesso il cellulare. Ho avuto due motorola e ora un nokia. Ho adorato il CD 920, enorme per gli standard odierni ma estremamente pratico e soprattutto potevo personalizzare un po' le funzioni rapide. Ora con il mio 3510i per comporre un messaggio mi perdo spessissimo nei sottomenù, un tasto rapido no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Devo essere sincero, mi tenta molto questo razr2, ma mi preoccupa un pò la sua robustezza.Io ho un gx30 da due anni, e spero mi duri altrettanto; è un cellulare caduto per terra credo trecento volte. Ma ha sempre funzionato, mai impallato, software semplice ma robusto (no symbian, mai spyware/virus/malware), pieno di graffi ma funzionante.
Non credo che il razr sia forte abbastanza come i cellulari old-school. Questo qui, oltretutto "infragilito" dalla presenza di un display da 2" esterno come tocca terra secondo me fa una brutta fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Belli sono belli, ma l'odioso software e soprattutto l'iTap per me sono un deterrente all'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
il nuovo razr è veramente accattivante!!...l'unica cosa che mi da fastidio del mio v3 è la lentezza nello scorrere il menu/messaggi!!...è un problema del sistema operativo?...se così fosse non credo che quando lo cambierò mi rivolgerò ancora a motorola...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
non mi sono mai piaciuti i motorola. mio papà ha il razr ma il software è fumoso e poco intuitivo, inoltre non sopporto i tasti piatti che non capisci cosa stai premendo e devi per forza stare a guardare quello che fai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
niomede, vai su tuttomotorola.it, scoprirai che è semplice cambiare il firmware di un telefono... puoi metterne uno più performante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Bellissimo lo Z8, il razr spero lo abbiano diminuito anche in larghezza!
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qui passa tutto sott'okkio questa frase 'Some versions of RAZR2 will run Linux/JavaTM5'. Il processore adottato è un ARM 11 questo vuol dire che il soft è completamente nuovo! ed è linux quindi se sviluppano un compilatore ci fai di tutto, poi arm11 so che gli arm sono la sigla dei predecessori degli xscale quindi se hanno architettura simile e molto buona come cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
lo z6 ha il symbian 9.2 (quello dell'n95) se il prezzo no sarà esagerato potrebbe essere il mio primo motosola (speriamo non tanto sola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
...La sua capacità di riprodurre video a 30 frame al secondo in effetti l'avevamo già potuta apprezzare dal vivo in quell'occasione, ma forse tutti speravano in un dispositivo dal display più ampio; quest'ultimo infatti è un 2.2" QVGA. I film potranno essere memorizzati su schede microSD, compatibili fino a 4GB...
E sai che novità! io da un bel po' di tempo intrattengo il mio pupo con i film riversati sul mio nokia 6280 su SD da 2Gb con risultati perfetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
allora, io ho avuto 4 Motorola, 2 Nokia e un Panasonic; il problema dell'iTap è solo psicologico perchè io ad esempio dopo anni di motorola mi sono trovato scomodissimo col T9 che ho imparato ad usare in qualche mese per cui è ovvio che chi arriva da anni di T9 si trovi spiazzato coll'iTap e viceversa; per il software; non saprei, ora ho un 7610 e come lentezza e paragonabile al V600 mentre l'Mpx220 che ho avuto con Win Mobile 2003 era un missile, aveva un processore molto veloce anche se sui motorola mancano alcune chicche come la pila che hanno certi nokia hanno in compenso altre cose in più come il sensore di luminosità che attiva l'illuminazione in caso di buio(passaggio sotto una galleria ad esempio); è un'accortezza che gli altri cell che ho avuto non anno; inoltre sono molto solidi; gli altri cell che ho avuto sono stati sempre tutti di plastica; anche il 7610 che era uno smartphone di fascia alta ha la struttura interna in plastica mentre i Motorola(ad esempio il V600) hanno la struttura interna metallica e anche la cover metallica che donano solidità, infatti non scricchiolano e quando cadono non vanno in mille pezzi; unico neo pesano un filo di più.
Come bug posso dire che solo il V600 appena preso mi è morto; l'MPX, il timeport e l'8900 sono sempre stati perfetti mentre il 7610 ogni tanto sclera senza motivo e lo devo formattare.... poi come si fa a dire poco intuitivo il software? ormai sono tutti uguali, vedi l'icona, entri nel menù e basta; al limite cambia il nome con cui vengono chiamate alcune cose però IMHO ormai son tutti uguali. Quelli che dicono "ho avuto per anni un Samsung, poi ho rpeso un motorola e l'ho trovato ostico=Motorola schifo" non ha mai pensato che forse le proprie abitudini non contino un fico secco nella valutazione di usabilità di un cell? è come un italiano che va in giappone e torna dicendo che i giapponesi sono tutti cretini solo perchè hanno usanze a cui non è abituato. Ultima modifica di Marci : 16-05-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Ovviamente WinMobile, Symbian e OS per smartphone vari non contano, per trovare qualcosa di diverso ho dovuto prendere un MPX220 e un 7610. fammi un esempio di grossa differenza tra il menù di un V600, quello di un PanasonicGD95 e quello di un nokia, chessò il 6131.(li ho avuti tutti e 3) di base sono identici; e poi ripeto, facile criticare un qualcosa a cui non si è abituati; prima di capire come funzionasse il symbian ci ho messo un po e non vuol dire che sia ostico) è come per uno che usa PC da 20 anni e si lamenta del MacOs perchè troppo ostico; e cara grazia, non lo hai mai usato.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se parli del lato puramente "estetico" dell'iconcina hai perfettamente ragione (e manco tanto, per esempio sul motorola e770 ci sono pessime icone che non ci capisce a prima occhiata cosa diamine rappresentino), però quando io e altri discutiamo in centinaia e centinaia di thread (che tu a questo punto ritieni inutili, anzi grazie di averci aperto gli occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() Sai che novità..con il 6280 vanno fluidissimi i video a 320x240@30fps a 800kbit/s audio aac 128kbit...ed è un nokia S40..quindi teoricamente niente di che... :P (però filma i video a 640x480..figo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.