|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_20337.html
Codemasters annuncia che saranno commercializzate due edizioni speciali dell'atteso MMORPG in fase di sviluppo presso Turbine Entertainment. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bellissimo l'abbonamento a vita, speriamo si riveli un'ottima trovata per questo ottimo concorrente di Blizzard e soci.
E speriamo di riuscire a mettere le mani su un'edizione limitata!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pensare che l abbonamento a vita corrisponde a poco più di 1 anno di gioco in termini economici (prendendo come metro di paragone i 65 euro semestrali per WoW)
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
complimenti alla turbine.. apparte il fatto che è un bel MMORPG (non ci gioco giusto perchè non ho tempo, sennò ci starei tutti i giorni), ma poi l'abbonamento a vita costa molto poco.. un vero affare! (a pensare i soldi affondati dentro DAOC per gente che gioca da decenni......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
guarda che è carino e basta,non introduce nulla di nuovo,la grafica è simile a quella di wow,il mondo è piccolo.
dal suo ha la licenza famosa e basta,provarlo è d'obbligo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mah
non saprei.. penso che sia in gran lunga melgio pagarsi mese per mese (l'abbonamento mensile ti viene a costare come l'abbonamento per 16 mesi e mezzo che mi pare un po' troppo).
Escludendo l'ipotesi che sia un capolavoro si rischia troppo a pagare la cifra corrispondente a 16 mesi di gioco quando potrebbe stancarti prima! se magari fosse stata una cifra un + bassa ci si poteva pensare su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
se fanno l'abbonamento a vita anke su wow lo compro domani stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
|
C' un minimo di PvP, oppure assolutamente assente come nell'altro Game della Turbine (Dungeons And Dragons Online) ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il pvp cè,in stile wow,più o meno.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
molto interessante. Ma si puo' anche far parte delle forze oscure ? Se si, cosa si puo' scegliere ? orchi, Urukai, nazgul ??
![]() |
#11 |
Member
|
no,il lato oscuro è gestito solo da npc,dal gioco insomma,questa è una delle debolezze di LOTRO,imho..
alcuni beta tester commentano così la loro avventura:inizialmente piacevole,lato grafica e gioco,dopo 15 livelli alcuni si erano stancati della monotonia del gameplay. peccato,una licenza del genere andrebbe sfruttata al 100. aspetto Age of Conan/warhammer/Darkfall(probabilmente il più hardcore dei 3,pvp selvaggio). uno screen dalla beta: http://img405.imageshack.us/my.php?i...3031440xo6.jpg
Totox64 my pc:Asus P5b-Intel Core E6300-2giga ram kingston-AVG sapphire x1900xt 256mb-case Soprano silver-alimentatore Q TEC 500w.- 2 hd maxtor 250 giga. Lcd 19 Philips-SO. Vista Ultimate+xp prò. Ultima modifica di totox64 : 03-03-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e non mi pare neanche l'unica cosa che assomiglia a wow...dall'immagine del beta test si nota benissimo che l hud è praticamente identico a quello di wow
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
segnalo che su Fileplanet ci si può registrare alla beta,solo per abbonati purtroppo..il client,in scaricamento,è di 3,2 giga,entro il pomeriggio sono in game e magari vi posto le mie prime impressioni. chi volesse provarlo mi mandi un pm,gli passo il mio account di fileplanet così scaricate e giocate anche voi. sembra che nel giro di un paio di settimane inizi anche una beta publica,sembra eh.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Io ho provato il gioco in beta tempo fa. Sono l'unico a cui non sia piaciuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
conta che chi gioca a wow si trova a provare un MMO non dissimile,la grafica per esempio è similare,anche se trovo quella di LOTRO migliore come definizione..il sistema di controllo differienza pochissimo,in LOTRO puoi usare anche il mouse per i movimenti,mentre il combattimento è automatico,selezioni il mob e via. certo in game(sono dentro da un oretta)"senti "l'atmosfera di LOTRO,meno male dico io. tutto sommato è piacevole,nulla di hardcore,anche senza leggere il libretto di istruzioni sai cosa e come fare. sicuramente è un alternativa a WoW,ma solo se non ci giochi,altrimenti ti ritroveresti un doppione con mappe/npc diversi.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Io sono in beta, ed è divertentissimo da giocare, soprattutto per quel che riguarda il PvP (nel caso specifico PvMP...). Provare prima di giudicare!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
quindi direi che "l'aggiornamento"dovresti farlo tu,magari giocando a wow/guild wars/daoc,POI parliamo di LOTRO. se invece è il tuo primo MMO allora si,potresti anche divertirti,ma non quanto da una licenza del genere ci si aspettava. nello screen la fase di scelta razza/classe,come si può vedere NON ci sono razze del lato oscuro ![]()
Totox64 my pc:Asus P5b-Intel Core E6300-2giga ram kingston-AVG sapphire x1900xt 256mb-case Soprano silver-alimentatore Q TEC 500w.- 2 hd maxtor 250 giga. Lcd 19 Philips-SO. Vista Ultimate+xp prò. Ultima modifica di totox64 : 04-03-2007 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ma dai e' IDENTICO a WoW sia ingame che nella scelta del PG!!
Mah che tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
provato in beta disinstallato dopo pochi gg....parecchio menoso , povero sia graficamente che di mob, quest carucce , ma troppo spoglio ..inoltre pochissime classi e razze (per le razze posso capire..ma se inserivano il lato oscuro era meglio).
insomma una mezza ciofeca per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
In cosa consiste il monsterplayer???Cioè...impersoni un mostro solo nel pvp e poi torni un normale elfo/hobbit/umano/nano?? (certo che 4 razze...mah...almeno 3 in + di guild wars!! :P )
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.