|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_20049.html
E' lo stesso Mark Rein a formulare questa lapidaria conclusione sulla possibilità di vedere in futuro dei giochi con Unreal Engine 3 sulla piattaforma Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E mi sembra giusto, il WII è una consolle per bambini a cui la grafica interessa poco, i giochi con l'unreal engine 3 sono un po' più adulti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Daje dei flame...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Bè, lo davo per scontato. Contate che il Nintendo Wii è 1,5 volte più potente del GC...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
solito commento, senza offesa, un po cretino...
Avere una grafica meno complessa non significa "da bambini"... Ne abbiamo fin troppi di gioconi con grafica paura e giocabilità pietosa... Io ieri mi son rotto le palle giocando a rainbow six vegas...per poi non riuscire più a staccarmi da uno stupido giochino in flash sulla pallavolo....capito il concetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da bambini è piuttosto far la gara a chi ce l'ha più lungo e non voler ammettere che un gioco che è divertente per un 15 enne lo può essere benissimo anche per un 30enne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ahaha ma perchè avere l'unreal engine 3 di gears of war quando possiamo stare in piedi come dei pirla a giocare a tennis muovendoci freneticamente in piedi?!
un giorno qualcuno mi spiegherà come fa a giocare con la wii... io il 99% del mio tempo alla console lo passo stravaccato sul divano stanco da una giornata di lavoro, pensa se mi metto in piedi come un cretino a muovere un pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nullsoft sei un grande! E che finalmente dice le cose come stanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
dal vivo intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ci ho giocato spesso con la wii, ma spiegami come si fa a giocarci?
seriamente, io non ho assolutamente l'energia di mettermi in piedi come un cretino ogni giorno e di muovermi freneticamente per giocare a giochi con grafica old gen |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ieri sera eravamo in 4 amici 30enni, un imprenditore e 3 ingegneri (diciamo... ben affermati sul lavoro)... a giocare come dei cretini alla wii, al punto che oggi abbiamo qualche acciacco alle braccia.
la differenza tra di noi e il quindicenne è che noi abbiamo una stanza vuota apposta con tanto di videoproiettore e che lui è più bravo, per il resto posso dire che è una fortuna che ci si possa divertire tanto quanto ps: naturalmente ci sono anche xbox 360 e pc pompati ma quelli vanno bene se si vuole giocare per conto proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Invece lo dice uno che l'ha visto e ne è rimasto scioccato...da quanto sia scarsa la sua qualità...è solo una mia opinione (non credo solo la mia veramente) ma dire che i giochi con la grafica pompata non siano divertenti è una sciocchezza, io preferisco divertirmi con un gioco appassionante E graficamente appagante, non appassionante O graficamente appagante....credo che le vere consolle next generation, per un verso o per un altro, possano soddisfare entrambi i requisiti, WII solo uno (ed è tutto da verificare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
W lo stravacco sul divano!
Comunque credo che la mancata conversione sia colpa del fatto che il wii non supporta via HW alcuni effetti necessari all'UE3 e quindi per non riscrivere il motore e non appesantire le elaborazioni emulando gli effetti, hanno deciso di non convertirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
@pierpixel Allora lo stesso discorso lo puoi fare anche su GameCube... è si hai ragione Resident Evil 0, Resident Evil Rebirth, Resident Evil 2, Resident Evil Code Veronica X, Resident Evil 3 e Resident Evil 4 sono proprio giochi per bambini!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Si vede che non ci hai mai giocato, o hai dato un giudizio troppo frettoloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Nullsoft, le tue preferenze di gioco NON sono argomento del thread, NE' peraltro lo diventeranno se metti "come un cretino" in ogni frase.
Esiste un regolamento che richiede IL RISPETTO delle opinioni altrui, IVI COMPRESE le loro preferenze di gioco. Per cui, il prossimo che implica che chi NON gioca come lui è un "bambino" o, addirittura, un "cretino" se ne va in vacanza. Ammonizione per Nullsoft e pierpixel. Ora controllo se ci sono pendenze. Dubbi in PVT.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
concordo con nullsoft totalmente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anche a me capitano le giornate di lavoro stressanti, quando è così mi metto a vedere un film, non certo a giocare... Io il wii l'ho visto da un amico e l'ho provato un po' approfonditamente e ti posso assicurare che con le tue parole hai dimostrato una conoscenza pressochè nulla dell'oggetto... Mentre tu stai sul divano a giocare a GoW con le mani giunte e a consumarti i pollici sul joypad, col wii te ne stai comodo, sempre svaccato ma con le mani pressochè libere di muoversi ovunque (ovviamente l'unico limite è la lunghezza del cavetto che collega i due controller...). Chiaramente non mi riferisco a wii sports...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.