|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_19732.html
Peter Moore rivela che Zune segnerà nel 2008 il debutto di Microsoft nel settore delle console portatili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Sembra confronto totale su ogni campo, la cosa che mi scoccia è che 30 GB su Zune sono OK, ma cosa aspettano a buttar fuori un HD più capiente per 360, se continuano così tra 1-2 anni non sapremmo casa farcene neanche del 120 GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se... voglio vederti a giocare un un coso del genere...
mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
non vedevo l'ora....ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Zune è compatibile con xbox360... quindi lo posso usare per espandere l'HD???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Speriamo che almeno Zune abbia una qualità di riproduzione superiore a quella dell'iPod (e ci vuole poco..)
Poi dei giochi e cazzatine varie non mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
bah o è console o mp3player... non puoi fare un mezzo e mezzo che riesce male in tutte e due le cose... la psp non è facile da battere!quella mi fa pure il caffè, però nasce come console e non come lettore mp3... staremo a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma non si sono ancora resi conto che Zune è un flop da ancora prima di nascere? Qui in America non se ne vede nemmeno l'ombra nei negozi, non c'è marketing, niente pubblicità, ho visto solo in vendita qualche accessorio, non compare il nome praticamente da nessuna parte. Non se lo inc**a nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la apple con la sua uscita qualche mese fa dei giochi su ipod, ha lanciato un sasso e microsoft la preso al volo e ci è cascata in pieno.
perfino steve sa che i giochi su ipod sono inutili e che nessuno li comprerà, ma microsoft ha pensato bene di copiare e ora si ritrova ancora in ritardo rispetto a apple, e per cosa? implementare una cosa inutile! intanto apple ha tirato fuori l'iPhone. che ridere. cmq sta menata che l'ipod non ha una buona qualità audio è una menata che ha rotto. se avete le orecchie bacate non è colpa nostra. io sento divinamente i miei mp3 sul mio iPod, e ho provato anche altri tipi di mp3... se da dei test è venuto fuori che l'uscita audio dell'ipod ha una frequenza, o sarcazzo cosa di altro minore agli altri a me non frega un cazzo... l'udito è il giudice finale, non un apparecchio che sente le vibrazioni nell'aria delle mie scorregge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ipod ha qualita' di uscita audio pressoche' identica a qualsiasi altro lettore mp3, cosi' come la avra' zune. Ovvio che rispetto al vinile (non al CD che e' gia musica campionata e tagliata a 20Khz) udito con uno stereo valvolare non puo' reggere il confronto (anche nel prezzo , meno di un ventesimo... per non parlare della scarsa reperibilita' dei brani recenti sul vinile.... ![]() Del resto ci sara' un motivo se al giorno d'oggi c'e' ancora chi va ad ascoltare la musica dal vivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Poi ripeto, i gusti sono gusti e a te può piacere un sound piuttosto che un altro...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.