|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_19600.html
Electronic Arts e Ubisoft contemporaneamente svelano i primi dettagli su due importanti titoli del line-up 2007 di Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
A marzo 2007 ci saranno 400 titoli in uscita contemporanea mi pare
![]() Meglio così |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
se fosse questa la grafica nn mi parrebbe male
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Io direi che sono poco più che artwork.. ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
secondo me è una figata, anche se ancora non sono troppo convinto della WII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... bisogna anche ammettere che non è semplice RIADATTARE vecchi e nuovi titoli al nuovo controller Wii... diciamo che ancora è una tecnologia un po' acerba... ma se le software-house hanno voglia di sbattersi un minimo, con il Wii c'è da sbudellarsi dalle risate... e c'è da fare anche delle belle sudate...
![]() (continuo a sognare uno STARWARS su Wii... serate all'insegna della FORZA e SPADATE LASER nei denti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
solite conversioni da ps2/psp...per vedere qualcosa di only for wii bisogna aspettare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a parte che rispetto alle altre console anche se convince poco per il prezzo va cmq presa in considerazione...senza contare che già tra 6 mesi sicuramente ci sarà un ribasso da 50E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prince of Perisa
Sono un fan di Prince of Persia e ho potuto giocare solo ai primi due capitoli, secondo me, veramente eccezionali in quanto a divertimento! Ora che ho preso una Wii, direi che è un'occasione ghiotta per me! Certamente, se avessi già giocato a I due troni su PC, non lo comprerei di nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
rispetto ai 500 e oltre di xbox e ps3 non mi sembra male (anche ha funzionalità diverse...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Oh hanno rotto i coglioni, e scusate la volgarità.
Titolo Wii e PSP? Titolo Wii e PS2? Ma allora pigliano per i fondelli, dopo tutti i giochi mediocri che han fatto su Wii si sperava avessero capito di dover fare UN solo titolo (magari non un remake, grazie) ma fatto bene. Tanto dei giochi Ubisoft non me ne cale, vivo di Zelda ora, ma è comunque una presa in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
>> a parte che rispetto alle altre console anche se convince poco per il prezzo va cmq presa in considerazione...
Eh già, 250 euro sono proprio tanti, però prenotiamo Ps3 per 600 euro senza giochi, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Ciò non toglie che wii risulta comunque meno costoso di xbox 360, non troppo, ma nemmeno troppo poco...
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Effettivamente il prezzo del wii è un pò altino , questo lo dico perchè all'estero lo pagano OVUNQUE meno che da noi, e nonostante il cambio ci favorisca per qualche strano motivo da noi si paga di più....
In ogni caso pare che fra non molto vista la ottima resa produttiva prevista faranno scendere il prezzo in concomitanza delle altre colorazioni.... poi sono solo voci ovviamente ma sembra scontato conoscendo la N (gba --(1 anno)--> GBA SP; Nintendo DS --(meno di un anno)--> Nintendo DS Lite) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
> perdona te, ma le volgarità non sono mai scusate su di un forum pubblico...
Ma i flame degli altri su questo forum sono scusatissimi, per questo mi sono permesso di apparire volgare nel post prima, non penso ci diano molto peso diciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Tra l'altro a 299€ ci si porta via la XBOX 360...
Son gusti ![]() P.S.: non ho mai comprato una consolle in vita mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Xbox 360 se aggiunta di tutti gli accessori per paragonarla a PS3 (modulo wifi, lettore HD ecc) raggiunge e supera il prezzo PS3 ecmq almeno in parte li vale, il WII a quel prezzo è un furto per quello che offre, ha un rapporto qualità prezzo scandaloso, mettessero almeno i laccetti buoni al telecomando!
Ma poi..stancarsi per fare una partita ai videogame...il WII ucciderà una delle caratteristiche più belle di una consolle, la partita mordi e fuggi...una partita al volo a PES con l'amico, una scazzottata a tekken, una gara a gran turismo al volo, magari di notte mentre tutti dormono..invece co sto coso ci si deve agitare come anguille, in piedi davanti alla tv...ma perchè solo a me sta cosa mi fa restare basìto?! Ma può essere che a 25 anni e con una marea di consolle e pc alle spalle, con anni di esperienza videoludica, solo io reputo sto telecomando una cavolata senza paragoni? Ma nessuno ha parenti che se lo vedono agitarsi davanti alla TV chiamano la neuro (giustamente)?Ma nessuno ricorda che il gioco è anzitutto un momento di SVAGO E RELAX seduti in poltrona? Aggreditemi pure adesso, anche se non ce l'ho nè con Nintendo nè con chi compra il WII, io vorrei solo delucidazioni sul concetto di videogioco...tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Senza contare che, nonostante ciò che si dica dai fanboy, tolti quei classici tipici di Nintendo, come vedi i remake abusati li fanno pure quà sopra... Quindi a sto punto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.