|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Da M2TS ad altro formato senza perdere qualità
Ciao a tutti,
dovrei convertire dei video girati con una videocamera Sony da M2TS ad un formato che occupi meno spazio. I video originali occupano circa 90 MB/minuto Ho fatto prove con Any Video Converter e HD Video Converter Factory, ma i risultati non sono quelli sperati. Convertendo in H264 (con i parametri di default) i file sono tra 1/2 e 1/3 dell'originale, mentre pensavo sarebbero stati 1 decimo o poco più. Inoltre è evidente la presenza di artefatti nei video convertiti. Avete qualche strumento da consigliarmi? O qualche impostazione?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Usa HandBrake, puoi regolare molti parametri e sopratutto decidere il bitrate, poi sta a te trovare l'equilibrio tra qualità e spazio occupato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io sto facendo delle prove in h265/10 bit/crf 20 e il risultato mi pare ottimo, il problema è il tempo che questa operazione richiede !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.