|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
temporary folder after installation framework
Salve a tutti voi
mi ritrovo nel secondo HD, una cartella dal nome: 2d6a64168f2227a2709f6341e95c questa contiene al suo interno altre due cartelle ossia: amd64 e i386 queste due sottocartelle contengono gli stessi file cioè: filterpipelineprintproc.dll msxpsdrv msxpsinc.gpd msxp.ppd msxpsd.dll xpssvcs.dll La cartella nel complesso non si elimina, mi dice accesso negato, il disco potrebbe essere pieno (falso ho 138 giga di spazio libero) o il file è in uso da un altro programma (non capisco quale!) ho provato a rinominarla e rimuoverla con unlocker ma niente da fare. La cartella è apparsa dopo l'installazione dell'ultimo pacchetto di Windows XP (ho guardato vari forum e sembrerebbe che sia una cartella temporanea di framework). Come posos rimuoverla? Ciao e grazie, Nemesis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Devi diventarne proprietario,non servono soldini,solo questa manovra:
- Strumenti - Opzione di Cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice Fatto questo adesso vai sulla cartella protetta - Tasto destro mouse - Proprietà Adesso vedrai una quarta voce "Protezione" - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Scegli un "Amministratore" o "Amministrators" - OK - OK - Metti tutte le spunte a Consenti - Applica Adesso puo fare ciò che vuoi,se occorre devi farlo anche per le sottocartelle e per singolo file. Alla fine rimetti a posto "Utilizza condivisione file semplice",altrimenti avrai problemi con le condivise. Se hai XP Home devi farlo da provvisoria perchè non ha la voce "Utilizza condivisione file semplice" ma in quella modalità la voce "Protezione" in proprietà è già presente.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 25-08-2009 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Scusa, cosa intendi per provvisoria? Sono già loggato come administrator. Ciao e grazie per il supporto. Nemesis |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
nessuna delucidazione in merito? grazie, Nemesis |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
devi raggiungere queste opzioni in modalità provvisoria. avvia il pc, appena prima dell'apparizione del logo di windows in caricamento, premi F8 con insistenza. al menù che appare scegli la prima voce "modalità provvisoria". avviato il sistema, farai ciò che Amiga ha descritto sopra (saltando i primi 4 punti, perchè la scheda "protezione" viene visualizzata correttamente da subito). in provvisoria non ti spaventare se vedi a 256 colori (bande di colore strano sul desktop) e a una risoluzione minore (tutto ingrandito). ciao
Ultima modifica di Khronos : 29-08-2009 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.