Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2018, 15:58   #1
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30559
[Thread ufficiale] AVM FRITZ!Box 7530

- Scopo del thread

Scopo di questo thread è quello di discutere esclusivamente del prodotto.

FRITZ!Box 7530

Per altri prodotti fare riferimento agli specifici thread esistenti.


- Modem FRITZ!Box 7530 AX

Il modem FRITZ!Box 7530 AX è un altro modello per cui esiste un thread dedicato

FRITZ!Box 7530 AX


- Richieste pre acquisto/ comparazione modem

Per comparazioni tra i modem fate riferimento allo specifico thread esistente

Modem ADSL/VDSL - Guida all'acquisto e comparazioni


- Risorse supporto

Panoramica prodotto

Dettagli

Dati tecnici

Confronto prodotti DSL/VDSL AVM

Sito AVM (FTP)


- Manuali utente

Manuale utente (IT)

Guida rapida (IT)


- Firmware (stabili)

Cartella firmware (ftp AVM)

Cartella firmware per recovery (FTP AVM)

- Firmware stabile 7.57.107823

Firmware stabile 7.57.107823 - Info

Firmware stabile 7.57.107823 - Download


- Firmware (beta)

- Info firmware beta modem (EN e DE)

Firmware beta modem / repetear - Info (EN)

Firmware beta modem / repetear - Info (DE)

- Differenza versioni beta labour e inhaus

Le beta (labour)sono versioni firmware beta pubbliche
Le beta (inhause) sono versioni beta non pubbliche scaricabili solo dal link.

Via GUI del modem è possibile una volta caricato il firmware è possibile aggiornare alla versione beta più recente disponibile

- Firmware beta pubblica (labour)

Firmware beta pubblica (labour) + recovery 7.51.105726 (24.05.2023)

Info sul changelog nel file infolab-en.txt all'interno del file compresso.
Estrarre dal file compresso il file .image ed usarlo per aggiornare manualmente il modem.
Contiene anche il file exe per la recovery.

- Firmware beta privata (inhause)

Firmware 7.39.98514 beta privata (inhause)

Cronologia versioni labour/inhause vari modelli prodotti Fritz (in tedesco)

Cronologia versioni labour/inhause vari modelli prodotti Fritz (traduzione in italiano con Google web tools)


- Firmware per recovery modem

Il firmware per recovery è un firmware particolare per il recupero di modem bloccati.
Il firmware per recovery azzera la configurazione del modem.
I firmware normali (non per recovery) NON azzerano la configurazione.

- Firmware recovery 7.57.107823

Firmware 7.57.107823 per recovery - Info

Firmware 7.57.107823 per recovery - Download


-Funzioni e servizi utilizzabili con i telefoni cordless

Funzioni e servizi utilizzabili con i telefoni cordless (AVM Italia)


- Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza

Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
..

Ultima modifica di Bovirus : 04-09-2023 alle 17:58.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 16:47   #2
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30559
- Comparazioni con altri modem

Le comparazioni tra modem diversi dal punto di vista velocità/stabilità aggancio linea e portata/stabilità WiFi non sono oggetto di questo thread in quanto legate a condizioni esclusivamente personali non comparabili con quelli di qualsiasi altro utente.

Per eventuali comparazioni sulle caratteristiche dei modem esiste un thread dedicato

Consigli/Comparazioni pre-acquisto modem VDSL2


- Collegamenti/impianti telefonici per connessioni ADSL-FTTC-FTTH

Collegamenti/impianti telefonici per connessioni ADSL-FTTC-FTTH


- Collegamento modem in cascata

Thread dedicato

Collegamento modem in cascata


- Uso del modem con connessione FTTH

- Dati tecnici (porta WAN = LAN1)

7530 - Dati tecnici - Porta WAN = LAN1

4 porte LAN Gigabit; WAN su LAN 1

Il modem è nativamente compatibile con per la parte telefonica con la VDSL FTTC.

È possibile usarlo con una connessione FTTH ma dipende da come arriva la connessione FTTH.
La connessione FTTH può usare una terminazione mini-ONT (modulo metallico) o ONT (scatola esterna con uscita ethernet Gigabit)

Se la connessione FTTH usa un ONT esterno (con uscita ethernet gigabit) basta collegare con un cavo ethernet Gigabit l'uscita del modulo ONT alla porta WAN (LAN1) del modem FritzBox!.

Se la connessione FTTH usa un mini-ONT di quelli che vanno inseriti nei modem predisposti (il 7530 NON lo è) NON si può inserirlo direttamente nel modem.
Si può però usare un media converter SFP-ethernet Gigabit come questo TP-LINK MC220L

Media converter SFP-Ethernet gigabit MC220L

e collegare l'uscita ethernet Gigabit del media converter SFP-ethernet Gigabit alla porta WAN (LAN1) del modem.

Per maggiori informazioni vedi thread dedicati

ONT (Optical Network Terminal) per fibra ottica FTTH

Media Converter SFP Ethernet Gigabit

- Configurazione per la fibra ottica

Configurazione connessione fibra ottica


- Impostazione modello marchiato TIM per linee TIM

Per il modem marchiato TIM, per una corretta pre-impostazione del modem con linea TIM, effettuare i collegamenti, quindi premere il reset del modem, ed attendere l'impostazione automatica del modem.


- Profili configurazione TIM

Modem AVM - Profili configurazione TIM

Pre-impostazioni per linee TIM


Configurare il FRITZ!Box per l'utilizzo su linea TIM

Punto 4.4: "Inserire avm nel campo Password.


- TIM - Server TR-069

Nel caso di non funzionamento del TR-069, verificare/modificare l'impostazione del server TR-069 di TIM.
L'indirizzo corretto è:

"https://regman-mon.interbusiness.it:10800/acs/"

L'indirizzo

"https://regman-bck.interbusiness.it:10501/acs/"

non è corretto.

- Vodafone - Impostazioni configurazione modem

Vodafone - Impostazioni configurazione modem

- Impostazione modello no-brand

Per il modem no-brand, per una corretta pre-impostazione del modem con linea TIM, effettuare i collegamenti, quindi premere il reset del modem.
Attendere un paio di minuti, accedere via browser all'interfaccia web del modem, e selezionare nell'elenco dei provider il provider della vs. linea.


- Verifica velocità porte LAN

Grazie a pietro667

Verificare in

Rete domestica -> Impostazione di rete -> Impostazioni LAN

che le varie porte siano impostate in PowerMode 1Gbps anziché GreenMode 100Mbps.


- FBEditor (FRITZ!Box Export Editor) - Gestione configurazione FRITZ!Box

FBEditor - Gestione configurazione FRITZ!Box


- Modifica nome Fritzbox

Selezionare Rete Domestica -> Nome Fritz!Box.

Fare attenzione quando si applica a togliere il flag nella finestra che esce, altrimenti verrà modificato anche il nome della rete wifi.


- TIM Business - Impostazione IP statico

Grazie a VR46

TIM Business - Impostazione IP statico


- Modifica potenza segnale WiFi

Grazie a erCicci

Modifica potenza segnale WiFi


- Riavvio router

Interfaccia web router -> Sistema -> Backup -> Riavvio


- Prioritizzare l'accesso ad internet

Priorizzare l'accesso ad internet per dispositivi e applicazioni di rete importanti/


- Surriscaldamento chip interni

Un uso intenso del modem può portare in taluni casi, vista la mancanza di alette di raffreddamento sui chip, a instabilità di funzionamento o riavvi del mdoem.

Installazione alette raffreddamento chip interni

L'apertura e la modifica del modem comporta la perdita della garanzia sul prodotto.
Né l'autore del post né gli amministratori del forum sono responsabili di eventuali danni collegati a tale modifiche.



- Collegamento cavo telefonico con plug RJ11

Il connettore telefonico anche se è largo è compatibile con il cavo telefonico con plug RJ11.

I connettori
  • RJ11 (4 poli)
  • RJ12 (6 poli)
  • RJ45 (8 poli)
hanno la stessa altezza e diversa larghezza ma la clip è sempre centrale.

Quindi il cavo con plug RJ11 dovrebbe andare bene comunque.


- Importante - Segnalazione trucchi/suggerimenti

Se trovate trucchi/info/procedure che ritenete importanti per tutti per favore segnalatemelo e le aggiungo in questo post

Grazie.


- Abilitazione/disabilitazione conferma modifica impostazioni

Grazie a waltod

Abilitazione/disabilitazione conferma modifica impostazioni


- Abilitare supporto IPv6 con PianetaFibra

Abilitare supporto IPv6 con PianetaFibra


- Uso VPN Proton

Grazie a Parnas72

Configurazione VPN Proton


- Licenza Creative Commons

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza

Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

..

Ultima modifica di Bovirus : 24-04-2023 alle 18:53.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 17:13   #3
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Seguo Sono in procinto di acquistare questo giocattolino, oppure il fratello maggiore 7590
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 10:41   #4
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Sembra ancora presente il problema riscontrato anche usando il 7590.
Provato con Fastweb , sono sotto cabinet fastweb quindi no Vula e ho telefonia analogica.

Si connette solo in 17a e non in 35b , per cui download praticamente dimezzato rispetto al Fastgate.
Il problema sembra come al solito l'accoppiata con la centralina broadcom , in questo caso release 177.26.

7530 aggiornato con ultimo firmware 7.02.

Nessun problema nell'installazione ne ho dovuto clonare il MAC del Fastgate o riregistrami ... ma solo 17a.
Aperto ticket presso AVM italia , vediamo che mi rispondono ... se la solita "il provider deve aggiornare la centralina"
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 12:10   #5
Totix92
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9866
Lato DSL è identico al 7590, quindi... si, il provider deve aggiornare il dslam.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 12:15   #6
antotacito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Lato DSL è identico al 7590, quindi... si, il provider deve aggiornare il dslam.
C'è anche un altra possibilità ... glielo rimando indietro
antotacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 12:15   #7
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Ciao Bovirus, ti segnalo una problematica che a sua volta mi aveva notificato l'utente @strassada, riguardo alle componenti interne del 7530.

Rispetto al 7590, infatti, i chip sono sprovvisti di dissipatori e, quindi, per evitare surriscaldamenti, occorre moddare l'interno del modem aggiungendo dei dissipatori aftermarket:
https://www.onlinekosten.de/forum/sh...d.php?t=148816
Foto dell'interno in questo post: https://www.onlinekosten.de/forum/sh...&postcount=353

Sembra che alcuni esemplari di 7530 soffrano di surriscaldamento e riavvio improvviso, in caso di utilizzo intenso, soprattutto con il Wi-Fi. Non ho ben capito se sia dovuto solo al surriscaldamento, perchè il software all'utente segnalava una temperatura del chip di 140°C che ritengo inattendibile, oppure anche ad un bug del software.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 18:08   #8
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Prodotto nuovissimo, fornito con l'abbonamento fibra da Ehiweb. Non esiste il manuale in italiano, ma solo quello in tedesco.
Riceverò il 7530 al omento dell'attivazione della fibra, (ora ho una 20 Mg telecom).
La mia distanza del cabinet Telecom è circa 270 mt, anche se ci sono cabinet più vicini, quindi niente 200 Mb e niente 35b solo 17.
Ho aggiornato l'impianto telefonico in casa quindi il modem sarà a un metro dall'arrivo del cavetto in rame.
Verificherò la questione surriscaldamento e nel caso fosse necessario provvederò alla modifica segnalata nel 1° post:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...88&postcount=7

Il 7530 andrebbe a sostituire un Asus DSL AC68 U che al momento riesce a coprire in WiFi tutta la casa (dopo modifica vedi tread ufficiale), con il quale però ho parecchi problemi di linea disturbata per cui ho dovuto inserire -3db nella regolazione di stabilità ottenendo Margine SNR attuale (downstream) 17.1 db.
Appena potrò fare delle prove provvederò ad aggiornare.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 01:50   #9
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5979
Mi aggiungo alla discussione in quanto felice possessore di un 7530.

Come provider ho Tiscali e uso tranquillamente il pupo sia per navigare (100/20) che per VoIP

Inviato dal mio P10 lite utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 11:33   #10
frankly
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 135
Configurazione 7530 + 4020 (modalità LAN -- WA)

Salve ragazzi, ieri ho comprato sti due giocattolini.
Avevo in mente di configurarli come lan(7530)-wan(4020). Ho letto che potrei usare la rete MESH, ma ancora il 4020 non la (se non con un firmware lab) supporta. Per cui volevo procedere manualmente.

Di solito con altri router (tplink) avevo una sezione WAN, dove inserivo l'ip wan manualmente o facendolo dare dal router principale, e una sezione LAN del secondo router, nel quale davo un'altra classe di ip. Esempio:

router 1:
ip: 192.168.0.1
mask: 255.255.255.0
gate: 192.168.0.1

Router 2 (lan - wan)
IPWAN: 192.168.0.10 (in dhcp o manuale)
ip: 192.168.1.1
mask: 255.255.255.0
gate: 192.168.0.1

Nel fritz questo tipo di configurazione non l'ho trovata.
Diciamo che il mio obbiettivo è dare al secondo roouter (4020) una rete separata dalla prima, ma che contestualmente, dalla prima rete (ove risiede il pc principale) io riesca sia a gestire la gui del primo router (e non ci sono problemi) sia del secondo router, in maniera del tutto normale.

Qualcuno puo' aiutarmi in questo?
Grazie mille.
frankly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:59   #11
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2196
mmmm per la storia dei condensatori non mi convince come modem
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 11:11   #12
frankly
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da frankly Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ieri ho comprato sti due giocattolini.
Avevo in mente di configurarli come lan(7530)-wan(4020). Ho letto che potrei usare la rete MESH, ma ancora il 4020 non la (se non con un firmware lab) supporta. Per cui volevo procedere manualmente.

Di solito con altri router (tplink) avevo una sezione WAN, dove inserivo l'ip wan manualmente o facendolo dare dal router principale, e una sezione LAN del secondo router, nel quale davo un'altra classe di ip. Esempio:

router 1:
ip: 192.168.0.1
mask: 255.255.255.0
gate: 192.168.0.1

Router 2 (lan - wan)
IPWAN: 192.168.0.10 (in dhcp o manuale)
ip: 192.168.1.1
mask: 255.255.255.0
gate: 192.168.0.1

Nel fritz questo tipo di configurazione non l'ho trovata.
Diciamo che il mio obbiettivo è dare al secondo roouter (4020) una rete separata dalla prima, ma che contestualmente, dalla prima rete (ove risiede il pc principale) io riesca sia a gestire la gui del primo router (e non ci sono problemi) sia del secondo router, in maniera del tutto normale.

Qualcuno puo' aiutarmi in questo?
Grazie mille.
mi rispondo da solo. Ho impostato il 4020 come ripetitore mesh, via LAN, connesso il 7530 con il 4020 tramite procedura dei tasti (connect wps 7530 + wps 4020) e la rete mesh, ha creato tutta l'architettura di rete, ho infine dato degli ip personali ai due 4020, e la rete va che è una meraviglia.
Puo'essere utile magari, per chi ha necessità di fare la stessa cosa.
frankly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 11:24   #13
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Esiste un FW beta per il 7530 come esiste per il 7590 per connettersi in 35b ai dslam non aggiornati ?
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 12:12   #14
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
no, prova a chiederlo ad AVM se ne fa uno per il 7530, anche se mi pare avessero comunicato che non avrebbero rilasciato altri firmware correttivi per il 35b su certi ONU, in quanto ora sono i provider devono fare la loro parte, upgradando hardware e/o software (profili inclusi) degli ONU.

Fastweb sta comunque aggiornando, per cui è solo questione di tempo.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 12:38   #15
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da frankly Guarda i messaggi
mi rispondo da solo. Ho impostato il 4020 come ripetitore mesh, via LAN, connesso il 7530 con il 4020 tramite procedura dei tasti (connect wps 7530 + wps 4020) e la rete mesh, ha creato tutta l'architettura di rete, ho infine dato degli ip personali ai due 4020, e la rete va che è una meraviglia.
Puo'essere utile magari, per chi ha necessità di fare la stessa cosa.
Che banda passante effettiva hai tra due dispositivi connessi via LAN ai due router?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB

Ultima modifica di erCicci : 22-11-2018 alle 14:24. Motivo: corretti orrori di sintassi
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 15:18   #16
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
no, prova a chiederlo ad AVM se ne fa uno per il 7530, anche se mi pare avessero comunicato che non avrebbero rilasciato altri firmware correttivi per il 35b su certi ONU, in quanto ora sono i provider devono fare la loro parte, upgradando hardware e/o software (profili inclusi) degli ONU.

Fastweb sta comunque aggiornando, per cui è solo questione di tempo.
La mia era pura curiosità, fortunatamente non ho + vdsl quindi non ho + di questi problemi

Cmq grazie per la risposta
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 17:09   #17
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
mmmm per la storia dei condensatori non mi convince come modem
Intendi il fatto che mancano i dissipatori sopra ai chip o si tratta di un'altra questione?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 22:07   #18
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
mmmm per la storia dei condensatori non mi convince come modem

Dei condensatori????? Sicuro????
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 17:58   #19
frankly
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Che banda passante effettiva hai tra due dispositivi connessi via LAN ai due router?
7530 (lan gigabit) --> 4020 (wan): Lan 100Mbit/s
frankly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 19:25   #20
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Confermo alcuni problemi su questo nuovo prodotto : se faccio lavorare per più di 10/15 minuti intensamente la linea, questo perde costantemente la portante

Rimesso nel suo scatolo in attesa di qualche aggiornamento
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v