|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io quelli di Fineco li ricevo senza problemi.
Invece avrebbero dovuto scalarmi i 7,99 alla mezzanotte del 18/2 ma ancora non li hanno tolti (la pagina è comunque aggiornata perché conferma che il prossimo rinnovo è il 18/3)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sul sito iliad l'aggiornamento del credito viene sempre pubblicato in ritardo.
Provate via numero di telefono, non ricordo se c'è un numero da chiamare o un sms da mandare, la rete dovrebbe essere aggiornata immediatamente, altrimenti non potreste navigare
![]() |
#6583 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
Non credo che il giorno della ricarica cambi anche se ricarichi dopo la scadenza mensile. A me arriva sempre un sms il giorno prima della scadenza che mi avverte se non è possibile fare la ricarica per credito insufficente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ah ok, ricordo che alcuni vecchi abbonamenti ti spostavano al giorno che facevi poi la ricarica (non troppo in ritardo ovviamente), o almeno la memoria ora mi dice questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Si il giorno della ricarica cambia se ricarichi in ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
|
Non ricordo se l'ho chiesto, ma per disattivare la segreteria, devo per forza chiamare il 170 o si fa dal sito?
se si fa dal sito non ho capito dove. Il fatto è che appunto parte in automatico, non come capita con altri mobile che partiva dopo tot. minuti di chiamata. Edit: come non detto c'è proprio dal sito: link ottimo che posso disattivare tutto o a seconda delle mie esigenze: Casistiche: Linea occupata Mancata risposta Non raggiungibile Sempre Nel mio caso probabilmente modificherei "Mancata Risposta" ma potrei proprio togliere tutto, sarebbe comodo farlo direttamente dal sito però. beh, comodo e onesto, basta ricordarsi di evitare di chiamare (o andare in rete x chi ha i GB) ed una volta riattivata l'offerta tutto ok Ultima modifica di Silent Bob : 20-02-2020 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() Bene o male chiedete tutti le solite 4-5 cose.... sono raccolte in prima pagina apposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi aggiungere che chi ha (o aveva come il sottoscritto e altri) sim vecchie con vecchio ICCID (nel mio caso 32k, sono comunque SIM con Seriale di 22 nel mio caso, o 16 cifre) conviene nel caso rivolgere al centro, ove possibile, del proprio operatore mobile. Nel mio caso era TIM, e la portabilità è avvenuta senza problemi, non ho idea di preciso per altri operatori, ma è una richiesta semplice e veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6589 |
Senior Member
|
@Silent Bob
... bisogna richiedere al proprietario del primo pst di modificarlo. L'ultima volta che hanno modificato, hanno cancellato pure roba utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quando se ne accorgeranno ti chiederanno di modificare il metodo di pagamento. Non falliscono le multinazionali per questo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6591 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
@ais01
beato te, ho poco tempo libero e quindi aggiorno quando posso, primo post modificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6593 |
Senior Member
|
il mistero si infittisce: dalla mia area personale iliad in corrispondenza a quando fineco ha mandato gli sms (ossia quando faccio la richiesta dal mio conto fineco) vedo che ci sono degli sms in entrata, che pero' non riesco a visualizzare sul cellulare (nokia 1112). ma non e' che allora c'e' un problema di configurazione/visualizzazione di questi sms bancari su questo cellulare? da fineco mi hanno detto che questi sms non sono come quelli normali (che vedo e ricevo) ma sono "di tipo b" (sic!).
ho aggiunto nella mia area personale anche regola per ricevere sms ma continuo a non riceverli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai qualche telefono un pò più "recente" del 1112 per provare? altrimenti dovrai poi reinserire la sim nel 1112 , e dovresti rimediarti un adattore (non sono esosi), io in genere riesco a rimetterle poi nei vecchi alloggi, ma a volte la plastica si piega o si spezza troppo. Mi piacerebbe esserti d'aiuto ma appunto l'unica cosa che potrei sperimentare e con la questione PIN di Postepay. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6595 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non avevo visto che era impostato come pagamento principale... ora ho segnalato di prelevarli dal credito residuo, il 18 marzo vediamo quanto ci mettono a scalarli ![]() Quote:
Ah, altra cosa: in passato se l'sms di fineco non mi veniva recapitato entro un tot (boh, 12 o 24 ore non ricordo) tipo perché ero su un volo superlungo o mi era morto il cell, allora mi mandavano anche una mail dicendo appunto che l'sms non era arrivato ma c'era stato un movimento con la carta di credito... a te arrivano queste mail?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Mi spiace di averti illuso ![]()
![]() |
![]() |
#6597 | |||
Senior Member
|
Quote:
per ora ho ordinato da amazon un lettore di sim Hoonyer (sperando che legga le sim!) per vedere se posso leggere questi sms "nascosti" da pc... potrei anche piegarmi a comprare anche un altro nokia... ma come essere sicuro che legga questi sms? vorrei prima capire il perche' di questo problema. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 | |
Senior Member
|
Rete iliad: oltre la metà degli impianti 4G attivi operano ora anche in banda 2100 MHz
- https://www.universofree.com/2020/02...ti-banda-2100/ Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 |
Senior Member
|
@Debian-LoriX
... ho trovato e aggiornato la brutta copia del primo post, come te la passo? Solito PM? ![]() Da sostituire tutto, non fare aggiunte che poi vengono fuori doppioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6600 | |
Senior Member
|
Quote:
link Io in genere riesco a togliere le sim e anche a rimetterle, questo cmq è un adattore fatto apposta per inserire Micro/Nano etc... per poterle riutilizzare in altri telefoni La sim se guardi bene è già tagliata, c'ha le seghettature, il fatto è, come ho detto, che anche io non ho un telefono "nuovissimo" né tantomeno ricevo mail dalla banca (al massimo ci passo io), quindi purtroppo posso solo ipotizzare che sia per il telefono "vecchio" che magari legge gli MMS ma non certi tipi di messaggi. Non ti saprei dire se anche il mio (lo scriverei ma non mi ricordo il modello) abbia lo stesso problema. L'unica cosa invece che non so dirti, è il dover "bloccare" del tutto la connessione dati nell'iphone e l'android, ma lasciare solo il WIFI attivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.