Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2014, 22:45   #621
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
Cosa cambia con questa modalità?
L'alieno appare anche nei condotti?
Quoto..........che roba è ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 22:56   #622
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
[Thread Ufficiale] Alien Isolation

Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
Cosa cambia con questa modalità?

L'alieno appare anche nei condotti?

Beh, cosa cambia di preciso non lo so, purtroppo ora sto giocando altri titoli e non ho tempo di guardare ma appena posso ricomincerò la partita da capo.
Spero che abbiano migliorato l'ia di umani e droni, e perché no, reso ancora più bastardo l'alieno.
Mi auguro che non siano stati solo modificati i danni inflitti a livello di barra vitale.

L'alieno entra di già nei condotti
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 07:40   #623
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
È uscita una patch che tra le cose implementa la nightmare mode... Chi ha il coraggio?
Implementa anche la modalità ultraeasy
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 07:45   #624
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13912
tratto da un altro sito:

Quote:
In Nightmare Mode, survivors don't drop ammo, fuel for your flamethrower is scarce and burns faster, and the Alien's upgraded AI makes it an even more hostile and adaptive foe.

For those not up to the challenge, there's Novice Mode, created after players requested more "breathing space" to explore the game's setting.

Novice Mode tones down the Alien's intelligence, making it less quick to adapt to your behavior, less aggressive, and easier to hide from or distract. Resources are also more plentiful, and enemies are easier to beat.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 08:38   #625
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25676
Ok, allora ho già capito che mi preparo per il terzo giro
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 12:06   #626
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Implementa anche la modalità ultraeasy

Vabbè questa non l'ho proprio considerata di proposito! Giocare a Alien Isolation a ultra easy è come entrare in chiesa col bazooka. Non ha proprio senso, giusto per platinare/guadagnare achievements più facilmente. Se lo fai nel primo walkthrough ti rovini tutto il gioco imho, e diventerebbe un'esperienza da 5 in pagella
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 13:01   #627
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34345
Vabbè se uno gioca la seconda volta per gustarsi le location può anche servire
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 17:36   #628
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Giocare a Alien Isolation a ultra easy è come entrare in chiesa col bazooka. Non ha proprio senso, giusto per platinare/guadagnare achievements più facilmente. Se lo fai nel primo walkthrough ti rovini tutto il gioco imho, e diventerebbe un'esperienza da 5 in pagella
Conosco gente che è entrata nella chiesa del mio paese con una doppietta, un fallo e una vagina di plastica e una iguana

Ho fatto la prima run a normale che per il mio standard già e difficile, sto facendo la seconda a difficile ed è quasi impossibile per me, puro terrore.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 18:16   #629
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Quoto..........che roba è ?

__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 20:55   #630
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2550
possibile sequel

http://www.everyeye.it/multi/notizia...-sequel_212358

a me piacerebbe un dlc dove siamo noi l'alien ....
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 22:59   #631
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
Farlo senza rischiare di essere ripetitivi (e già AI è un po' ripetitivo, pur nella sua bellezza) sarà mooooooooooooooolto difficile
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 23:37   #632
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
Finito ... la parte finale è un crescere di emozioni ... fantastico .

Poi ho scoperto di avere addestrato l'alieno !! ... quando mi individua mi basta puntarlo col lancia fiamme e si ferma a riflettere e aspettare il momento migliore ... intanto indietreggio e guadagno metri preziosi ... tanto cazzo ne sa che ho solo 15 nel caricatore ... ... ... ... rip
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 07:06   #633
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Finito ... la parte finale è un crescere di emozioni ... fantastico .

Poi ho scoperto di avere addestrato l'alieno !! ... quando mi individua mi basta puntarlo col lancia fiamme e si ferma a riflettere e aspettare il momento migliore ... intanto indietreggio e guadagno metri preziosi ... tanto cazzo ne sa che ho solo 15 nel caricatore ... ... ... ... rip
A me al contrario il finale ha un po' annoiato, mi pare che abbiano voluto allungare un po' troppo il brodo... Gran gioco cmq!
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 10:52   #634
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
A me al contrario il finale ha un po' annoiato, mi pare che abbiano voluto allungare un po' troppo il brodo... Gran gioco cmq!
La penso come te su questo - e poi (spoiler sul finale)
Spoiler:
non si capisce come sia possibile che gli alieni possano agire liberamente esposti al vuoto dello spazio! Tutto il finale é troppo forzato per sembrare piú "cinematografico" e rompe un pó il realismo che fino a quel momento aveva il gioco.


A parte questo, gran gioco.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 11:45   #635
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Non capisco come abbiate fatto a definirlo il miglior survival horror degli ultimi 10 anni !!!!

Gioco carino ma nulla di più, il lato survival horror fà palesemente ridere.
E sono già alla missione 7 e la AI degli umani fà veramente ribrezzo, sono proprio ridicoli.

Ho usato il livello di difficoltà medio ma se consideriamo che non sono un assiduo giocatore di titoli horror nè stealth ..........

Ultima modifica di PaulGuru : 14-12-2014 alle 11:47.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 15:10   #636
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Non capisco come abbiate fatto a definirlo il miglior survival horror degli ultimi 10 anni !!!!

Gioco carino ma nulla di più, il lato survival horror fà palesemente ridere.
E sono già alla missione 7 e la AI degli umani fà veramente ribrezzo, sono proprio ridicoli.

Ho usato il livello di difficoltà medio ma se consideriamo che non sono un assiduo giocatore di titoli horror nè stealth ..........
No, non fa "palesemente" ridere se cosí tante persone lo acclamano.

Cos'hai trovato di discutibile, a parte l'AI degli umani?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 19:48   #637
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, non fa "palesemente" ridere se cosí tante persone lo acclamano.

Cos'hai trovato di discutibile, a parte l'AI degli umani?
A parte l'AI degli umani assurda, proprio ridicola ho trovato l'atmosfera non così angosciante ! Ben fatta sicuramente e con musiche ottime però se parliamo di angoscia e paura siamo proprio fuori, non è nemmeno minimamente paragonabile ad Outcast.
E gli spaventi non così frequenti e soprattutto gestibili, basta trattarlo come un normalissimo stealth action e via.

Adesso che ho pure il lanciafiamme poi posso mettere io in fuga lo xenomorfo ed evitare pure di prestare attenzione a non far rumore, se mi trova basta na vampata e scappa.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 22:26   #638
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A parte l'AI degli umani assurda, proprio ridicola ho trovato l'atmosfera non così angosciante ! Ben fatta sicuramente e con musiche ottime però se parliamo di angoscia e paura siamo proprio fuori, non è nemmeno minimamente paragonabile ad Outcast.
E gli spaventi non così frequenti e soprattutto gestibili, basta trattarlo come un normalissimo stealth action e via.

Adesso che ho pure il lanciafiamme poi posso mettere io in fuga lo xenomorfo ed evitare pure di prestare attenzione a non far rumore, se mi trova basta na vampata e scappa.
La tua valutazione é estremamente soggettiva, e radicalmente opposta a quella della stragrande maggioranza delle persone che l'hanno giocato.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 12:41   #639
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Posso essere d'accordo sull'IA degli umani, ma quanti umani armati si incontrano in tutto il corso del gioco? 10? 12? Penso in 3 o 4 gruppetti al massimo... la loro incidenza sulla totalità del gameplay è davvero pari allo 0,1%.
Che il gioco spaventi o meno è una questione del tutto personale, c'è da dire che Alien Isolation ha avuto il coraggio di non puntare sui classici spaventi pilotati e sugli eventi fissi (stile "bubusettete!") presenti in quasi tutti i giochi horror e che li rendono davvero poco rigiocabili. Il non sapere che nel tal punto ci sarà il tal evento contribuisce non poco a creare un'atmosfera di tensione continua perchè l'alieno non sarà mai nello stesso posto della partita o salvataggio precedente.
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 13:55   #640
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Non capisco come abbiate fatto a definirlo il miglior survival horror degli ultimi 10 anni !!!!

Gioco carino ma nulla di più, il lato survival horror fà palesemente ridere.
E sono già alla missione 7 e la AI degli umani fà veramente ribrezzo, sono proprio ridicoli.

Ho usato il livello di difficoltà medio ma se consideriamo che non sono un assiduo giocatore di titoli horror nè stealth ..........
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A parte l'AI degli umani assurda, proprio ridicola ho trovato l'atmosfera non così angosciante ! Ben fatta sicuramente e con musiche ottime però se parliamo di angoscia e paura siamo proprio fuori, non è nemmeno minimamente paragonabile ad Outcast.
E gli spaventi non così frequenti e soprattutto gestibili, basta trattarlo come un normalissimo stealth action e via.

Adesso che ho pure il lanciafiamme poi posso mettere io in fuga lo xenomorfo ed evitare pure di prestare attenzione a non far rumore, se mi trova basta na vampata e scappa.
lo avevo detto anche io molti post fa, per me e' stata una noia questo gioco, ma in effetti a me annoiano il 99% delle uscite degli ultimi anni, quindi alla fine capisco che a chi si gioca la maggioranza dei polpettoni AAA propinati annualmente, questo gioco piaccia e tanto.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v