Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2012, 20:27   #61
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49611
Quote:
Originariamente inviato da BueGrasso77 Guarda i messaggi
è trapelata una tonnellata di informazioni a a questa fonte: http://www.gamesblog.it/post/33059/a...-chiama-connor



ne ho riportate solo un po', trovate il resto cliccando il link
si ma son un po ........

non potevano farlo di origine italiana almeno in parte.

come fa il.ricordo genetico a cambiare famiglia

cioe il primo episodio aveva una logica di trama da 10 e lode. andata a peggiorare col 2 e via.
qui non ha piu senso a meno che non tolgono di mezzo desmond.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 20:40   #62
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49611
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
per i canoni di questo forum è da dixan un i5 dato che c'è l'i7 il fatto che io gioco tranquillamente ancora con la 5750 non conta

ps. ovviamente tutto dipende dall'uscita delle nuove console e da quanto saranno potenti
se veramente si va a fine 2013 credo che per pc per sfruttare una grafica massima serviea minimo un i7 veloce 8 giga ram e una 580.

considerato i porting del piffero che fanno per le old-gen non immagino per le next gen.fresche fresche.

e cmq se saranno dx11 (o12) una vga decente ce la devono mettere altrimenti devono snaturare il senso degli effetti dx11 .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 20:42   #63
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Solamente per curiosità credimi, non per discussione, come mai non ti piace Assassin's Creed ?
Il primo mi piacque abbastanza ed e' stato l'unico AC che riuscii a finire senza sentire il peso della noia e della monotonia dei suoi (troppi) seguiti.

Purtroppo il brand e' diventato anno dopo anno sempre piu' scarno di nuove idee e peggio ancora non ha saputo approfondire ne espandere le solide basi gettate dal capostipide. Questo si e' tradotto in una serie di spin off, di cui si salva in parte solo il secondo AC, che dal mio punto di vista hanno un obiettivo puramente commerciale grazie al nome che si sono costruiti che non alla qualita' del gioco in se' per se'.

Graficamente sempre uguali con pochissimi miglioramenti da un edizione all'altra, gameplay invariato e ormai troppo, troppo riciclato di puntata in puntata. Trama che si regge per miracolo ma che ha principalmente come unico scopo quello di rimandarti al capitolo successivo con piu' interrogativi di quando lo avevi iniziato. Insomma, questa saga non e' proprio tutta rosa e fiori ma vedo che nonostante tutto continua a sfornare sequel con una cadenza abbastanza frequente.

Sarebbe piu' interessante e di certo piu' indicato che invece di piazzare sul mercato ogni anno un nuovo AC, quelli della Ubisoft raccogliessero le loro idee migliori e una volta tradotte in un qualcosa che possa definirsi innovativo e maturo, ci regalassero l' Assassin's Creed completo e definitivo che in molti auspicano.

Andare avanti per inerzia anno dopo anno con questa pochezza dei contenuti e questi continui rimandi al prossimo capitolo la trovo una scelta furba ma poco condivisibile. Il tutto strettamente secondo la mia opinione.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 20:43   #64
PuRRiA
Member
 
L'Avatar di PuRRiA
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 216
Sarebbe anche l'ora, dopo 2 dlc venduti a prezzo di un gioco intero.
PuRRiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 21:27   #65
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il primo mi piacque abbastanza ed e' stato l'unico AC che riuscii a finire senza sentire il peso della noia e della monotonia dei suoi (troppi) seguiti.

Purtroppo il brand e' diventato anno dopo anno sempre piu' scarno di nuove idee e peggio ancora non ha saputo approfondire ne espandere le solide basi gettate dal capostipide. Questo si e' tradotto in una serie di spin off, di cui si salva in parte solo il secondo AC, che dal mio punto di vista hanno un obiettivo puramente commerciale grazie al nome che si sono costruiti che non alla qualita' del gioco in se' per se'.

Graficamente sempre uguali con pochissimi miglioramenti da un edizione all'altra, gameplay invariato e ormai troppo, troppo riciclato di puntata in puntata. Trama che si regge per miracolo ma che ha principalmente come unico scopo quello di rimandarti al capitolo successivo con piu' interrogativi di quando lo avevi iniziato. Insomma, questa saga non e' proprio tutta rosa e fiori ma vedo che nonostante tutto continua a sfornare sequel con una cadenza abbastanza frequente.

Sarebbe piu' interessante e di certo piu' indicato che invece di piazzare sul mercato ogni anno un nuovo AC, quelli della Ubisoft raccogliessero le loro idee migliori e una volta tradotte in un qualcosa che possa definirsi innovativo e maturo, ci regalassero l' Assassin's Creed completo e definitivo che in molti auspicano.

Andare avanti per inerzia anno dopo anno con questa pochezza dei contenuti e questi continui rimandi al prossimo capitolo la trovo una scelta furba ma poco condivisibile. Il tutto strettamente secondo la mia opinione.
Quoto su tutta la linea. Prima di stasera pensavo di essere l'unico viedeogiocatore del pianeta (o giù di lì ) a preferire ac1, pur con tutti i suoi limiti, rispetto ai successori... (ma vogliamo mettere anche solo le lunghe sequenze di dialogo in ognuno dei dieci assassinii che deve fare nell'uno con quelle tre parole, requiescat in pace, che ezio strascica nei seguiti... ).
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 22:25   #66
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il primo mi piacque abbastanza ed e' stato l'unico AC che riuscii a finire senza sentire il peso della noia e della monotonia dei suoi (troppi) seguiti.

Purtroppo il brand e' diventato anno dopo anno sempre piu' scarno di nuove idee e peggio ancora non ha saputo approfondire ne espandere le solide basi gettate dal capostipide. Questo si e' tradotto in una serie di spin off, di cui si salva in parte solo il secondo AC, che dal mio punto di vista hanno un obiettivo puramente commerciale grazie al nome che si sono costruiti che non alla qualita' del gioco in se' per se'.

Graficamente sempre uguali con pochissimi miglioramenti da un edizione all'altra, gameplay invariato e ormai troppo, troppo riciclato di puntata in puntata. Trama che si regge per miracolo ma che ha principalmente come unico scopo quello di rimandarti al capitolo successivo con piu' interrogativi di quando lo avevi iniziato. Insomma, questa saga non e' proprio tutta rosa e fiori ma vedo che nonostante tutto continua a sfornare sequel con una cadenza abbastanza frequente.

Sarebbe piu' interessante e di certo piu' indicato che invece di piazzare sul mercato ogni anno un nuovo AC, quelli della Ubisoft raccogliessero le loro idee migliori e una volta tradotte in un qualcosa che possa definirsi innovativo e maturo, ci regalassero l' Assassin's Creed completo e definitivo che in molti auspicano.

Andare avanti per inerzia anno dopo anno con questa pochezza dei contenuti e questi continui rimandi al prossimo capitolo la trovo una scelta furba ma poco condivisibile. Il tutto strettamente secondo la mia opinione.
Veramente se si guarda prettamente il gameplay il primo è lammerda e tutti i seguenti sono decisamente meglio. Peccato per tutto il resto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 22:36   #67
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente se si guarda prettamente il gameplay il primo è lammerda e tutti i seguenti sono decisamente meglio. Peccato per tutto il resto.
Ma io non l'ho fatto. Credo di aver impostato il discorso su ampia scala e non concentrandomi eslusivamente sul gameplay, che ai tempi del primo AC non era poi cosi brutto come dici. I seguenti capitoli non hanno fatto altro che partire da quella base per poi aggiungere poco o niente di innovativo, a questo punto dovresti schifare il gameplay di tutta la serie...

Il primo resta il migliore per trama, studio del personaggio, dialoghi e chiaramente per il concept di base che e' il vero punto di forza di tutta la saga.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 22:39   #68
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Giocato solo il primo, abbandonato a metà per noia, non ho più preso altro della saga, se capiterà un domani li prendo in qualche pacchetto offerta e magari mi ricredo...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 11:07   #69
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma io non l'ho fatto. Credo di aver impostato il discorso su ampia scala e non concentrandomi eslusivamente sul gameplay, che ai tempi del primo AC non era poi cosi brutto come dici. I seguenti capitoli non hanno fatto altro che partire da quella base per poi aggiungere poco o niente di innovativo, a questo punto dovresti schifare il gameplay di tutta la serie...
No, perchè i successivi sono la versione buona del gameplay implementato gramo nel primo. Poi da brotherhood in poi è subentrato l'effetto riciclo a far cascare le braccia ma quello è un altro discorso.
Il tutto mettendosi il cuore in pace sul fatto che un gioco del genere avrebbe dovuto essere lo stealth game per eccellenza e invece hanno preferito farne un'esaltazione della sboronaggine ciaciara. Per la serie: se sono fighissimo perchè devo nascondermi, mi piace farmi guardare e poi c'ho le mosse uberpowa ammazzatutti che manco zorro. Che mi frega di fare l'assassino anzichè rambo.

Quote:
Il primo resta il migliore per trama, studio del personaggio, dialoghi e chiaramente per il concept di base che e' il vero punto di forza di tutta la saga.
Certo ma per me nei giochi viene sempre il gameplay prima di tutto (sempre detto) e da quel punto di vista il primo è davvero scarso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 11:22   #70
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49611
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi


Certo ma per me nei giochi viene sempre il gameplay prima di tutto (sempre detto) e da quel punto di vista il primo è davvero scarso.
quoto.

altrimenti basterebbe un film.

pero da solo ormai nn basta piu.

Quote:
genere avrebbe dovuto essere lo stealth
game per eccellenza e invece hanno preferito farne
un'esaltazione della sboronaggine ciaciara. P

se era completamente stealt a me nn sarebbe piaciuto.( a me !!)

il primo secondo me se gli togli le corse e le bandierine è giusto come gameplay ,se la vuoi fare stealt nessuno te la impedisce , altrimenti dai de spada e via.
stupendo come trama che fila in tutto per tutto.

il 2 ambientato in italia mi ha affascinato ma imho come trama hanno un po esagerato con la fantasia specie sul finale . imho perde di credibilita.

e il gameplay diventa action puro. poi quelle pistole imho nn si possono vedere.

e cosa fanno loro?? le mettono a vagonate in brodohood.

quindi imho il primo è il migliore come gameplay , richiedeva soltanto un po piu di varietà, ma nn di essere stravolto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 12:58   #71
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, perchè i successivi sono la versione buona del gameplay implementato gramo nel primo. Poi da brotherhood in poi è subentrato l'effetto riciclo a far cascare le braccia ma quello è un altro discorso.
Il tutto mettendosi il cuore in pace sul fatto che un gioco del genere avrebbe dovuto essere lo stealth game per eccellenza e invece hanno preferito farne un'esaltazione della sboronaggine ciaciara. Per la serie: se sono fighissimo perchè devo nascondermi, mi piace farmi guardare e poi c'ho le mosse uberpowa ammazzatutti che manco zorro. Che mi frega di fare l'assassino anzichè rambo.
Per questo c'e' solo una soluzione: Thief
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 13:03   #72
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se veramente si va a fine 2013 credo che per pc per sfruttare una grafica massima serviea minimo un i7 veloce 8 giga ram e una 580.

considerato i porting del piffero che fanno per le old-gen non immagino per le next gen.fresche fresche.

e cmq se saranno dx11 (o12) una vga decente ce la devono mettere altrimenti devono snaturare il senso degli effetti dx11 .
vedremo, di sicuro saranno più potenti quindi un sistema con una 5750 da 1GB sarà totalmente da scartare mentre adesso ci posso giocare (anche se non ho provato ad esempio battlefield 3 che ho su xbox, chissà quanto bisognerebbe scalare, mi sa che è pesantissimo), ma non credo che saranno così potenti da non poterci giocare senza problemi (non avere il massimo non è un problema ) con un buon sistema attuale (tipo i5-560-4GB)

Per la grafica al massimo chissà, io ho talmente tanti arretrati che posso non acquistare nulla per i prossimi 3 anni senza esagerare ma in ogni caso se uno ha un PC abbastanza potente da giocare per me meglio che se lo tiene e aspetta le nuove console, la grafica potrebbe stagnare come è successo in questa gen quindi una spesa anche sostanziosa nel 2013 potrebbe rivelarsi molto conveniente (quando spenderò più soldi vorrei fare un acquisto "furbo" tipo la 8800GT, la pagai cara ma se non si rompeva era durata una vita per far girare i videogiochi prima benissimo e poi accontentandosi)

tornando ad AC non vi pare che uno dei problemi sia la semplicità esagerata? Non voglio un gioco stressante ma così è troppo...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 13:23   #73
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Stando a quanto riportato dalla rivisita americana GameInformer, ci sarebbero parecchi dettagli sul Assassin's Creed III già trapelati, a scapito della data di presentazione del gioco fissata da Ubisoft per la prossima settimana.

Il gioco sarà ambientato negli Stati Uniti d'America, durante la Guerra di Indipendenza, nel XVIII Secolo. Le città principali dovrebbero essere Boston e New York, e all'interno della sceneggiatura saranno coinvolti personaggi dal calibro di George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee.
Il protagonista, visto negli artwork che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, dovrebbe chiamarsi Connor, ed è mezzo inglese e mezzo Mohawk, cresciuto da questi ultimi al confine con gli USA.
La sceneggiatura del gioco, come annunciato, dovrebbe estendersi anche fino all'Ottocento, considerando che i fatti tratteranno anche il grande incendio di New York del 1835 e lo storico inverno delle truppe nella Valley Forge, a Washington.

L'area giocabile sarà grande 1,5 volte di più rispetto a quella vista in Assassin's Creed: Brotherhood, ed ovviamente sarà ancora una volta possibile utilizzare mezzi di spostamento veloci per evitare di doversi muovere a piedi da un angolo all'altro della mappa.
Connor potrà cacciare gli animali, arrampicarsi negli alberi ed attaccare da sopra di essi. Utilizzerà come armi principali il coltello ed un'ascia Tomahawk, tipica dei Nativi d'America. Proprio in merito al sistema di combattimento, è stato rimosso il lock-on sui bersagli, con il gioco che aggancerà automaticamente il vostro obiettivo, con l'intento di rendere i combattimenti più fluidi e veloci.

Infine, il gioco vedrà il susseguirsi delle stagioni, con gli abitanti delle aree che reagiranno diversamente alla neve, alla pioggia o al sole, e l'ambientazione che si modificherà in base al clima: d'inverno, ad esempio, vedremo i laghi ghiacciarsi.

Sembra che Assassin's Creed III stia avendo il più alto budget di sempre nella saga, ed anche i tempi di sviluppo più lunghi rispetto a qualsiasi episodio precedente. Aspettiamo insieme il 5 marzo per tutti gli annunci ufficiali da parte di Ubisoft.


Fonte: Spaziogames
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 16:25   #74
PuRRiA
Member
 
L'Avatar di PuRRiA
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Stando a quanto riportato dalla rivisita americana GameInformer, ci sarebbero parecchi dettagli sul Assassin's Creed III già trapelati, a scapito della data di presentazione del gioco fissata da Ubisoft per la prossima settimana.

Il gioco sarà ambientato negli Stati Uniti d'America, durante la Guerra di Indipendenza, nel XVIII Secolo. Le città principali dovrebbero essere Boston e New York, e all'interno della sceneggiatura saranno coinvolti personaggi dal calibro di George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee.
Il protagonista, visto negli artwork che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, dovrebbe chiamarsi Connor, ed è mezzo inglese e mezzo Mohawk, cresciuto da questi ultimi al confine con gli USA.
La sceneggiatura del gioco, come annunciato, dovrebbe estendersi anche fino all'Ottocento, considerando che i fatti tratteranno anche il grande incendio di New York del 1835 e lo storico inverno delle truppe nella Valley Forge, a Washington.

L'area giocabile sarà grande 1,5 volte di più rispetto a quella vista in Assassin's Creed: Brotherhood, ed ovviamente sarà ancora una volta possibile utilizzare mezzi di spostamento veloci per evitare di doversi muovere a piedi da un angolo all'altro della mappa.
Connor potrà cacciare gli animali, arrampicarsi negli alberi ed attaccare da sopra di essi. Utilizzerà come armi principali il coltello ed un'ascia Tomahawk, tipica dei Nativi d'America. Proprio in merito al sistema di combattimento, è stato rimosso il lock-on sui bersagli, con il gioco che aggancerà automaticamente il vostro obiettivo, con l'intento di rendere i combattimenti più fluidi e veloci.

Infine, il gioco vedrà il susseguirsi delle stagioni, con gli abitanti delle aree che reagiranno diversamente alla neve, alla pioggia o al sole, e l'ambientazione che si modificherà in base al clima: d'inverno, ad esempio, vedremo i laghi ghiacciarsi.

Sembra che Assassin's Creed III stia avendo il più alto budget di sempre nella saga, ed anche i tempi di sviluppo più lunghi rispetto a qualsiasi episodio precedente. Aspettiamo insieme il 5 marzo per tutti gli annunci ufficiali da parte di Ubisoft.


Fonte: Spaziogames
Ma in che occasione ne parleranno?
PuRRiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 17:10   #75
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Giocato solo il primo, abbandonato a metà per noia, non ho più preso altro della saga, se capiterà un domani li prendo in qualche pacchetto offerta e magari mi ricredo...
Io invece il primo l'ho finito pur essendo l'unico ad aver giocato della intera saga.

Sono sempre dell'avviso che sia stata la trama a darmi la forza per farmelo completare, se fosse stato per il gameplay lo avrei disinstallato immediatamente. Ripetitivo è dir poco.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 17:18   #76
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per questo c'e' solo una soluzione: Thief
Ti dirò probabilmente all'inizio AC avrebbe dovuto essergli molto più simile. Se ben ricordi AC ha avuto uno sviluppo travagliato passato di mano in mano ed è stato anche vicino alla cancellazione, ilg ameplay ès taot pesantemente ritoccato di volta in volta.
Senza arrivare agli assolutismi di un Thief un'impronta più stealth, o anche solo una maggiore premiazione e valorizzazione di quell'approccio, non fosse altro per la natura del personaggio e delle missioni, ci sta tutta, alla faccia del superman invincibile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 17:28   #77
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ti dirò probabilmente all'inizio AC avrebbe dovuto essergli molto più simile. Se ben ricordi AC ha avuto uno sviluppo travagliato passato di mano in mano ed è stato anche vicino alla cancellazione, ilg ameplay ès taot pesantemente ritoccato di volta in volta.
Senza arrivare agli assolutismi di un Thief un'impronta più stealth, o anche solo una maggiore premiazione e valorizzazione di quell'approccio, non fosse altro per la natura del personaggio e delle missioni, ci sta tutta, alla faccia del superman invincibile.
Anche io l'avrei preferito piu' simile ad uno stealth game puro che non al solito action accoppa tutti e fatti strada tra i cadaveri. Un impostazione del genere avrebbe imposto un attenzione in piu' e un impronta meno action e piu' ponterata. D'altro canto siamo assassini, mica arieti d'assedio!

Spero che il prossimo Thief riporti in auge il genere stealth, troppo spesso calpestato (per AC non credo ci sia piu' alcuna speranza). Finora ogni capitolo e' sempre stato un bel gioco, e mi ha pure fatto prendere la caga in tante occasioni (ti ricordi la missione ambientata nell'orfanotrofio?)
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 18:28   #78
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Finito da poco Revelations, sono A) contentissimo di non averlo preso day-one e B) abbastanza sfiduciato per questo nuovo capitolo.

Il problema, come avete già detto, è che ad ogni capitolo Assassin's Creed diventa più facile, e a un certo punto perdi proprio la motivazione a completarlo al 100%. In Revelations, oltre al fatto che è talmente corto che le "innovazioni" le usi sì e no 3 volte, hanno addirittura aggiunta l'indicatore lampeggiante del nemico che sta per attaccarti, andare stealth è quasi controproducente. Spero che in AC III aggiustino un po' il tiro, anche se ci credo poco. Probabilmente avranno notato che la gente segue la saga per la storia e tendono a privilegiare quell'aspetto, che poi è il motivo di quest'ultimo spin-off.

Quote:
non potevano farlo di origine italiana almeno in parte.

come fa il.ricordo genetico a cambiare famiglia
Ma tra Ezio e questo nuovo ballano più di 200 anni, hai voglia a figlie femmine e cambi di nome se è per questo allora Ezio avrebbe dovuto avere un nome siriano
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 18:51   #79
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25665
Trailer di presentazione italiano
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:08   #80
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma tra Ezio e questo nuovo ballano più di 200 anni, hai voglia a figlie femmine e cambi di nome se è per questo allora Ezio avrebbe dovuto avere un nome siriano
vabbè si sapeva già dai capitoli precendenti che oramai AC è solo una scusa per far saltar fuori da qualche parte un tizio a caso incappucciato e incazzato come una biscia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v