|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
ho installato l'ultimo firmware disponibile
sto utilizzando via explorer l'interfaccia bittorrent, come supporto una chiave usb formattata in ntfs, mi risponde: mkdir: Cannot create directory `/tmp/btdownload': No such file or directory come posso fare? grazie
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eccomi, neopossessore di Playo...
L'unica cosa che al momento non riesco a fare, dopo i vari problemi (risolti) di configurazione rete, è di vedere sopcast tramite tversity con il playo... Ho configurato tutto ed in locale il video parte ma dal playo, nonostante veda il file nel media server, mi da "Formato non supportato". La guida utilizzata è questa qua: http://forums.tversity.com/viewtopic.php?t=7711, pensata per xbox ma in teoria non dovrebbe cambiare tanto... O mi sbaglio (bè, forse si, già che non funziona) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
personalmente l'unica seccatura del payo che noto è che non c'è una opzione per evitare che i sub partano in automatico, ma bisogna sempre disattivarli maualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@rockford
Evita per favore "ultima disponibile.." e indica precisamente quale versione (558?). E' vivamente soconsigliato l'uso di una chiavetta per il gran numero di scritture che vengono effettuate sulla chiavetta USB (la chiavetta ha un numero definito di scritture max). Si consiglia l'uso di un hd USB. Indica esatttamente quali passaggi hai eseguito per abilitare e impostare il bittorrent.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Città: Monselice
|
Quote:
provo con un hd esterno. ho impostato a mano gli indirizzi ip (statici), ho abilitato il bittorent, samba attivo. dal browser digito l'indirizzo ip del playo, aggiungo il file torrent e poi ok risponde quello che ho scritto sopra mkdir: Cannot create directory `/tmp/btdownload': No such file or directory... consigli?
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr Ultima modifica di rockford : 24-10-2010 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Scusate posso mettere il cavo HDMI e mettere il cavo Av quello con i tre spinotti bianco giallo e rosso e dall'altra parte uno spinotto solo per veicolare l'audio? Mi spiego meglio vorrei usare il cavo HDMI e mettere anche quest'altro cavo per attaccare il playo allo stereo attaccando solo il bianco e il rosso senza usare ovviamente il giallo...funziona? Oppure se è attaccato l'hdmi quell'uscita non avrà alcun segnale?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
p.s spese comprese???
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti,
ma quando risolveranno il fastidioso problema del Playo che si accende automaticamente non appena riceve la corrente (mi succede ogni qual volta metto in "on" la ciabatta a cui sono collegati la TV, il decoder sky... e il playo!). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
|
Credo mai perchè dipende dall'hardware e non dal software.
E' un problema alla maggior parte dei media player (es. identico iL WDTVLive)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Member
|
Qualcuno è a conoscenza se verrà implementato nei prossimi firmware la funzione BD-lite per gestire un minimo i file ISO di Blu-ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
|
Le ISO Blu-ray sono già gestite ma senza menu.
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
niente da fare..n c er + a 70 euro.uff..:|
![]() |
#1976 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Senior Member
|
Dalla build 545 (e quindi anche la 558) è disponibile la funzione ISO Blu-Ray.
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
MP4 senza audio
Ho scoperto un difetto nel firmware del Playo.
Ieri mi sono scaricato dei filmati da YOUTUBE utilizzando il sito keepvid.com salvandoli in formato MP4 (codec video H264 - codec audio AAC). Ho poi passato i filmati su una chiavetta USB che ho inserito nel Playo e ho fatto partire il primo della lista. Fin qui tutto ok. Al termine della riproduzione del primo filmato il Playo ha avviato automaticamente il secondo, che però veniva riprodotto senza audio. Ho fermato allora la riproduzione con il tasto STOP e ho riaperto il file selezionandolo direttamente: l'audio questa volta si sentiva. Anche passando da un filmato al successivo manualmente (premendo 2 volte il tasto apposito) l'audio è OK. Il problema si verifica con tutti i file della directory ogni volta che il lettore apre in automatico il file successivo. - In precedenza questo problema si era verificato un'altra volta soltanto per cui non ci avevo dato molto peso. Ho ricontrollato il tipo di file e si trattava sempre di un MP4 con video H264 e audio AAC. Riproducendo file MKV con gli stessi codec il problema non si presenta.
Software is like sex: it's better when it's free Linus Torvalds Ultima modifica di Holodoc : 27-10-2010 alle 12:57. Motivo: ripetizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Il difetto è già stato segnalato a 4geek/Ellion/Realtek.
Speriamo nella prossima release.
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Member
|
quindi nessun altro è infastidito dall'"avvio automatico all'accensione della ciabatta"?
Possibili workaround? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.