Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2014, 19:37   #1941
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
quindi pensi che per la questione del riavvio non valga la pena farselo sostiuire?...ci si ritroverebbe con un altro apparecchio con lo stesso problema?
No, potresti provare la via della sostituzione.. non è un problema di tutti quello del riavvio.. quindi potrebbe essere anche un lotto buggato ma non il modello in sé o un firmware specifico..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 20:07   #1942
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
No, potresti provare la via della sostituzione.. non è un problema di tutti quello del riavvio.. quindi potrebbe essere anche un lotto buggato ma non il modello in sé o un firmware specifico..
ti ringrazio,
in realtà dovrei farmelo rimborsare da amazon e poi ricomprare, in quanto il mio non è più venduto da amazon ma dai fornitori.
Tuttavia amazon ne vende un altro con la dicituraWPS, Filtro ADSL incluso, Istruzione in Lingua Italiana) che dovrebbe essere uguale al mio...ma costa qualche centesimo in più...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 20:10   #1943
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
ti ringrazio,
in realtà dovrei farmelo rimborsare da amazon e poi ricomprare, in quanto il mio non è più venduto da amazon ma dai fornitori.
Tuttavia amazon ne vende un altro con la dicituraWPS, Filtro ADSL incluso, Istruzione in Lingua Italiana) che dovrebbe essere uguale al mio...ma costa qualche centesimo in più...
Successa la stessa cosa anche a me.. solo che adesso quello che avevo è trovato vendibile da Amazon (33,67 €), la versione IT (sta 28 e qualcosa)..
Io l'ho sostituito per scongiurare problemi adsl (legati unicamente a Telecom) ma non ho avuto con nessuno dei due router problemi..
Quindi per qualche centesimo si può fare..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 21:56   #1944
ktxgio
Member

L'Avatar di ktxgio

Iscritto dal: Sep 2008
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
riscontro un altro problema, adesso con lo smartphone connesso via wifi e senza scaricare niente non navigo piu' col pc connesso con ethernet.
insomma ogni settimana un nuovo problema, SCONSIGLIO caldamente a tutti di acquistarlo,. tenete presente che se lo mandate in assistenza le spese di spedizione sono a vostro carico e quindi non conviene.
il mio non da nessun problema e posso dire di essere più che soddisfatto dell'acquisto
ktxgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 23:23   #1945
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fandangozx Guarda i messaggi
Sarà come diti tu, io però sul sito ufficiale leggo:

15.08.2014 For TD-W8960N(UN)V5
04.08.2014 For TD-W8960N_V5
17.03.2014 For TD-W8960N(IT) V5
sono tutti universali, la differenza è la lingua visualizzata nei menù, non cambia nient'altro.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 14:02   #1946
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Cuneo
Secondo voi uscirà la versione in italiano dell'ultimo firmware?
fandangozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 19:08   #1947
oniryujin
Member

Iscritto dal: Jun 2012
IGMP

l'"IGMP" sapete ottimizzarlo meglio? vedo in giro valori parecchio diversi rispetto quelli di fabbrica (uso classico.. router, pc (vari) connessi ad esso e basta)
oniryujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 23:08   #1948
Gatsuu
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Ciao ragazzi,
ho comprato anche io il W8960 da Amazon pagandolo solo 23€.
Grazie a varie recensioni e ai vostri feedback ho capito che é un modem-router ECCEZIONALE, prezzo-prestazioni insuperabili.

Avete da propormi qualche configurazione particolare/efficiente per un ADSL 20 mega con solo uso wireless?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gatsuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 07:04   #1949
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Leggi per favore i primi post.....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 09:48   #1950
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da fandangozx Guarda i messaggi
Secondo voi uscirà la versione in italiano dell'ultimo firmware?
Secondo me la versione in italiano attuale è già l'ultimo firmware. Li ho provati entrambi ma non vedo differenze se non la lingua dell'interfaccia.
Questo però non toglie che la TPLink ne sta vendendo a camionate di questo router (su amazon per esempio è tra i più venduti, e lo trovi anche nei centri commerciali), quindi potrebbe anche investire qualcosina nello sviluppo di nuovi firmware.
Old 07-11-2014, 13:42   #1951
marangao92
Junior Member

ragazzi mi è appena arrivato da amazon, ma nn lo istallo in quanto aspetto che mi attivino infostrada... c'è qualche modo per capire se è la versione v5 dalla scatola? grazie

come non detto ho controllato i primi post
marangao92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:51   #1952
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Secondo me la versione in italiano attuale è già l'ultimo firmware. Li ho provati entrambi ma non vedo differenze se non la lingua dell'interfaccia.
le differenza ci sono tra l'ultimo firmware in inglese e il precedente in italiano anche se non sono differenze visive ( a parte la lingua )
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:28   #1953
lucius31
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao! Ho un dubbio relativo a questo dispositivo:
praticamente l'ho comprato principalmente per una caratteristica che mi interessava, il controllo della banda disponibile per determinati utenti collegati alla rete wireless.
Il mio scopo è quello di condividere la connessione ADSL tramite rete wifi con un'altra persona, limitando però la banda disponibile ad un certo quantitativo.
Ad esempio: io ho una adsl 3 Mb e voglio che un certo ip (o range di ip) abbia disponibili solo 0,5 Mb di questa banda totale.
Leggendo il manuale ho visto che c'è questa funzione, ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e mi sa dare qualche opinione a riguardo.
Grazie
lucius31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:57   #1954
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Log di sistema -- Configurazione

Un saluto a tutti, qualcuno mi sa spiegare a cosa servono tutte le voci della configurazione del Log di sistema e che differenza c'è tra Livello log e Livello display?

http://tinyurl.com/k6f6xte
http://tinyurl.com/mkrxrm4

Oggi il router è rimasto acceso tutto il giorno e inutilizzato "pc spento" per circa 4 ore, ora noto che l'ip è cambiato quindi è caduta la portante cosa che con il mio ZyXEL non era mai accaduto, ok ptrebbe essere un caso però mi chiedevo se ci fosse qualche configurazoine che controllasse il tempo di inattività e in caso di superamento si sconnettese in automatico,

Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Old 07-11-2014, 18:02   #1955
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Livello log - Livello messaggi registrati
Livello display - Livello messaggi visualizzati

Il livello indica la categoria e il tipo di messaggi visualizzati/registrati.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 18:06   #1956
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Livello log - Livello messaggi registrati
Livello display - Livello messaggi visualizzati

Il livello indica la categoria e il tipo di messaggi visualizzati/registrati.
nel senso che il primo mi crea un file log mentre il secondo me li visualizza solo?

E come dovrei configurare per vedere le eventuali disconnessioni ora data e motivo?
O forse chiedo troppo...

Sullo ZyXEL avevo lo stesso problema ma dopo aver attivato l'opzione "nailed up connection" il router manteneva sempre la connessione, non è che da qualche parte c'è pure qui questa opzione, magati settabile con telnet?

Grzazie.

Ultima modifica di fandangozx : 07-11-2014 alle 18:52.
Old 08-11-2014, 10:10   #1957
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ciao a tutti, dovrei acquistare questo modem/router ma prima vi chiedo se è possibile riconoscere la versione (v4 o v5) dello stesso senza tirarlo fuori dalla confezione e quindi senza leggere l'etichetta posta sul fondo del W8960.

Siccome abito in un paesino dovrei acquistarlo o in uno dei pochi store di materiale informatico della mia zona o on-line (opzione più conveniente) quindi a quanto sopra si aggiunge il problema che dovrei far controllare il tutto all'eventuale venditore dove non mi è possibile verificare di persona e comunque si dovrebbe aprire la confezione per leggere l'etichetta sul fondo.

In attesa vi ringrazio in anticipo.
Old 08-11-2014, 10:18   #1958
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dovrei acquistare questo modem/router ma prima vi chiedo se è possibile riconoscere la versione (v4 o v5) dello stesso senza tirarlo fuori dalla confezione e quindi senza leggere l'etichetta posta sul fondo del W8960.

Siccome abito in un paesino dovrei acquistarlo o in uno dei pochi store di materiale informatico della mia zona o on-line (opzione più conveniente) quindi a quanto sopra si aggiunge il problema che dovrei far controllare il tutto all'eventuale venditore dove non mi è possibile verificare di persona e comunque si dovrebbe aprire la confezione per leggere l'etichetta sul fondo.

In attesa vi ringrazio in anticipo.
E' già stato detto nel therad cmq basta guardare sul fondo della scatola, vedi immagine:

http://tinyurl.com/lk7bd8a

Ultima modifica di fandangozx : 08-11-2014 alle 10:23.
Old 08-11-2014, 10:37   #1959
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Buongiorno e grazie per la rapidissssima risposta!!!!

Come scrivevo c'è un po' di premura in giro e temevo di fare il classico errore causa fretta.

Ok sul fondo della scatola, grazie ancora!!
Old 08-11-2014, 10:39   #1960
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Buongiorno e grazie per la rapidissssima risposta!!!!

Come scrivevo c'è un po' di premura in giro e temevo di fare il classico errore causa fretta.

Ok sul fondo della scatola, grazie ancora!!
Di nulla, vedo che è ancora in offerta da uni€ a 23€ ma solo per il prenota online e ritira in negozio, se ne hai uno vicino prenotalo da casa e oggi lo vai a prendere ;-)
Io ho fatto così.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian