|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Perché fino al 28 anch'io avevo la stellina che dici tu ... adesso nella Pagina Personalizza proprio non la vedo (altrimenti non avrei scritto C'è solo quell'icona doppia con la stellina a sinistra e quella specie di nuvoletta a destra |
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il bottone dei segnalibri tra l'altro ha il tooltip sbagliato; dice "Visualizza i segnalibri (Ctrl+Maiusc+B)" quando invece dovrebbe essere solo Ctrl+B; non mi pare sia colpa della traduzione in italiano:
http://transvision.mozfr.org/?source...Button.tooltip ho provato a cercarlo su Bugzilla ma non lo trovo; qualcuno di voi vuol segnalarlo? no non c'è, ci sono le estensioni che ti abbiamo indicato nel thread delle estensioni
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 17-05-2014 alle 20:37. |
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, c'è un'impostazione che permetta di svuotare la cartella "Più recenti" alla chiusura di FF29? Oppure altre soluzioni.
Ho provato a cancellare la cartella, ma in realtà dopo averla ricreata ci sono sempre presenti le schede aperte di recente. Un'altra cosa: non mi funziona più il feed delle Ultime notizie, come faccio a ripristinarlo? Ultima modifica di Styb : 17-05-2014 alle 19:33. |
|
|
|
|
#1944 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi io non vedo nessun bug, semplicemente il pulsante che attiva la funzione CTRL + B non esiste più |
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Member
|
facciamo chiarezza:
![]() diciamo che hanno due strade: mettere Ctrl+B e Ctrl+H nei due tooltip, il che avrebbe un minimo di senso, ma proprio minimo, e solo per ricordare ai più sbadati che c'è un'alternativa ai due click che sarebbero necessari per aprire la barra laterale, oppure non mettere lì le scorciatoie, perché un solo click sul bottone fa apparire solo la tendina, e serve un secondo click sul comando "Visualizza barra..." per completare quello che fa il Ctrl+B in ogni caso, la scorciatoia Ctrl+B andrebbe messa accanto a "Visualizza barra laterale segnalibri" ![]() e stesso discorso per la cronologia PS: noto anche che premendo Alt+E per far apparire il menu segnalibri, questo ha una disposizione simile alla nuova tendina, ma leggermente differente, aumentando la confusione; e gli manca pure il comando per far apparire la barra orizzontale dei preferiti: altro bug?
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 17-05-2014 alle 23:08. Motivo: grassetto + PS |
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ti consiglio di usare CTR per avere tutto quello che c'era prima e molto di più.
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
un attimo...prima c'era il pulsante aggiungi pagina ai segnalibri, che si poteva fare anche con il tasto destro sulla pagina da aggiungere e scegliere in quale cartella mettere il preferito...
anche ora si può fare con tasto destro ma diventa un problema per alcune pagine in flash e per i siti che disabilitano questa funzione... ora se clicco sulla stellina va a finire direttamente in segnalibri non catalogati...se faccio doppio click si apre la pagina per scegliere la destinazione ma, nel frattempo, sempre in non catalogati viene salvato... |
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Per cercare nei segnalibri basta che scrivi il nome sulla barra degli indirizzi.
Secondo me non hanno messo un opzione apposita, perché da tempo basta a fare così. Intanto ho trovato l'opzione per fare tornare la barra del titolo a cui ero abituato (chiudo firefox con doppio click sulla casella di controllo). Alla fine mi abituo alle tabs sopra, e mi sono digerito australis.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Member
|
Quote:
anche Cookie Monster non funziona sto provando Pale Moon portable e con le stesse impostazioni dei cookie lo zombie non compare: c'era al primo avvio ma cancellandolo non è resuscitato credo che passerò a Pale Moon e buonanotte
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Entrambi.
Tra l'altro usando le keywords (scusate ho firefox in inglese) puoi facilitare la ricerca mantenendo il nome del segnalibro.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 18-05-2014 alle 16:48. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.