|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti funziona tutto-tutto? Per caso hai avuto anche tu il problema che hanno avuto altri su questo forum riguardo la difficoltà del wndr ad aggiornare l'ip pubblico dopo che si riavvia la portante del digicom impostato in half bridge?
Per esempio, il wndr ti crea problemi a riottenere l'ip pubblico quando si fa cadere appositamente la portante del digicom (sempre impostato in half bridge) per ottenere il campio IP (casi in cui si usi jdownloader, ecc.)? Certamente, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
|
Quote:
http://bit.ly/brSSJy http://bit.ly/akAjbD Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho fatto la prova riavviando il digicom mentre il 3700 era acceso.
Per far riacquisire l'IP al netgear ho dovuto fare il renew dell'IP dal menu Stato Connessione che si trova nella pagina Status del Router. E' una cosa noiosa ma credo che sia l'unica cosa da fare fintanto che netgear non correggerà tale problema.... sempre che lo faccia. Cmq la mia release è 01R23 Secondo voi potrei risolvere il problema togliendo il PPP extension dal digicom, e mettendo in DMZ l'ip che andrò ad assegnare staticamente al router!? Grazie Ultima modifica di kenny4president : 07-11-2010 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Junior Member
|
Quote:
IP acquisito in maniera automatica dal netgear. Potremmo avere invece una diversa impostazione sul digicom? La mia release è 01R10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Junior Member
|
Quote:
Leggendo le varie configurazioni nei post precedenti, per quanto riguarda il digicom, riporto una configurazione che forse, è differente da quella degli altri. DIGICOM: Advanced Setup -> Routing Deselezionato "Enable Automatic Assigned Default Gateway" Deselezionato "Use Default Gateway IP Address" (Ho lasciato il campo vuoto) Selezionato "Use Interface" Nella combo a fianco ho messo LAN/br0 Qui di seguito riporto gli screenshot relativi alla configurazione del digicom ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us A mio avviso questa è la più importante: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di Ma_va_la : 08-11-2010 alle 19:03. Motivo: Integrazione screenshot configurazione digicom combo cx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
|
imageshack.us
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Allo stato attuale di questo thread, quale modem è meglio adottare per il suddetto router?? cerchiamo di fare un pò di luce per chi deve aquistare questa bomba di router e si trova di fronte al problema della scelta modem
Per un utilizzo prettamente gaming on-line e p2p cosa sarebbe meglio abbinare al super wndr3700??? Meglio il D-link 320b Meglio il Digicom combo cx Meglio il DG834GT con fw DDWRT in only modem mode O altro???
Q9650@3.7Ghz cooled by Zalman 9700 led | FOXCONN BLACKOPS X48| 2Gb SUPERTALENT DDR3 chip micron GTR| Fujitzu MAX3147NP 147gb 15krpm scsi | adaptec 29160 | Zotac GTX280 Amp700mhz | Enermax liberty620W | Mulo E5400 | Asus P5QPL-AM | 2Gb ram Kingston | 2 x Samsung HD103UJ spinpoint F1 1Tera (non raid) |WD black 2TB| 350w ali |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
Allora, per quanto riguarda la linea adsl pare che il digicom sia il più prestante, anche perché essendo chip broadcom si adatta bene alle nostre adsl.
La soluzione migliore/più flessibile (almeno da quanto spiegato da enetec e soci) sarebbe metterlo in half-bridge con il router e qua sorge per me un problema: se accoppiato (sempre in half-bridge) con il linksys wrt610n (meglio se con firm. dd-wrt che nel caso del wrt610n è un valore aggiunto veramente notevole) ci sono zero problemi, mentre se accoppiato con il netgear 3700 sorgerebbero alcuni problemi, come appunto il non automatico riottenimento dell'ip da parte del digicom dopo che questi abbia riagganciato la portante. Da quello che sto leggendo, pare che l'unico che sia riuscito a risolvere questo problema sia Ma_va_la, il quale ha in mano il santo graal (grazie comunque per le info) per colmare tale problema che, se si riuscisse a risolverlo una volta per tutte, imho dovrebbe andare di diritto in prima pagina con stelle/cornici annesse ![]() Dico questo perché personalmente preferirei acquistare il netgear 3700 (e lo farei se si riuscisse a risolvere per tutti il summenzionato problema) rispetto al linksys wrt610n, visto che il netgear costa di meno, ha un hardware più prestante e altre cosucce. Da menzionare poi se allo stato attuale il firmware americano montato su versione europea del 3700 abbia realmente portato benefici a costo zero effetti collaterali, in tal caso andrebbe consigliato anche in prima pagina, sempre imho. Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Il firmware Americano NA, come già detto, porta a benefici in estensione wireless di sostanziale importanza a costo zero. Se vai a rileggerti alcune pagine indietro ne abbiamo già parlato, dalle ultime prove fatte anche l'utilizzo dell'usb del router è migliorata. Noi in europa non potremmo utilizzarlo ma la macchina funziona stabile come una roccia anche con suddetto firmware. ![]() ![]() ![]()
Q9650@3.7Ghz cooled by Zalman 9700 led | FOXCONN BLACKOPS X48| 2Gb SUPERTALENT DDR3 chip micron GTR| Fujitzu MAX3147NP 147gb 15krpm scsi | adaptec 29160 | Zotac GTX280 Amp700mhz | Enermax liberty620W | Mulo E5400 | Asus P5QPL-AM | 2Gb ram Kingston | 2 x Samsung HD103UJ spinpoint F1 1Tera (non raid) |WD black 2TB| 350w ali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
1. sul wndr3700 quale indirizzo ip hai impostato? 192.168.1.2 dato che il digicom è 192.168.1.1? 2. quale indirizzo ip hai impostato come indirizzo di servizio o secondario per accedere dalla lan al digicom?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 08-11-2010 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Junior Member
|
Quote:
1. Sul wndr ho impostato il 10.0.0.1 (avevo provato il 192.168.0.1 ma durante le prove che ho fatto di spegnimento/accensione di router e modem, veniva rilevato un conflitto tra i due dispositivi. Il wndr in conseguenza di questo mi "consigliava e invitava" di cambiare indirizzo e di settarlo a 10.0.0.1 e così ho fatto) 2. Sul digicom 192.168.1.1 (usando il PPP extension l'indirizzo di servizio diventa quello principale) P.S.: Devi usare indirizzi IP che appartengono a sottoreti differenti. Usando il 192.168.1.1 per il digicom e il 192.168.1.2 per il wndr (con una subnet 255.255.255.0), i due dispositivi apparterrebbero alla stessa sottorete e la cosa non va bene. (Probabilmente non riusciresti poi a vedere le impostazioni del digicom una volta che l'hai collegato al wndr). Ultima modifica di Ma_va_la : 08-11-2010 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
|
Che dite sarà compatibile con la chiavetta WNA3100 oppure con la WNDA3100 ?
Come deve essere l'adattatore wireless perchè ho letto che alcuni prodotti sono dichiarati N ma in realtà ancora non lo sono poi cambia qualcosa se l'adattatore è dual band come il WNDA3100 ?
![]() |
#1959 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
L'ho venduta proprio nei giorni scorsi una 3100v2, è una bomba
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
|
La WNA3100 o la WNDA3100 ?
![]() Se l'hai venduta sei passato a una scheda PCI ? Se si puoi dirmi quale ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.